• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/10 msc divina mediterraneo con partenza da genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielarossi6

New member
Questa volta non ci sono ancora arrivati i voucher di viaggio!! [smilie=guerriero_1: Siamo un pò preoccupati e nervosi!! Speriamo bene!! Per l'imbarco la scorsa volta siamo arrivati circa due ore e mezzo prima ma dato che avevamo la bimba ci hanno fatto fare il priority check-in e non abbiamo atteso per imbarcarci. Questa volta parcheggeremo a casa di un amico che abita a Genova e ci sposteremo da li in taxi per raggiungere il porto. il parcheggio credo che sia pagato già dalla mattina in quanto c'è gente che arriva anche da lontano.... è solo una mia riflessione quindi prendila con le pinze!! :)
 

kate77

New member
Questa volta non ci sono ancora arrivati i voucher di viaggio!! [smilie=guerriero_1: Siamo un pò preoccupati e nervosi!! Speriamo bene!)[/QUOTE]



Tranquilla,e' normale con MSC.....hanno tempi lunghi!a noi sono arrivati solo ieri!e per di piu'sbagliati....erano riusciti a sbagliare il cognome dei bimbi[smilie=guerriero_1:!!!!!hanno dovuto mandare un'altro voucher di integrazione...no comment!!!!!!
 

danielarossi6

New member
Tranquilla,e' normale con MSC.....hanno tempi lunghi!a noi sono arrivati solo ieri!e per di piu'sbagliati....erano riusciti a sbagliare il cognome dei bimbi[smilie=guerriero_1:!!!!!hanno dovuto mandare un'altro voucher di integrazione...no comment!!!!!![/QUOTE]
.....Andiamo bene!! Speriamo che entro venerdì arrivino e che siano corretti!! :cry:
 

Gorby

New member
Ciao Daniela mi chiamo Gabriele e anche io è mia moglie ci imbarcheremo a Genova il 10 febbraio su divina. Questa e la nostra seconda crociera con msc e la prima com msc opera da Venezia e stata stupenda. Se hai dei consigli fammi sapere. Ciao e speriamo di incontrarci dato che mi hanno detto che la nave e' enorme. Noi siano al ponte 13 cupido
 

Gorby

New member
Sono sempre Gabriele, arrivati biglietti ponte 13 Cupido cabina con balcone n. 13130. Sapete come sono quelle cabine e quando conviene arrivare per il check-in? Siamo soci MSC club, conviene fare il check-in online? Attendo eventuali consigli, intanto grazie Ciao
 

kate77

New member
Ciao!io il web check in lo faccio, anche se poi non si risparmia un granche'di tempo.
In teoria ci dovrebbe essere anche una corsia x il check in dedicata ai soci,magari c'e'meno coda!!!
 

danielarossi6

New member
ciao ragazzi!! i voucher sono arrivati ieri pomeriggio!! oggi va a ritirarli mio marito in agenzia!! [smilie=felice[1].g: noi siamo al ponte saturno. le cabine del 13° ponte non so come siano! lo scoprirò in nave in quanto anche i miei sono al ponte cupido!! per il check-in consiglio di farlo online si risparmia tempo!!

se vi va ci potremmo incontrare tutti per bere un aperitivo!! che ne dite??
 

Gorby

New member
Ciao intanto vedo che hai risolto per i biglietti, e per quanto riguarda l'aperitivo penso sia proprio una bella idea, così ci conosciamo di persona. Seguirò il consiglio e farò il check-in online...... Dai ragazzi manca davvero poco. Ci risentiremo per orario e posto dove incontrarci. Un saluto e buona giornata a tutti
 

kate77

New member
Bene x i biglietti,e benissimo x l'aperitivo!!!!ci risentiamo x orario e luogo.noi abbiamo il primo turno di cena,quindi sarà un aperitivo"precoce"!!!
Come cabina,noi siamo al ponte 10 a poppa,proprio vicino agli ascensori:(...vabe',magari così sarà più difficile perdersi!!!!
Avete già tutto pronto?noi ovviamente NO:D...ma ce la faremo!
 

Gorby

New member
Noi abbiamo il 2° turno a cena, e anche noi ancora non abbiamo preparato niente, tanto lo so che appena ci metteremo a preparare le valigie sarà un incubo come sempre!!!!! La nostra cabina è di fronte alle scale..... così anche per noi speriamo sia più difficile perdersi. Aspettando coordinate per aperitivo vi saluto...... Buona giornata
 
Ultima modifica:

danielarossi6

New member
ciao ragazzi!! noi abbiamo scelto di prendere il primo turno per la cena. non sappiamo ancora quale sarà il ristorante dove mangeremo!! le valigie sono in alto mare!! hahahaha!! giusto per essere in tema!! per il momento sto incominciando a preparare quella di angelica.... ma ce la faremo ora della partenza!! a risentirci per metterci d'accordo sull'orario e luogo di ritrovo!! Ciaoooo!!
 

petra75

New member
Ciao a tutti!

Ormai manca poco, solo le valigie!:)
Attendiamo anche noi le coordinate per l'aperitivo.[smilie=birra_03[1]:
A presto!
 

Gorby

New member
[smilie=birra_06[1]:Ciao a tutti, stiamo cominciando ad entrare in clima partenza, prendiamo quello, no quello, anzi sì......, tanto lo sapevo che andava così!!!!!!!!! Passando alle cose serie io ho guardato il piano nave e avevo pensato, se la sorte non ci fa incontrare prima, di vederci alle ore 18,00 presso il Golden Jazz Bar ponte 7 Apollo. Fatemi sapere se va bene!!! Ah....... naturalmente almeno i signori, per riconoscerci, dovranno portare un fiore rosso all'occhiello o un foglio con scritto siamo noi quelli dell'aperitivo, ha ha ha ha ha..... voglio proprio vedere chi ha il coraggio di farlo!!!! Intanto ciao e speriamo che queste ore che mancano alla partenza passino presto. VOGLIO PARTIRE!!!!!!! Dimenticavo io da oggi ore 14,00 sono già in ferie!!
 
Ultima modifica:

danielarossi6

New member
ciaooo!!! daniele (mio marito) ed io siamo in ferie da domani ore 12,30!! :D va bene per il golden jazz alle 18,00!! sarà un piacere conoscervi!! a presto!!
 

kate77

New member
nooooo....io sono la piu'sfigata, lavoro fino a sabato!!!!turno del pomeriggio, fino alle 20:(
ok x l'aperitivo al Golden Jazz!!!!
x quanto riguarda il come riconoscerci....non potete sbagliare: due genitori sconvolti con bimbo&bimba incontenibiliiiiiiiiii!!!!!
a presto!
 

kate77

New member
Ciao a tutti!Daniela,ti aspettavamo per l'aperitivo!!!!!!tutto ok?ci si vede domani? Cabina 10230,se vuoi chiamaci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top