• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il Countdown: funziona o no????????

Paoladelle

Member
Mi scrive "dati errati" ed è impossibile perchè io entro tutti i giorni nel forum senza alcun problema !
vabbè...dato che non ho ricevuto nessun suggerimento da chi di dovere mi ritiro, ne farò a meno (non si muore mica)

Ciao a tutti :)

Mi dispiace non poterti aiutare...hai ragione, non si muore mica no, ma è comunque una cosa carina!
che invidia, 3 crociere già stabilite!
ciaoooooo
 

AgataeVittorio

New member
Ciao agata ,alcuni suggerimenti,la mail deve essere la stessa del forum quando ti sei iscritta ti arriverà una mail nella tua casella dove cliccare per confermare l'iscrizione.
Spero di avere capito il tuo problema.

Ed infatti la mail è la stessa che uso per il forum, ma non viene accettata!!!! :-(

ciao ciao
 

lenny85

Member
Io mi sono registrata anche al sito (al forum lo sono già da un pezzo),ho inserito la mia partenza,ma da stamattina ancora non si visualizza tra tutte le altre...come mai?
Io partirò il 30 Marzo 2013 da Venezia con Msc Divina.
Grazie a chi potrà aiutarmi [smilie=occhiolino_:
 

fernando59

Active member
Provo a rifare la segnalazione:

Ho provato ad inserire il mio CountDown ma ancora non è stata inserita la nave

Nell'elenco MSC dovreste sostituire la MELODY con la PREZIOSA

grazie
 

lenny85

Member
Come mai continuo a non apparire nell'elenco dei folli? Ho provato ad inserire la partenza 3 volte...qualcuno può aiutarmi? :(
Provo a rifare la segnalazione:

Ho provato ad inserire il mio CountDown ma ancora non è stata inserita la nave

Nell'elenco MSC dovreste sostituire la MELODY con la PREZIOSA

grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
No, nell'elenco delle partenze devi cliccare su "Attiva countdown". Cercherò di inserire Preziosa appena possibile.
Valerio
 

La76

New member
Sì,ho attivato l'account tramite l'e-mail che mi è arrivata..devo fare altro?
Grazie :)

non parlavo dell'account...parlavo del countdown!
Segui queste istruzioni:

Countdown: il countdown è un servizio utile a visualizzare i giorni mancanti alla partenza di una o più crociere attraverso un`apposita pagina. Per ATTIVARE IL COUNTDOWN accedi alla pagina GESTISCI CROCIERE dove troverai una tabella con l'elenco delle crociere inserite. Per quelle da effettuare troverai il link utile ad attivare il countdown.
 

lenny85

Member
Fatto come mi hai consigliato,ti ringrazio :)
Scusami se avevo capito male...
non parlavo dell'account...parlavo del countdown!
Segui queste istruzioni:

Countdown: il countdown è un servizio utile a visualizzare i giorni mancanti alla partenza di una o più crociere attraverso un`apposita pagina. Per ATTIVARE IL COUNTDOWN accedi alla pagina GESTISCI CROCIERE dove troverai una tabella con l'elenco delle crociere inserite. Per quelle da effettuare troverai il link utile ad attivare il countdown.
 

silvana

Member
salve a tutti! anche io sto provando con il countdown per la reflection ,ma non cè!!!!!!
vi ho scritto varie volte chiedendo spiegazioni,ma purtroppo non ho avuto risposta, problemi con il sito forse??
grazie!
 

Gabriele C.

Well-known member
Ho fatto un pò di cas...ehm, confusione: per il gran desiderio di partire per la crociera di gruppo a maggio prossimo, l'ho inserita in "gestisci crociere" per ben tre volte!!!

Qualcuno può cancellare le due che non appaiono sul countdown? Grazie...!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
segnalo che non riesco a inserire il countdown perchè nell'elenco navi MSC non trovo Preziosa.
Potete aggiungerla per favore ?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Aggiunta MSC Preziosa all'elenco delle navi. Seguiranno altri aggiornamenti delle varie flotte.
Buona domenica.
Valerio
 

silvana

Member
reflection!!

reflection!!

ciao ragazzi,
sono mesi che aspetto nella lista
la celebrity cruise reflection! vi pregoooo..aggiungetelaaaaaaaa
 

fernando59

Active member
Io sono riuscito ad inserire i dati delle prossime crociere.
Segnalo agli amministratori che tra i porti di partenza manca HARWICH
 
Top