Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate se mi permetto questa osservazione, ma i diari di bordo non sarebbero più rintracciabili se fossero raggrupati per destinazioni?
Per destinazioni credo si intenda Mediterraneo , Mar rosso , Emirati Arabi, ecc..... sarebbe impossibile farlo per SINGOLA destinazione !!!![]()
Hai ragione amedeo ..... ma nella sezione info ci sono scali che non sono aggiornati e ben tutti sappiamo che da un anno all'altro le cose cambiano eccome , e poi magari sui diari leggiamo qualche info "particolare" che forse sulle info non troviamo , ma il "problema" (se i problemi fossero questi la vita sarebbe meravigliosa!!) è che i diari sono tutti inseriti sotto la dicitura della compagnia, quindi magari per leggere un diario un pò più datato su un giro poco frequentato bisogna spulciare , per carità...va bene lo stesso, ma se fosse possibile semplificare tutto perchè non farlo??? Non è meglio migliorare qualcosa che è già ottima piuttosto che restare fermi sullo stesso punto?
Baci a tutti![]()
Semplicemente mediterraneo Occidentale (già su Costa viene classificato così) , poi vabbè...sono solo suggerimenti , a chi di dovere la scelta!!![]()
Scusa, ma se sulla parola chiave scrivo il nome della città non mi escono i diari, mi escono decine di 3d inutili !! sbaglio qualcosa???
Non funziona, nella tendina laterale mi dice solo "titoli" oppure "messaggi interi" , non mi fa scegliere di digitare solo diari di viaggio , boh.....per me forse è troppo complicato !! :-(
Non funziona, nella tendina laterale mi dice solo "titoli" oppure "messaggi interi" , non mi fa scegliere di digitare solo diari di viaggio , boh.....per me forse è troppo complicato !! :-(