• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mini crociera marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittoeanto

Member
buongiorno,noi faremo forse una crociera con msc orchestra da genova il 24 marzo con itinerario Genova Montecarlo :) dgGenova mi divertirò? Sono in compagnia dei miei genitori scettici per le crociere perché rovinano l'ambiente li convincerò?oppure è meglio la crociera rosso sangria con partenztgua il 31 maggio da savona?
 

fernando59

Active member
buongiorno,noi faremo forse una crociera con msc orchestra da genova il 24 marzo con itinerario Genova Montecarlo :) dgGenova mi divertirò? Sono in compagnia dei miei genitori scettici per le crociere perché rovinano l'ambiente li convincerò?oppure è meglio la crociera rosso sangria con partenztgua il 31 maggio da savona?

Si tratta proprio di una mini-mini crociera, non farete nemmeno in tempo ad apprezzare l'atmosfera magica delle navi da crociera.
Il paragone con RossoSangria non puoi proprio farlo: prima di tutto perchè si tratta di compagnie diverse, poi quest'ultima, essendo di 5 giorni,
si avvicina di più al concetto di crociera anche se, secondo me, anche 5 giorni sono pochi.
 

Rodolfo

Super Moderatore
buongiorno,noi faremo forse una crociera con msc orchestra da genova il 24 marzo con itinerario Genova Montecarlo :) dgGenova mi divertirò? Sono in compagnia dei miei genitori scettici per le crociere perché rovinano l'ambiente li convincerò?oppure è meglio la crociera rosso sangria con partenztgua il 31 maggio da savona?

Da Chiavari a Genova come ci andate, a piedi per non rovinare l'ambiente? ;) ;)
 

luciocb

New member
Vittoeanto per far comprendere bene la vita da crociera ci vogliono minimo 7 giorni,parere mio.
Comunque anche 5 possono andare.
 

capitanmonviso

Active member
Dovendo scegliere farei Rosso Sangria. La nave, probabilmente, è arredata con meno gusto di Orchestra ma due sole notti in crociera non sono abbastanza. Nelle crociere MSC da due notti ho sempre letto commenti negativi da parte di chi si imbarcava per la scarsa attenzione verso il passeggero
 

vittoeanto

Member
Allora siamo indecisi tra queste due oppure una mini ad aprile 4 giorni con mese opera mi potete consigliare?(questa è la nostra prima crociera e vorrei fare cambiare idea a i miei genitori)
 

fernando59

Active member
Allora siamo indecisi tra queste due oppure una mini ad aprile 4 giorni con mese opera mi potete consigliare?(questa è la nostra prima crociera e vorrei fare cambiare idea a i miei genitori)

Ti è stato già detto: meglio quella più lunga possibile perchè in due giorni non capite nemmeno come funziona la nave
 

capitanmonviso

Active member
Allora siamo indecisi tra queste due oppure una mini ad aprile 4 giorni con mese opera mi potete consigliare?(questa è la nostra prima crociera e vorrei fare cambiare idea a i miei genitori)

Ti consiglio, a questo punto, quella che sta più tempo nei porti anche se, come linea di massima, più lunga è e meglio è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top