• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flopatri

New member
Ciao a tutti
Partiamo anche noi, io e signora, con questa crociera. Recupero tutti i dati dei voli che mi hanno dato, che sono un pò diversi da quelli che ha indicato Noemi, e li posto qui sotto così vediamo se abbiamo gli stessi dati a disposizione. E pure gli orari di partenza/arrivo della nave sono diversi....ops.....
Verifichiamo :)
Ciaooooo

Ciao Alby,noto con piacere che il cerchio si sta allargando......attendiamo i tuoi orari.....cioa cioa...
 

flopatri

New member
Perfetto! Infatti l'agenzia mi aveva confermato che il volo è diretto. Hai lo stesso mio volo anche al ritorno? Comunque sono contenta, per Dubai anche se il primo giorno arriviamo tardi, abbiamo tempo per rifarci al rientro... ;)

Si stesso volo anche al ritorno.All'andata arriviamo si... tardi ma tieni conto che a quel che so anche l'orario di partenza della nave è stato posticipato in agenzia mi hanno detto che partiremo dal porto di Dubai sabato alle 18. Quindi avremo del tempo anche il sabato per vedere qualcosa....
 

no_nov

New member
Si stesso volo anche al ritorno.All'andata arriviamo si... tardi ma tieni conto che a quel che so anche l'orario di partenza della nave è stato posticipato in agenzia mi hanno detto che partiremo dal porto di Dubai sabato alle 18. Quindi avremo del tempo anche il sabato per vedere qualcosa....


Si si, sulla prenotazione infatti si vede che la partenza della nave è sabato alle 18. Un giro di mezza giornata si può fare tranquillamente! Ancora devo organizzarmi con tutto purtroppo ... :( mi manca il tempo!!
 

messico06

Well-known member
ciao,
ho appena chiesto in agenzia per il volo (mi avete spaventata con i due voli e uno con scalo!)
io come orario volo da malpensa ho un andata alle 15.00 e rientro alle 0.55

non farò escursioni con costa, ma tutto fai da me ;-)

grazie per il consiglio sui taxi, devo solo capire se per andare a Dubai marina conviene solo taxi o taxi + metro (vorrei vederla e provarla)
 

flopatri

New member
Si si, sulla prenotazione infatti si vede che la partenza della nave è sabato alle 18. Un giro di mezza giornata si può fare tranquillamente! Ancora devo organizzarmi con tutto purtroppo ... :( mi manca il tempo!!

Scusa un'informazione.......ma tu sei riuscita a fare le prenotazioni di cui avevamo parlato di Dubai? Io non riesco a farle ,le prenotazioni sono aperte ma non mi fa continuare con la transazione.....
 

no_nov

New member
Scusa un'informazione.......ma tu sei riuscita a fare le prenotazioni di cui avevamo parlato di Dubai? Io non riesco a farle ,le prenotazioni sono aperte ma non mi fa continuare con la transazione.....

Ciao! Ho prenotato via mail qualche giorno fa l'afternoon tea al Burj Al Arab, ma ancora devo prenotare al Burj Khalifa. Fino a giovedi non riuscivo poi non ho piu' avuto tempo di provare.. Non ho fatto altre prenotazioni! Tu dove ti sei bloccata?
 

flopatri

New member
Ciao! Ho prenotato via mail qualche giorno fa l'afternoon tea al Burj Al Arab, ma ancora devo prenotare al Burj Khalifa. Fino a giovedi non riuscivo poi non ho piu' avuto tempo di provare.. Non ho fatto altre prenotazioni! Tu dove ti sei bloccata?

