Re: Omofobia a bordo
Più che un diritto è un genere che deve avere tutti i diritti come gli altri generi.

persistenzaretiniKa ha detto:ma certo!! anche perchè fondamentalmente io non ci vedo nulla di sbagliato nelle 'essere omosessuali. l'omosessualità è un diritto umano e per l'organizzazione mondiale della sanità è "una variante naturale del comportamento umano". più imparziale di così
Più che un diritto è un genere che deve avere tutti i diritti come gli altri generi.

partirò a giugno con la mia compagna e mi chiedevo se aveste news sulla situazione, essendo il topic fermo al 2007. Qualche esperienza da raccontare? Qualcuno ha amici/amiche omosessuali andati in crociera di recente? Rassicuratemi un pò, vado proprio nel mediterraneo (questioni di budget!) e confesso di essere un pò preoccupata...
 )... non abbiamo mai avuto problemi anzi abbiamo fatto molto amicizie che continuano ancora ora dopo le varie crociere. Naturalmente quoto quello che dice Rodolfo... anche a me non piacciono le esternazioni eccessive e gratuite... Vorrei generalizzare un concetto... si è parlato di persone "buone" riferite in prevalenza ad omosessuali...ma vorrei aggiungere che è un concetto che va oltre il genere sessuale... Le persone definite "buone" molte volte sono persone che hanno sofferto e si sono risollevate indipendentemente dal loro orientamento sessuale...