• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao ciurma, ho ricevuto la mail di risposta della guida del Brasile.
Devo dirvi ho chiesto dei consigli inviando a lui l'elenco delle escursioni proposte da Costa, per tre motivi.
1- I posti più belli da visitare sono raggruppati li.
2- nel caso dovessi perndere una escursione, ho un sugerimento di quale sia la più bella;
3- nel caso faccia il fai-da-te, sono sicura di scegliere qualcosa che rientri nel tempo che avremo.

Segue la risposta:

Tenendo conto che per Voi è la prima volta in Brasile ho scelto delle escursioni che Vi daranno una veloce informazione e panoramica dei luoghi ( stupendi ).
RIO DE JANEIRO : Paesaggi di Rio
SALVADOR BAHIA : Salvador Bahia panoramica
ILHEUS : Cultura Natura e Sapori
Personalmente Fortaleza e Maceiò non ha grandi attrattive storico ecc. per cui spiaggia mare
FORTALEZA : Spiaggia Futuro
MACEIO : Spiaggia di Gunga

Spero possa essere utile anche a voi, io non conoscendo nulla da quelle parti, terò buoni i suoi consigli.
 

principessapam

New member
R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

Il Brasile
...che bello...la mia terra!!!!
 
P

patty56

Guest
Nadima per ora ti ringrazio, nei prossimi giorni ti faccio sapere anche i miei contatti.. Ora vado a nanna. Buonanotte.
 

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao ciurma, come procede??
manco qui sono arrivati i biglietti.
Comunque... io non sto più nella pelle dalla felicità per l'avvicinarsi della nostra partenza!
Volevo chiedervi ,qualcuno di voi è interessato a fare la diretta del viaggio?
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

Ciao Nadima, certo che facciamo la diretta, dobbiamo far morire d'invidia i nostri amici del forum. Ahahah.
Per i biglietti se vai s sito Costa, ti logghi, entri nella tua prenotazione e dovresti trovare anche lí i tuoi biglietti. Fammi sapere.
 

Dani64

New member
Anche a me non sono ancora arrivati i biglietti, non li vedo neppure nel sito Costa, tocca pazientare ancora qualche giorno ;)
 
P

patty56

Guest
Ragazzi ma volete farmi partire da sola? Ahah, io ho prenotato direttamente da Costa.
 

RITANNA

Active member
Patty se potessi verrei io... ma proprio nn posso... qui a casa nn mi farebbero più entrare!!! ah ah ah!! un abbraccio!!
 

RITANNA

Active member
in una valigia un po' grande ci potrei pure stare ....[smilie=sopresa[1].: .... ma poi asilo politico per il resto della vita chi me lo da...dopo che mio marito mi butta fuori di casa???!! [smilie=banned_02[1:
piuttosto divertiti e nn dare troppo ascolto alle chiacchiere negative sulle transatlantiche che si leggono in questi giorni qui in giro..... la tua lo so....sarà un successo!! [smilie=ok_02[1].gi:
 
P

patty56

Guest
in una valigia un po' grande ci potrei pure stare ....[smilie=sopresa[1].: .... ma poi asilo politico per il resto della vita chi me lo da...dopo che mio marito mi butta fuori di casa???!! [smilie=banned_02[1:
piuttosto divertiti e nn dare troppo ascolto alle chiacchiere negative sulle transatlantiche che si leggono in questi giorni qui in giro..... la tua lo so....sarà un successo!! [smilie=ok_02[1].gi:
É lo spirito con cui parti che é importante, il mio lo sai é di stare con la persona cara, tenere gli occhi aperti sul mondo ed essere tolleranti. Un bacio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top