• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC CROCIERE - L a loro storia in un video

AgataeVittorio

New member
Ho appena ricevuto una piacevole e-mail da parte di MSC :

15 febbraio 2013

Gentile Viaggiatore,

MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica di proprietà privata al mondo, ed essendo parte del gruppo MSC, la sua esperienza e conoscenza del Mediterraneo e degli Oceani sono ineguagliabili.

Nata a Sorrento trecento anni fa, la tradizione familiare di MSC continua ancora oggi a rappresentare la nostra identità. Il rispetto per il mare ed i valori mediterranei scorrono profondamente nelle nostre vene.

Autenticità, passione, cura dei dettagli, spontaneità e calore appartengono al nostro DNA; viaggiano con noi ovunque andiamo.

Noi di MSC crediamo che il mondo sia suo per essere esplorato e scoperto. Un mondo dove ogni attimo debba essere assaporato pienamente. Amore per la vita, gusto del buon cibo e capacità di vivere il tempo al proprio ritmo: questo è il nostro vivere mediterraneo.

La invitiamo a saperne anco ra di più sulla nostra identità ed il nostro mondo cliccando qui per guardare questo breve filmato.

Buona visione e cordiali saluti,


il filmato in questione si trova quì http://www.youtube.com/watch?v=wIMGiYuDEvw&feature=player_embedded
e l'ho trovato davvero carino ed emozionante !!!
La storia...le origini .... gli obbiettivi di un'azienda che ogni giorno riesce a rendere una vacanza indimenticabile tutti racchiusi in un video di pochi minuti, decisamente da vedere !!!

ciao a tutti
 

pmanlio

Active member
Acc!! Mi aspettavo più storia dentro e meno 'spot' ma è innegabile che è fatto benissimo, in modo affascinante..

Non ho mai viaggiato su MSC, ho visitato la sola Splendida.. una nave dalla bellezza eccezionale, ma molto 'chiusa'..

Chissà, prima o poi avrò il piacere di salire.. ;)

Spero tanto su Lirica o Armonia, sono belle navi e propongono anche belli itinerari..

Un salutone!
Manlio
 

francogalans

New member
Hanno avuto un coraggio a mettere l'Achille Lauro...Grazie al suo affondamento, ancora oggi molto dibattuto (e messo a tacere), la compagnia crocieristica è esplosa fino a diventare ciò che è ora.
 
Top