• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Perle del Caribe con Costa

i.andy

New member
meravigliosoooooooooooooooooooooooooooo

grazie ci dai qualche dritta sulle ecursioni da non perdere ???? e come bisogna prenotarle

grazie in anticipo

guarda, noi abbiamo fatto tutto in FaiDaTe; le escursioni Costa sono bellissime e organizzate in modo ineccepibile, ma decisamente care.

Ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di leggere il diario di Annina80, tenendo conto che:
  1. come ti ripeto, le abbiamo organizzate tutte noi
  2. se rifacessi la crociera oggi, rifarei esattamente le stesse cose
  3. se ti organizzi per conto tuo non si prenotano perchè scendi dalla nave nei vari porti e dici all'autista dove vuoi andare

N.B.: se hai un minimo di conoscenza del francese e dell'inglese puoi contrattare un po' sul prezzo (meglio ancora se frai gruppo con qualcun'altro che vuol visitare gli stessi posti) e capisci meglio cosa ti rispondono! :)
 
Tour Caraibi Costa partenza 28 febbraio 2013

Tour Caraibi Costa partenza 28 febbraio 2013

Ciao e buon anno a tutti
sono nuova del forum
c'è qualcuno di voi che partirà il 28 febbraio da Miami per tour caraibi con COSTA?? qualsiasi consiglio è ben accetto su cosa fare a NASSAU GRAN TURKS OCHO RIOS GRAN CAYMAN ROATAN COZUMEL tutti posti nuovi per noi
arriveremo il giorno prima a MIAMI giusto per un aperitivo serata e l'indomani pomeriggio partenza.... e non vediamo l'ora

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sabrina
 

revolver83

Member
Ciao e buon anno a tutti
sono nuova del forum
c'è qualcuno di voi che partirà il 28 febbraio da Miami per tour caraibi con COSTA?? qualsiasi consiglio è ben accetto su cosa fare a NASSAU GRAN TURKS OCHO RIOS GRAN CAYMAN ROATAN COZUMEL tutti posti nuovi per noi
arriveremo il giorno prima a MIAMI giusto per un aperitivo serata e l'indomani pomeriggio partenza.... e non vediamo l'ora

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sabrina


CIAO! io partiro per magici caraibi l'8 febbraio ed ho prenotato il pacchetto da 4 escursioni con costa piu l'escursione delle paludi in florida l'ultimo giorno di crociera... cmq se vai nella sezione scali vedi cosa poter fare in autonomia in ogni porto..... buona crociera ciaooo!!
 

revolver83

Member
ciao! una soluzione sarebbe andare a bayahibe e da li fuori dal gran dominicus c'e' una agenzia che ha le lance che ti portano a saona, oppure andando direttamente sulla spiaggia trovi "gli omini" per fare tutto con loro...
 

Comax

Active member
Io l'ho fatta il 28 gennaio in autonomia con 2 bambine ... Nessun problema ed esperienza fantastica per tutti!!
 

Gabrivale82

New member
Ciao Comax, ho letto il tuo diario meraviglioso...le nostre piccole hanno 23 mesi..hai consigli per noi...?
Noi organizzeremo tutte le escursioni da soli, l' unica su cui avevamo dei dubbi é Saona, ma solo per il trasporto...tu che dici??
 

Sciroccogirl

New member
Crociera perle del caribe info su escursione costa crociere a Virgin gorda.

Crociera perle del caribe info su escursione costa crociere a Virgin gorda.

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto l'escursione proposta da Costa crociere a Virgin gorda. Più precisamente la differenza tra le due proposte da 5 e da 7 ore.. Grazie..
 

Vinc

New member
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto l'escursione proposta da Costa crociere a Virgin gorda. Più precisamente la differenza tra le due proposte da 5 e da 7 ore.. Grazie..

Noi l'abbiamo fatta autonomamente senza alcun problema. C'è il ferry a poche centinaia di metri dal porto e con circa 40€ a testa ti offrono il trasporto in barca fino a Virgin Gorda e il trenino A/R fino all'ingresso di "The Baths". Percorrendo un sentiero si arriva davanti ad una spiaggia meravigliosa di sabbia bianca, enormi massi di granito, grotte e piscine naturali. Da lì, attraverso un altro percorso tra i massi, si raggiunge Devil's Bay.
Chi aveva fatto la gita con costa era rimasto deluso non solo per il prezzo eccessivo ma anche per il poco tempo dedicato al relax in spiaggia.
 

Sciroccogirl

New member
Noi l'abbiamo fatta autonomamente senza alcun problema. C'è il ferry a poche centinaia di metri dal porto e con circa 40€ a testa ti offrono il trasporto in barca fino a Virgin Gorda e il trenino A/R fino all'ingresso di "The Baths". Percorrendo un sentiero si arriva davanti ad una spiaggia meravigliosa di sabbia bianca, enormi massi di granito, grotte e piscine naturali. Da lì, attraverso un altro percorso tra i massi, si raggiunge Devil's Bay.
Chi aveva fatto la gita con costa era rimasto deluso non solo per il prezzo eccessivo ma anche per il poco tempo dedicato al relax in spiaggia.

Io ho visto che il primo ferry parte alle 10.30 e per il ritorno parte alle 15.30 considerando il tragitto via mare il taxi e la passeggiata per arrivare alle spiaggie mi sembra un po' ristretto come tempo per godersi il relax.. Tenendo anche conto di prendersi per tempo per arrivare in orario. Con costa mi sembrerebbe che i tempi siano più lunghi e che si riesce a vivere quel paradiso in tranquillità .. Comunque ti ringrazio!! Aspetto altri consigli!!
 
Top