• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il Countdown: funziona o no????????

fernando59

Active member
Ho provato ad inserire il mio CountDown ma ancora non è stata inserita la nave

Nell'elenco MSC dovreste sostituire la MELODY con la PREZIOSA

grazie
 

sailor13

Active member
Avevo già postato questo messaggio ma senza esito, adesso riprovo qui:
ho inserito erroneamente una crociera "Isole Greche :: il 5/11/2012 :: con Costa Atlantica :: da Venezia" potete cancellarla per favore?
Segnalo anche che nei porti di partenza manca Fort Lauderdale.
Grazie,
Vittorio
 

AgataeVittorio

New member
Non mi sembra si debba inserire la mail. Io vado nell'area riservata, se on sei iscritta qui, lo fai, io per comoditá uso le stesse. Poi clicchi su inserisci crociere, scegliendo la compagnia, nova chermata il nome della nave, via di seguito. All fine vai su gestisci crociere ed attivi il countown. Spero di aver piegato bene.

Invece la chiede, se entro su "i folli" metto username e password ma non me l 'accetta, quindi mi dice di registrarmi al sito e se sono già iscritta al forum devo mettere username e e-mail usate nel forum, ma non me le accetta, quindi che faccio??????
 

Comax

Active member
Invece la chiede, se entro su "i folli" metto username e password ma non me l 'accetta, quindi mi dice di registrarmi al sito e se sono già iscritta al forum devo mettere username e e-mail usate nel forum, ma non me le accetta, quindi che faccio??????

Le password del forum non funzionano perchè i siti non solo collegati. Devi fare una nuova registrazione ... se vuoi utilizzando lo stesso user e la stessa password del forum.
 

AgataeVittorio

New member
Le password del forum non funzionano perchè i siti non solo collegati. Devi fare una nuova registrazione ... se vuoi utilizzando lo stesso user e la stessa password del forum.

Scusa ma per registrarmi al sito leggo che DEVO essere per forza già registrata al forum , ecco cos leggo :

Per registrarti al sito, devi essere già registrato al FORUM di Crocieristi.it
Potrai utilizzare la stessa username e la stessa e-mail utilizzate in fase di registrazione al forum, la password invece potrai decidere se cambiarla o meno.
Dal momento in cui la registrazione al sito sarà completata le due password, quella del sito e quella del forum, saranno indipendenti. Ovvero se cambierai la tua password sul sito la modifica non avrà effetto sul forum ed allo stesso tempo se la cambierai sul forum la modifica non avrà effetto sul sito..

Adesso inserisci la tua Username e l'indirizzo e-mail inserito in fase di iscrizione al forum (se non lo ricordi puoi controllarlo sul forum cliccando su "Impostazioni" in alto a destra e su "Modifica e-mail e password" nel menu che apparirà a sinistra. Ovviamente non è richiesta alcuna modifica). Una volta inseriti i dati richiesti riceverai (è necessario attendere un determinato arco di tempo variabile dal livello di congestione della rete) una mail con le istruzioni da seguire per attivare l'account.


quindi inserisco username e e-mail ma non viene accettata, cosa devo fare??????
 

AgataeVittorio

New member
allora io entro nei folli e vedo scritto questo:
Prossimamente, 390 folli partiranno a bordo di una nave da crociera! Da non credere!! Sei anche tu un folle? Clicca qui

bene...clicco su "clicca qui" e vado in un'altra schermata dove leggo:

Come diventare un “folle”?

