• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tempi per diventare socio costa club e invio questionario crociera.

kekko27

Member
Un saluto ha tutti. volevo chiedervi due cose. Il 21 dicembre ho fatto la mia prima crociera, esperienza fantastica, per questo io e mia moglie ne abbiamo subito prenotarta un altra. Il problema è questo, ancora non risulto socio costa club ( mi sono iscritto durante la crociera) e quindi non posso usufruire dello sconto dei soci. L' agv mi ha fatto una prenotazione, e sentendo costa è stato detto che appena risulto socio il prezzo verrà scontato. Ma quanto tempo ci vuole per diventare soci? Inoltre il questionario sulla crociera effettuata dovrebbe arrivare tramite email, ma ancora niente, che tempi hanno? perché amici che ha fatto la mia stessa crociera l'hanno ricevuto tre giorni dopo. grazie a tutti.
 
F

Felix73

Guest
Anche se ti limiti ad un sollecito via mail, per esperienza personale, dovresti risolvere il tutto nel giro di due giorni.

Un saluto
 

stefaniapaz

Active member
Ciao, io chiamerei l'848.505050. Dici che hai fatto la crociera con Costa ...., partenza il 21/12 e che vorresti iscriverti. Quando ho chiamato io, per conto di amici alla prima crociera, mi è sempre stato dato Subito il numero di Costaclub. Magari, se ti chiedono se hai fatto domanda anche a bordo, dici che non sei sicuro....
 

kekko27

Member
Perfetto grazie delle risposte, allora provo subito via email e vedo che succede, perché la cosa strana e che per email le loro offerte arrivano, l'ultima proprio ieri!
 

kekko27

Member
Ciao, io chiamerei l'848.505050. Dici che hai fatto la crociera con Costa ...., partenza il 21/12 e che vorresti iscriverti. Quando ho chiamato io, per conto di amici alla prima crociera, mi è sempre stato dato Subito il numero di Costaclub. Magari, se ti chiedono se hai fatto domanda anche a bordo, dici che non sei sicuro....

Allora alla fine ho chiamato per velocizzare le cose, mi hanno detto che ancora non hanno scaricato i dati dalla nave, pertanto la signorina mi ha invitato a richiamare settimana prossima, prevedendo che al quel punto ha i dati per effettuare la registrazione.
 

kekko27

Member
Aggiornamento. Finalmente ieri sono diventato socio costa club, il tutto senza richiamare costa, è arrivata email con conferma iscrizione. Oggi ho avuto anche lo sconto sulla crociera che avevo prenotato prima di essere socio, pertanto costa ha mantenuto le cose dette.
 

Maril

New member
Se non ti arriva il questionario via mail (a noi non è arrivato..) come da indicazioni del numero verde, puoi compilarlo direttamente on line. Si accede dalla home page del sito di Costa Club, in fondo alla pagina trovi il link di 'Comment Form'.
 

kekko27

Member
Se non ti arriva il questionario via mail (a noi non è arrivato..) come da indicazioni del numero verde, puoi compilarlo direttamente on line. Si accede dalla home page del sito di Costa Club, in fondo alla pagina trovi il link di 'Comment Form'.

Si infatti, proprio ieri, mi sono accorto che era possibile farlo, riguardando un foglio che mi era stato dato in crociera il giorno prima di scendere. Stasera assieme a mia moglie lo faremo.
 

kas339

Member
Tempi per diventare socio costa club e invio questionario crociera.

Il questionario? Io l'ho compilato sempre in nave.... O parlate di uni diverso?
 

kekko27

Member
Allora non si trova più in nave ma quando torni.
Io ho fatto la mia prima crociera a Natale 2012, e ci hanno spiegato che prima era dato qualche giorno prima della fine della crociera, ora viene inviato tramite email, oppure collegandosi al sito costa (ho l'indirizzo preciso, ma non so se posso metterlo). Ora viene fatto cosi' perché costa rispetta l'ambiente.
 

zavary

New member
Io sono scesa dalla mediterranea 10 gg fa. Il questionario l'abbiamo fatto in nave e sia mio padre che mia suocera iscritti al costa club in nave sono risultati iscritti dopo 5 gg.
 

kekko27

Member
Io sono scesa dalla mediterranea 10 gg fa. Il questionario l'abbiamo fatto in nave e sia mio padre che mia suocera iscritti al costa club in nave sono risultati iscritti dopo 5 gg.

Quindi l'hai fatto in nave, ma cartaceo? Su costa magica, ci hanno detto chiaramente che arrivava a casa via email, dato che costa non voleva piu' sciupare carta.
 
Top