• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/23 Norwegian Jade, Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marchetto

New member
Ci saremo anche noi! noi le escursioni le faremo con un'agenzia privata, se volete info scrivetemi un messaggio privato. Si risparmia un bel po' e le escursioni ne valgono la pena. Fulmineg voi in quanti siete? se riuscissimo a formare un bel gruppetto le escursioni avranno un prezzo vantaggioso, aspetto vostre news!
 

Marchetto

New member
Hei Fulmineg, Stella! come state? ormai manca poco. che ne dite di ritrovarsi tutti per fare due chiacchiere? stabiliamo un orario e luogo di incontro. Fatemi sapere se vi va
 

Marchetto

New member
ciao Marchetto... è si la data si avvicina... vieni in privato ti devo chiedere alcune cose per le escursioni

e come si faad andare in "privato"? non sono molto tecnologico! se vuoi ti scrivo la mia e-mail in un messaggio privato così mi puoi scrivere lì se preferisci, ok?
speriamo si aggiungano più persone sennò non riusciremo a formare un bel gruppetto e poter pagare un prezzo ragionevole
 

Marchetto

New member
Ciao a tutti! io, fulmineg e stella8387 ci stiamo organizzando per le escursioni in Terra Santa e Limassol. C'è qualcun altro che partirà con noi e si vuole unire al nostro gruppo? Siamo in contatto con un'agenzia per tutte e tre le escursioni, i prezzi sono meno della metà. noi siamo già in 7 ma se aumenteremo riusciremo ad ottenere dei prezzi interessanti!
chi si aggiunge??? dai che manca poco alla partenza!
 

ALESSANDRAG.

New member
ciao, sono Alessandra, partirò con mia madre il 23. Io ho visto le escursioni che propongono sulla nave per Israele e devo dire che pur essendo costose mi sembra che meritino ma ovviamente non conosco il programma dell'escursioni proposte dall'agenzia di cui stavate parlando. ho visto che parlavate in privato di questa cosa ma come si fa? per le altre mete noi siamo super disponibili a formare un gruppo e a muoverci indipendentemente dalle escursioni proposte a bordo! grazie
 

Marchetto

New member
Benvenuta Alessandra! dai che il gruppo aumenta.. una settimana prima della partenza circa direi che dovremo stabilire ora e luogo per conoscerci e ritrovarsi tutti, che ne dite??
 

fulmineg

Member
Se venite in auto , dove la parcheggiate?
Ho visto sul sito della norwegian che c'è un parking convenzionato. Costa circa 100 € per la durata di tutta la crociera.
Io penso di posare la macchina li e poi da quanto ho letto c'è una navetta che ti porta alla Nave.
 

stella8387

New member
Buon giorno a tutti!!! scusate l'assenza dal forum....
Benvenuta Alessandra!!! :) dai che aumentiamoooooo :)
Marchetto si non vedo l'oraaaa :)
Fulmineg bhè visto ogni tanto apro il forum hahah

Se avete un contatto FB è più comodo comunicare ... se vi va ci scambiamo i link in privato!

buon inizio settimana a tutti
baciotti
Stefania
 

Marchetto

New member
Ciao Stella, io il fb non lo guardo tanto, ma ti lascio la mia e-mail in privato, ok?

Nessun altro si aggiunge al nostro gruppo? Stiamo formando dei gruppi per le escursioni, soprattutto quelle in Terra Santa, più siamo e minore sarà il prezzo! ciao
 

Marchetto

New member
-11g alla partenza, finalmente ci stiamo avvicinando alla data di partenza! noi stiamo già preparando una bellla lista di cose da mettere in valigia! ciao e buona giornata!
 

fulmineg

Member
ORMAI E' CONTO ALLA ROVESCIA ....
Parcheggio prenotato ....
Valigie aperte... certo che bisogna portarsi di tutto .... le temperature da quanto ho visto variano dai 10 ai 21 gradi..
Escursioni in Terra Santa , prenotate.
 
Ultima modifica:

Morpheus

New member
ORMAI E' CONTO ALLA ROVESCIA ....
Parcheggio prenotato ....
Valigie aperte... certo che bisogna portarsi di tutto .... le temperature da quanto ho visto variano dai 10 ai 21 gradi..
Escursioni in Terra Santa , prenotate.

Ciao io partirò il 16 marzo stesso itinerario e stessa nave......solo x curiosità escursioni ncl o sito con relative pre-opzioni o cos'altro?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top