• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Canadese [live atipico]

baronerossoit

New member
complimenti andrea adesso magari vai in un posto un pochino piu' civilizzato o sbaglio????????? buonanotte dall'italia!!!!!!!!!!!!!

E bravo il nipote ! Bella, Montreal, DIVERTITI, anche :rolleyes:

Wow! Montreal almeno è una bella città... Divertiti... Massima invidia! :)

Ma bravo Andrea :), gli zii non avevano dubbi ;-)
Attendiamo di conoscere un po' di Montreal dunque....

Andrea bravissimo....sono molto orgogliosa ...... Ma a Montreal che dai ancora studio?

congratulazioni per il primo obiettivo raggiunto. buon proseguimento e buon divertimento.

Complimenti per il certificato!

Dalla foto mi sembra che eravate tutti giovani. Confermi?

Bravo Andrea!!!
Ora con il trasferimento a Montreal sarà diverso, più vita, più possibilità di relax e di distrazioni!!
Mi raccomando appena trovi un week end libero percorri in macchina la strada "Chemin de Roi" che collega Montreal a Quebec, ci sono dei paesini fantastici e a Quebec si mangia veramente bene, vista la decisa influenza europea!!

Buon trasferimento a Montreal, lì di sicuro sarai meno isolato

Saluti

Auguri per Montreal Andrea divertiti, ciao.

complimenti ed auguri dalla zia e Wixy


Grazie a tutti voi!!! :)
A Montreal lavorerò nell'ufficio canadese della mia azienda... :) da adesso si fa sul serio! Inizierò a produrre le prime procedure che saranno effettivamente volate nella realtà!
Montreal da quanto ho visto è una gran bella città, niente a che vedere con il paesino ove sto ora. Mi aspetto grandi cose da questo secondo step!
Per Quebec city conto di andarci uno dei weekend, come andrò (spero) a Toronto e cascate Niagara, e vedremo dove andare se ho altro tempo libero ;)

Bene, un abbraccio a tutti e grazie dei vostri calorosi auguri :) nonostante la distanza dall'Italia vi sento sempre vicini! A presto!
 

flame48

Member
Andrea col traferimento a Montreal inizierai ad apprezzare il Canada (non sapevo che fino ad ora fossi stato in un piccolo centro).......e se anche dovesse tornare il gran freddo esiste una città sotterranea vivibilissima anche in queste occasioni.
Divertiti e organizza bene le tue escursioni.
 

Raffa28

New member
Esperienza Canadese [live atipico]

Complimenti per il primo step Andrea!
Buon proseguimento a Montreal e buon lavoro!
Ciao
 

baronerossoit

New member
Senti, giovane :p , lo sai che anche a Toronto ci sono gli Hooters bar, vero? :D

Sai che non lo sapevo? :D Ho preso nota, notona!! ;) grazie "zio" :D

...capisco poco ma sembra una cosa moooolto seria.....

E' si.... :D ahahahah

Andrea col traferimento a Montreal inizierai ad apprezzare il Canada (non sapevo che fino ad ora fossi stato in un piccolo centro).......e se anche dovesse tornare il gran freddo esiste una città sotterranea vivibilissima anche in queste occasioni.
Divertiti e organizza bene le tue escursioni.

Beh il freddo direi che si fa sentire, ma ho già scoperto con piacere la città sotterranea ;) :D

Complimenti per il primo step Andrea!
Buon proseguimento a Montreal e buon lavoro!
Ciao
Grazie milleeeee :D


E al volo...una fotina...anzi un paio... la vista dell'appartamento ove vivo a Montrèal....presso la Stanley Tower, al 14esimo piano!! :D

860287_10200651267829868_540921258_o.jpg


856191_10200672095830555_985142003_o.jpg


Direi non male.... 114metri quatri in due persone...e questa vista :D pieno centro.. che vuoi di più dalla vita? Vi rispondo io, una lavatrice o una lavanderia vicina!! ;) ahah

Un salutone a tutti
 
P

patty56

Guest
Andrea magnifica la vista, bella la visione diurna e notturna. Lavanderia? Una bella bacinella, un po' d detersivo e via.:p
 
L

lia68

Guest
....ma che vista....ma 114 mq di casa e niente lavatrice? Assurdo.....Ma non è che funziona come negli states e c'è la lavanderia condominiale? Aspetto anche io foto della città sotterranea......Bruno che sono gli Hooters bar?
 
S

sciguetto

Guest
Bruno che sono gli Hooters bar?


Sono "simpatici" bar / grill, soprattutto per gli ometti....:rolleyes: , dove lavorano simpatiche ragazze, di solito in canottiera bianca e pantaloncini arancione (se ricordo bene). Nulla di volgare, neh, ma interessante.... ;) :D:D:D:D:D

P.S.: noticina..... anche se il nome Hooter significa "sirena", hanno una civetta come simbolo
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
Sono "simpatici" bar / grill, soprattutto per gli ometti....:rolleyes: , dove lavorano simpatiche ragazze, di solito in canottiera bianca e pantaloncini arancione (se ricordo bene). Nulla di volgare, neh, ma interessante.... ;) :D:D:D:D:D

P.S.: noticina..... anche se il nome Hooter significa "sirena", hanno una civetta come simbolo
...ahhhhhh....immagino siano molto riscaldati...povere creature altrimenti sarebbero sempre malate....
 

paola

Well-known member
P.S.: noticina..... anche se il nome Hooter significa "sirena", hanno una civetta come simbolo

Bruno hooter è il nome di un tipo di civetta!
Hooter significa sirena ma inteso come clacson, oppure è slang per naso.


Bravissimo Andrea, anche se non scrivo, sono una delle zie che ti segue regolarmente. Goditi Montreal, e girando vedrai che troverai una laundrette (lavanderia), per il tuo bucato.
 
S

sciguetto

Guest
Bruno hooter è il nome di un tipo di civetta!
Hooter significa sirena ma inteso come clacson, oppure è slang per naso.


Bravissimo Andrea, anche se non scrivo, sono una delle zie che ti segue regolarmente. Goditi Montreal, e girando vedrai che troverai una laundrette (lavanderia), per il tuo bucato.


Non sapevo che significasse anche civetta (certo che a pensarci un attimo è anche onomatopeico....), nè "naso". Grazie. ;)
 
Top