Per entrare nell’elenco dei “folli” è sufficiente attivare il Countdown. In altre parole è necessario seguire i seguenti passi:

- Effettuare il login al sito attraverso questa pagina (ricordiamo che la registrazione al forum è necessaria ma non sufficiente per accedere al sito)

- Una volta effettuato il login cliccare sulla pagina “Inserisci Crociera” ed inserire la crociera prenotata

- Una volta terminata l’operazione di inserimento la crociera apparirà nella pagina “Gestisci Crociere” dove si potrà attivare il Countdown

Sei un folle!


bene clicco su "attraverso questa pagina" ed entro in un'altra schermata dove c'è scritto:

Per effettuare l'accesso al sito è necessario registrarsi. Se non hai ancora effettuato la registrazione clicca qui.

quindi clicco su "clicca quì" e mi esce una nuova schermata dove c'è scritto:

Per registrarti al sito, devi essere già registrato al FORUM di Crocieristi.it
Potrai utilizzare la stessa username e la stessa e-mail utilizzate in fase di registrazione al forum, la password invece potrai decidere se cambiarla o meno.
Dal momento in cui la registrazione al sito sarà completata le due password, quella del sito e quella del forum, saranno indipendenti. Ovvero se cambierai la tua password sul sito la modifica non avrà effetto sul forum ed allo stesso tempo se la cambierai sul forum la modifica non avrà effetto sul sito..

Adesso inserisci la tua Username e l'indirizzo e-mail inserito in fase di iscrizione al forum (se non lo ricordi puoi controllarlo sul forum cliccando su "Impostazioni" in alto a destra e su "Modifica e-mail e password" nel menu che apparirà a sinistra. Ovviamente non è richiesta alcuna modifica). Una volta inseriti i dati richiesti riceverai (è necessario attendere un determinato arco di tempo variabile dal livello di congestione della rete) una mail con le istruzioni da seguire per attivare l'account.

Username

Mail



quindi inserisco username e mail , ma non viene accettata, adesso ditemi se sbaglio qualcosa perchè non ci sto capendo niente!!!!
spero di essere stata chiara nei passaggi !! :)

Grazie cmq dell'aiuto ;-)
 

AgataeVittorio

New member
Mi sa che dovrò rinunciarci ed è un vero peccato perchè ho ben 3 crociere da inserire [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:
 

Paoladelle

Member
Premetto che non ci capisco molto di tecnologia...ma non è che per caso hai inserito la mail la prima volta e per un qualsiasi motivo (?) non ti è arrivata la mail con il link da cliccare ma il sito invece "crede" di avertela mandata?non so se mi sono spiegata bene...
 

AgataeVittorio

New member
no no...ti sei spiegata bene , ed io quella e-mail ce l'ho ancora conservata in posta arrivata , quindi c'è !!!! quello che vorrei capire è cosa devo fare??????????? mi devo riscrivere al forum e cambiare nick ??? il che mi disturberebbe parecchio!!!! Alla fine temo che dovrò abbandonare l'idea del countdown se non mi arriva aiuto "dall'alto " ! :-(
 

Paoladelle

Member
beh,se ti è arrivata la mail è già buono, il primo passo è stato fatto! :) hai cliccato sul link, ti si apre una finestra in cui ti dice di inserire e poi confermare password?
 

AgataeVittorio

New member
No scusa, non avevo capito bene , l'email di conferma mi è arrivata quando mi sono iscritta al forum, al sito non mi fa proprio iscrivere !!!!! cosa devo fare?????????????????????
 

AgataeVittorio

New member
Mi scrive "dati errati" ed è impossibile perchè io entro tutti i giorni nel forum senza alcun problema !
vabbè...dato che non ho ricevuto nessun suggerimento da chi di dovere mi ritiro, ne farò a meno (non si muore mica)

Ciao a tutti :)
 

luciocb

New member
Mi scrive "dati errati" ed è impossibile perchè io entro tutti i giorni nel forum senza alcun problema !
vabbè...dato che non ho ricevuto nessun suggerimento da chi di dovere mi ritiro, ne farò a meno (non si muore mica)

Ciao a tutti :)
Ciao agata ,alcuni suggerimenti,la mail deve essere la stessa del forum quando ti sei iscritta ti arriverà una mail nella tua casella dove cliccare per confermare l'iscrizione.
Spero di avere capito il tuo problema.
 
Top