• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anteprima inverno 2013/2014

ANTONIO 72

New member
E' online sul sito Costa, l'anteprima del catalogo autunno/inverno 2013/2014
 
Ultima modifica da un moderatore:

stefalex

New member
Grazie Antonio, fado subito a dargli una letta.
Certo avere tra le mani il cartaceo è tutta un'altra storia, però ci contentiamo.
Alessandra
 

mariaefiglio

Active member
quindi solo fino ad aprile
questo mi dispiace mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere se Classica fa il nuovo giro alle Canarie oltre quelle già in programmazione
 

RIC

Well-known member
sfogliato! devo dire che ai Caraibi la scelta è difficile, tutto bello, anche le transatlantiche ed il sud America e che dire delle Canarie?...un giro stupendo! peccato che non posso prendere le ferie da Febbraio in avanti...Unica nota negativa l'orrenda crociera della Deliziosa a Capodanno, veramente senza senso...speravo la cambiassero...
 

iulia

Member
Già conservando i soldi per il giro della Mediterranea di 16 giorni/15 notti ai Caraibi

....allora può darsi che ci incontreremo a bordo.....il giro di due settimane ai Caraibi di Mediterranea (fatta anni fa " le perle del Caribe" ma una setttimana è troppo poco!!!) sembra magnifico! inizio a risparmiare anche io....
 

cryyy

New member
....allora può darsi che ci incontreremo a bordo.....il giro di due settimane ai Caraibi di Mediterranea (fatta anni fa " le perle del Caribe" ma una setttimana è troppo poco!!!) sembra magnifico! inizio a risparmiare anche io....
Ti dico già la data 3 gennaio 2014!
 
ciao anch'io sono rimasta affascinata dal gro di 15 g ai caraibi ieri ho provato a effettuare il preventivo on line dal sito costa e non mi danno questa crociera , è troppo presto?ero curiosa di sapere il salasso.
 

Comax

Active member
ciao anch'io sono rimasta affascinata dal gro di 15 g ai caraibi ieri ho provato a effettuare il preventivo on line dal sito costa e non mi danno questa crociera , è troppo presto?ero curiosa di sapere il salasso.

Al momento in Italia la crociere viene venduta solo settimanalmente ma più avanti sarà sicuramente possibile abbinare le due settimane. Avevo fatto un preventivo qualche settimana fa e dal 3 al 17 una BC per quattro persone costava 7.560 compreso il volo. In Germania le due settimane vegono attualmente vendute a 2.498 a cui bisogna aggiungere il volo Air France via Parigi che attualmente non è quotato.
 

iulia

Member
ciao anch'io sono rimasta affascinata dal gro di 15 g ai caraibi ieri ho provato a effettuare il preventivo on line dal sito costa e non mi danno questa crociera , è troppo presto?ero curiosa di sapere il salasso.

per il preventivo devi telefonare direttamente a Costa (anche la mia agenzia viaggi ha telefonato a Costa....) però adesso se vai sul loro sito e su anteprima cataloghi (2013-2014 pagina 24-25 ) puoi farti una idea....ma tutto sommato non mi sembra inavvicinabile...

per Comax e Cryvy allora si che ci vedremo a bordo....io sarei orientata dal 10 al 24 gennaio....
a titolo informativo devo dire che la Costa (sia al telefono personalmente che tramite agenzia) spinge per una prenotazione così anticipata perchè dice che le cabine riservate alle crociere di 2 settimane non sono molte - credo soprattutto per il problema posti aereo- e dicono che hanno già tante prenotazioni....sarà vero?
del resto penso anch'io che se la crociera piace e le date sono poco modificabili è inutile aspettare il last-minute!!!
 

Hermy

Member
Ma nooo la Magica di nuovo su Venezia (con sicuramente le isole greche).. Non potevano variare??? C'è giò quest'anno :(
 

Yashodara

Member
Ciao a tutti, qualcuno di voi "insiders" sa quando la Costa pensa di pubblicare le crociere in Oriente per l'inverno 2013/14??? Prima dell'inverno stesso, spero... io devo cambiare una crociera che ho prenotata per ottobre con una in Oriente o Pacifico (da vedere secondo l'offerta) e sto iniziando un po' a spazientirmi devo dire
 
Ciao Yashodara l'anno scorso la programmazione invernale per l'Oriente è stata resa nota con l'uscita delle crociere estive 2013, forse potrebbe succedere la stessa cosa anche ora con l'uscita delle crociere estive del 2014 che secondo il call center Costa non manca molto tra fine febbraio inizio marzo ;)
 

simotour

Active member
Ho ritirato il catalogo in agenzia che delusione, la crociera che interessava a me La crociera del lontano oriente è stata abbolita, così pure le crociere che partono da Cagliari, Ritorno in terra santa non ha più i due giorni a Haifa, sono molto delusa di questa programmazione spero che sia più vasta la scelta da maggio 2014 in poi
 

RIC

Well-known member
ritirato catalogo ieri sera in agenzia, per quanto riguarda l'Oriente c'è solo scritto di guardare in Internet...
 
Top