Anch'io ho prenotato il the al Burj Al Arab per giovedi 21 e volevo prenotare anche al Burj Khalifa sempre per giovedi ma non sono riuscita,ora ho dato l'incarico di farlo alla ragazza dell'agenzia viaggi,ma anche lei mi ha detto che per giovedi non si riesce a prenotare, quindi abbiamo deciso di prenotare qusta salita alla torre venerdi 22 se troviamo posto dalle 11 alle 12 , così non abbiamo problemi con gli orari del nostro rientro.
 

principessapam

New member
R: 2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

R: 2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

Questo e'un itinerario che spero di fare presto:)
 

no_nov

New member
Anch'io ho prenotato il the al Burj Al Arab per giovedi 21 e volevo prenotare anche al Burj Khalifa sempre per giovedi ma non sono riuscita,ora ho dato l'incarico di farlo alla ragazza dell'agenzia viaggi,ma anche lei mi ha detto che per giovedi non si riesce a prenotare, quindi abbiamo deciso di prenotare qusta salita alla torre venerdi 22 se troviamo posto dalle 11 alle 12 , così non abbiamo problemi con gli orari del nostro rientro.


In effetti ho provato a prenotare in diversi giorni a diversi orari con la speranza che si sbloccasse ma niente..... Dovrò optare anch'io per un altro giorno, peccato però... speravo di prenotare al tramonto. Sarebbe stato bellissimo :(
 

messico06

Well-known member
il 21 non è prenotabile perchè lo hanno prenotato per un evento privato.
Il volo di rientro fa uno scalo a Cipro.

ciao
 

messico06

Well-known member
volevo vederlo anch'io al tramonto, si si è proprio sfiga.. !!!

prenoterò per il mattino del 16, sperando non ci sia foschia!

vi hanno già detto dello scalo al rientro?
tanto si arriva lo stesso alle 6 in malpensa...
 

no_nov

New member
volevo vederlo anch'io al tramonto, si si è proprio sfiga.. !!!

prenoterò per il mattino del 16, sperando non ci sia foschia!

vi hanno già detto dello scalo al rientro?
tanto si arriva lo stesso alle 6 in malpensa...

Io alla fine ho prenotato per il 22 mattina. Ma il mio volo dovrebbe essere diretto, io ho il volo delle 00.20
 

flopatri

New member
Nooooooo..... Davvero???? Io ho già prenotato per il 22....... mannaggia !!!!!! [smilie=uomo_ragno[:
Proverò a mandare una mail per verificare se posso cambiare prenotazione.....[/QUOTE]

Anch'io ho già prenotato per il 22 che sfiga.......Io ho ritirato i documenti oggi e posso confermare che il volo di rientro delle 0.20 prevede lo scalo a Cipro e arrivo a Malpensa alle 6......Abbiamo scampato lo scalo all'andata ma ce lo ritroviamo al ritorno.......Pazienza......Anche se la ragazza dell'agenzia dice che sono sempre soggetti a ricomferma, può anche essere che lo tolgano.....speriamo.....
 

no_nov

New member
Anch'io ho già prenotato per il 22 che sfiga.......Io ho ritirato i documenti oggi e posso confermare che il volo di rientro delle 0.20 prevede lo scalo a Cipro e arrivo a Malpensa alle 6......Abbiamo scampato lo scalo all'andata ma ce lo ritroviamo al ritorno.......Pazienza......Anche se la ragazza dell'agenzia dice che sono sempre soggetti a ricomferma, può anche essere che lo tolgano.....speriamo.....


Io ho provato a scrivere una mail al BK per vedere se mi spostano la prenotazione. Tentar non nuoce, al max mi dicono di no. Per il volo non ho ancora i dettagli perchè l'agenzia non mi ha ancora chiamato per il ritiro dei documenti....

Ecco, come non detto. il BK mi ha risposto che non è possibile spostare la prenotazione... [smilie=testata[1].:
 
Ultima modifica da un moderatore:

flopatri

New member
Ecco, come non detto. il BK mi ha risposto che non è possibile spostare la prenotazione... [smilie=testata[1].:

Io non ci ho neanche provato.....Speriamo sia una bella giornata senza foschia così ci godiamo comunque lo spettacolo del panorama dall'alto ......certo senza fontane però......Hai messo a punto tutto il programma delle altre giornate di crociera?:) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top