• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/08 Costa Mediterranea -Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver83

Member
ciao! io saro' con mia mamma, partiamo da roma il 7 febbraio verso le 9,15 con alitalia.. cosi giriamo un po a miami il giorno prima... voi quando partite??
 
Ultima modifica:

margot

New member
Ciao anche noi partiamo il 7.. Però con volo delle 11 e 40 air America ....hai prenotato qualche escursione? Noi siamo molto per il fai da te stiamo cercando di informar ci il più possibile . L' unico scalo su cui siamo indecisi e a ochio Rio in Giamaica.dicono essere pericoloso...boh..forse le cascate le facciamo con la costa tu che ne pensi? ..che peccato sembra che nessuno parta con noi del forum.......:sad::sad:
 

revolver83

Member
CIAO! ho indirizzato altra gente su questo topic in quanto avevano scritto in un altra sezione, per le escursioni, ho preso il pacchetto costa da 4 piu le paludi della florida l'ultimo giorno.... l'anno scorso nella zona santo domingo, antigua ecc, ho fatto quasi tutto fai da te e mi sono trvato bene, ma qui non conoscendo molto la zona essendo la prima volta con questo itinerario ho sceto un po di escursioni con loro.. mi rimangono fuori nassau e gran turks che faro in fai da te.....
 

margot

New member
[mi rimangono fuori nassau e gran turks che faro in fai da te.....[/QUOTE]

Si in effetti sembrano gli scali più semplici da fare...gran turks mi sembra non ci sia scelta... Dobbiamo rimanere sulla spiaggia attrezzata per le crociere..

Revolver..ho visto che sei già stato su questa nave ,com'è ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

revolver83

Member
ciao! bellissima e molto spaziosa... su facebook se vuoi ci sono tutte le foto della nave e dei vari scali.. la foto dell'avatar e' la stessa di facebook x trovarmi, cerca bogazzi giacomo... ciao!!!
 

revolver83

Member
ciao! io sono alla 6101... per le escursioni ho prenotato il pacchetto da 4 e faro' in autonomia le altre giornate libere.. vediamo di darci un punto di ritrovo in nave prima di partire cosi ci si vede li ad una determinata ora e luogo che ne dite?
 

revolver83

Member
ciao nn so tipo la sala carte verso le 21 del giorno dopo l'imbarco?? nel caso fammi sapere anche in cabina con chiamata o messaggio... ciao!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top