• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/12 - Costa Pacifica - Profumo di agrumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fiorga

Active member
......ho dato uno sguardo quasi per sbaglio pensando di essere in anticipo.......ma vedo che mi hai anticipato notevolmente !!....ebbene noi ci saremo con due "bimbe" di 13 e........in crociera. .......9 anni !! partenza civitavecchia.......a presto !
 
perfetto!
più in là ci aggiorniamo..anch enoi siamo con figli a seguito..due "bimbe" di 11 anni e mezzo ed un "bimbo" di 13....
a presto..ci organizziamo per civitavecchia...è la prima volta che ci imbarchiamo da lì...voi?
magari potete darci qualche dritta!
a presto....

vedo che abbiamo varie cose in comune..
anche io festeggio il compleanno in crociera..un pò più dei 9 anni della tua piccolina e abbiamo viaggiato su victoria stesso itinerario..forse stesso periodo...
teniamoci in contatto...
 
Ultima modifica:

fiorga

Active member
....bene per l'età dei bimbi credo che ci siamo ;).....e questo mi rende molto felice (sistemati !!!) :D......per quanto riguarda gli adulti.....beh !!! spero che ci mettereamo d'accordo.....:p....per noi è la seconda esperienza in Pacifica sempre da Civitavecchia....lasceremo l'auto al parcheggio in convenzione....e poi sulla nave !!! il nostro conto alla rovescia è iniziato da tempo e come sempre non vediamo l'ora di salire......ci aggiorniamo più avanti.
 

fiorga

Active member
....bene Daniela ogni tuo suggerimento in merito agli scali è ben accetto. ........;)......o qualche "dritta" sulla nave !!
 

denii96

New member
Sicuramente lo scriverò.... Hahaha... Non vedo l'oraa! Sono due anni che aspetto questo momento!
Sinceramente ho un po' paura perche dalle recensioni che sto leggendo ultimamente molte persone dicono di preferire MSC.. Spero si sbaglinooooo!!!
 
no, non ti far influenzare...una crociera è sempre è comunque una cosa meravigliosa...un sogno! un assaggio di paradiso...
goditi la tua crociera!
 

fiorga

Active member
......appunto........non ti fare influenzare da nessuno.........la crociera ognuno la vive a modo suo .........io la vivo per il meglio...niente può rovinarmela !! attendo con impazienza il tuo diario (che spero positivo ) !!;)
 

fiorga

Active member
......trovatO...!!:D........é stata la nave della nostra prima crociera nel 2009.......da allora crocierite acuta !!:D..ora abbiamo l'occasione di risalirci. ...sarà fantastico ne sono sicuro !!
 
oggi ho chiamato il call center..pare la nave sia piena...possibile che nessuno voglia incontrarci a bordo? eiiiiiiiiiiii chi parte con noi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top