• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] - NCL Jade - Mediterraneo e Terra Santa - 02/02/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Quando si incontrono anche i "cugini" calabresi il piacere e tutto nostro :D


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Roberto&Patrizia ...salpano ;)
 

flam

Active member
Buona crociera!Aspettiamo i tuoi aggiornamenti che sono sempre ricchi di particolari interessanti!
 

silvia-

New member
Prosecuzione del racconto tramite mio.


Rob e Pat sono nell'impossibilità di scrivere direttamente quindi mi incarico di riportare quanto mi comunicano quando ne hanno l'occasione.

Roberto e Patrizia arrivano puntuali alla nave Norvegian Jade e riescono a salire per primi (cosa che da loro molta soddisfazione).:p
Visto che hanno comunicato all'agenzia che il viaggio era una ricorrenza di anniversario di matrimonio sulla nave hanno la sorpresa di essere indirizzati verso nuova cabina con finestra (5574) con tanto di torta omaggio. [smilie=mangiare_07:
Quindi l'accoglienza si rivela particolarmente calorosa.[smilie=cantante_03:

La nave si presenta spaziosa e ben distribuita (anche se le considerazioni più attendibili saranno quelle finali), anche al ristorante lo spazio dedicato ai corridoi è maggiore rispetto alle navi che hanno frequentato di più.
Anche il buffet è molto ricco e generoso e la qualità del cibo è certamente notevole, con piatti particolari e gustosi come lo stinco d'agnello con cereali e legumi e con dolci da leccarsi le orecchie.[smilie=mangiare_10:

Il personale è estremamente gentile e disponibile, sempre pronto al sorriso.

Dopo il mare agitato alla partenza [smilie=occhi_03[1]:arrivati allo stretto di Messina ce lo troviamo davanti calmo e la navigazione si prevede piacevole.
Hanno già incontrato gli amici con cui hanno organizzato le escursioni e l'approccio è stato positivo e promettente.

Per ora è quello che so, se non incontrano un iceberg in vacanza nel mediterraneo [smilie=titanic[1].:mi daranno notizie quanto prima e doverosamente le riporterò su queste pagine.[smilie=pc_13[1].gi:

Buon viaggio ai nostri amici (ma senza esagerare altrimenti muoio di invidia).[smilie=guerriero_1:
 

Pepa

Member
Buon viaggio ragazzi,
con voi ci sono anche Giacinto ed Antonella, due miei carissimi amici che stavolta non sono riuscita a seguire....avere notizie da voi è un po come essere accanto a loro.
Spero che anche loro si aggreghino per le escursioni.
Tiziana
 

rossy

New member
infatti inizio super per il nostro Roby, addirittura con la torta!!!
Buon proseguimento e grazie a Silvia!!!
 

silvia-

New member
Avanti con la diretta

Avanti con la diretta

Continuando a navigare...

Ringrazio tutti i partecipanti per i saluti e gli auguri che inoltro a Roberto e proseguo con il testo originale (eventualmente punteggiato da emoticons e commenti miei tra le parentesi).

QUI PROCEDE ECCELLENTEMENTE, [smilie=barca[1].gi:

CI SIAMO INCONTRATI GIA CON TUTTI I 30 E PIU ITALIANI DELLA NS ESCURSIONE IN ISRAELE E DEVO DIRE CHE CI SIAMO RITROVATI UN BEL GRUPPO,CI MANCANO PERò GLI AMICI DI C. PACIFICA - GP. S. E SERGIO (questi siamo noi :p, ciao Sergio...) (li terremo d'occhio da qui...) [smilie=marinaio[1]:

IL PERSONALE E GENTILISSIMO . -QUALCUNO DEL GRUPPO HA INVECE AVUTO ALTRI COMMENTI [smilie=furioso_02[:

PATRIZIA A VINTO 120$ a black jack ... [smilie=soldi_02[1]:

QUELLO CHE CI MANCA E SOLO LA NS BANDIERA ITALIANA!(SUL DIARIO PRECISERO) [smilie=calcio_ital:

IERI GIOCHI MUSICA BALLI E CENA AL RISTORANTE GIAPPONESE "TAPPANYAKI" DOVE ABBIAMO CONOSCIUTO UN GRUPPO SIMPATICISSIMO DI TEDESCHI.

CIAO A TUTTI R&P

[B]Secondo sms[/B]

CIAO : LIVE - GIORNATA ESTIVA AD ALANYA . DOPO LO SHOPPING E CARTOLINE [smilie=fiori_03[1]:

CON IL BUS 4 STIAMO SALENDO A "KALE" CIAOOOOO! [smilie=saltellare[: (questo è più succinto ma pare che si stiano godendo la Turchia)
 
roby per favore se mi senti..... mi guardi i servizi noleggio a limassol vicini al porto (mi basta una foto col nome) , oppure mi sai dire quando prenderebbero i taxi da limassol a pahos circa 5 ore, grazie,

in cambio se trovo ti porto il modellino dell armonia (se non lhai gia)

buona continuazione cla
 

agra

Active member
roby per favore se mi senti..... mi guardi i servizi noleggio a limassol vicini al porto (mi basta una foto col nome) , oppure mi sai dire quando prenderebbero i taxi da limassol a pahos circa 5 ore, grazie,

in cambio se trovo ti porto il modellino dell armonia (se non lhai gia)

buona continuazione cla

grazie servono anche a me!!!! buon proseguimento!
 

silvia-

New member
Continua la vacanza

Continua la vacanza

Roby e signora sono a Limassol,

Arrivati con la pioggia [smilie=furioso_15[: la loro presenza sull'isola ha cacciato le nubi e fatto risplendere il sole (li inviterò da me in primavera) [smilie=sole_03[1].:

hanno glissato i taxi e organizzato la loro escursione in autobus aggregandosi ad un gruppo (o una coppia?) di americani. Tanto è risaputa la poliedrica capacità linguistica di Roby [smilie=moto_02[1].:

Erano in compagnia di una ragazza/signora del luogo ma quest'ultima li ha dovuti lasciare dopo un pò. Ora sono senza guida. [smilie=candela[1].:

Questo è quanto ho saputo in mattinata presto [smilie=dormita_04[:

A presto...
 

silvia-

New member
roby per favore se mi senti..... mi guardi i servizi noleggio a limassol vicini al porto (mi basta una foto col nome) , oppure mi sai dire quando prenderebbero i taxi da limassol a pahos circa 5 ore, grazie,

in cambio se trovo ti porto il modellino dell armonia (se non lhai gia)

buona continuazione cla

Risposta da Roby:

c'è l'autobus che costa 5 € andata e ritorno e vale per tutto il giorno.

Per i taxi non sa

Per il noleggio, quello vicino al porto e al centro si chiama Miami e ha questo n. di tel. (pref. di Cipro) 99666663

Bus per girare dentro a Limassol costa 3 €

ciao

Roby e Patrizia

ringraziano tutti per gli auguri [smilie=festa_02[1]: e devo dire che, mentre gli leggevo i vostri post, aveva parole di apprezzamento per ognuno dei vostri messaggi.

Domani saranno in Israele e sperano che l'autista del pullman che hanno organizzato da casa non si dia malato e non prenda ferie.[smilie=golf[1].gif]

Auguri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top