• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/16 Msc Divina - Italia, Malta, Grecia e Montenegro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sesamo

New member
Tieni conto che costerà' 25€ se riuscirai a riempire un autobus di 48 pax
Non credo sia fattibile

Non credere, l'altra volta per le escursioni in Israele pensavo che non ci fosse nessuno ed invece si era formato un bel gruppone, non siamo arrivati a riempire il bus ma eravamo in 25/30 e la differenza è stata di soli 5€ rispetto al prezzo che c'era scritto. Poi ognuno fa ciò che preferisce no? io ho fatto la pre-opzione, tanto è gratis e non obbliga a nulla ma almeno se formano un gruppo si metteranno in contatto con me. altrimenti si farà il fai da te!

Scusate, ma quei posti non li conosco: la nave ferma a Kotor o a Budva? Sull'itinerario c'è scritto Kotor, che dovrebbe essere all'interno di una specie di fiordo.


La nave ferma a Kotor! Budva e Kotor è un'escursione che si fa da quel porto.. mi hanno detto che si tratta di una zona in stile antico, molto carina, patrimonio dell'unesco.. Non vedo l'ora di partireee
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magoo49

New member
Ultimamente a me arrivano, in agenzia, due o tre giorni prima della partenza. Ma mi arriva una E-Mail e non i biglietti, quelli, in stile blocchetto di assegni con gli adesivi per le valigie, li troverò al check-in alla consegna bagagli.
Quello che ancora non mi è arrivata è la scheda socio, la silver, che aspetto da novembre.
 

Tina80

New member
Ultimamente a me arrivano, in agenzia, due o tre giorni prima della partenza. Ma mi arriva una E-Mail e non i biglietti, quelli, in stile blocchetto di assegni con gli adesivi per le valigie, li troverò al check-in alla consegna bagagli.
Quello che ancora non mi è arrivata è la scheda socio, la silver, che aspetto da novembre.

Ho letto,sempre qui nel forum,che puoi stamparti la mail che ti hanno mandato col numero di scheda e usare quella per beneficiare dei privilegi.

Ultimamente a me arrivano, in agenzia, due o tre giorni prima della partenza. Ma mi arriva una E-Mail e non i biglietti, quelli, in stile blocchetto di assegni con gli adesivi per le valigie, li troverò al check-in alla consegna bagagli.
Quello che ancora non mi è arrivata è la scheda socio, la silver, che aspetto da novembre.

Infatti mi aspettavo il blocchetto e invece mi hanno dato dei fogli A4 quindi dici che le etichette per i bagagli le trovo al check- in? Stavo già mettendo in valigia un rotolo di scotch e una ciappatrice ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magoo49

New member
Infatti mi aspettavo il blocchetto e invece mi hanno dato dei fogli A4 quindi dici che le etichette per i bagagli le trovo al check- in? Stavo già mettendo in valigia un rotolo di scotch e una ciappatrice ;)

Si. i blocchetti li trovi là. Anzi, l'ultima volta sono andato in auto e li avevano i parcheggiatori, (il parcheggio è adiacente all'imbarco). Probabilmente, a seguito della prenotazione, se li erano procurati e poi si sono occupati loro della consegna dei bagagli.
In quanto alla tessera club mi basterà andare all'apposito sportello, al ponte 5.
 

tluana

Member
Ciao a tutti! Scusate la latitanza, vedo che c'è del movimento! Bene! Allora io al momento ho organizzato solo Atene, mi hanno dato la mail e il tel di questa guida che sta con te tutto il giorno e ti porta dove vuoi.....o (nel mio caso) chiedi a lei, e lei ti fa vedere i posti classici e qualche scorcio particolare.Noi siamo due famiglie e dividevamo il costo se qualcuno è interessato ad aggregarsi magari in privato vi dico quello che mi ha chiesto e posso mandarle un'altra mail dicendo e chiedendole se si aggiunge qualcun'altro se si può e quanto cambia eventualmente la cifra! Sono in alto mare per Corfù e Kotor....... chi era sulla splendida a febbraio l'anno scorso? C'ero anche io! La mia prima crociera! Bellissimo, poi ci troviamo per un caffè vero?
 

Tina80

New member
Ciao a tutti! Scusate la latitanza, vedo che c'è del movimento! Bene! Allora io al momento ho organizzato solo Atene, mi hanno dato la mail e il tel di questa guida che sta con te tutto il giorno e ti porta dove vuoi.....o (nel mio caso) chiedi a lei, e lei ti fa vedere i posti classici e qualche scorcio particolare.Noi siamo due famiglie e dividevamo il costo se qualcuno è interessato ad aggregarsi magari in privato vi dico quello che mi ha chiesto e posso mandarle un'altra mail dicendo e chiedendole se si aggiunge qualcun'altro se si può e quanto cambia eventualmente la cifra! Sono in alto mare per Corfù e Kotor....... chi era sulla splendida a febbraio l'anno scorso? C'ero anche io! La mia prima crociera! Bellissimo, poi ci troviamo per un caffè vero?

Ciao io ero su splendida l'anno scorso:) anche per me prima crociera. Per il caffè ci sto... Non vedo l'ora ormai manca poco...:D
 

bassaio

New member
Ciao a tutti, ci sarò anch'io a bordo: partenza da civitavecchia il 14 però. Con moglie e due figli (5 e 2 anni). Prima crociera per noi, speriamo bene soprattutto per il tempo.
 

tluana

Member
Ciao bassaio! il 16, non il 14!!!!! ahahahahah siamo un bel gruppetto! Prima crociera wow che emozione! sarà la prima di una lunga serie!!!!!
 

bassaio

New member
Ciao bassaio! il 16, non il 14!!!!! ahahahahah siamo un bel gruppetto! Prima crociera wow che emozione! sarà la prima di una lunga serie!!!!!

Ciao Tlu, noi partiremo il 14 non il 16. Per le escursioni penso tutte le tappe fai da te, Atene è quella che mi preoccupa di più per la situazione politica...in ogni caso pensavo anche lì di utilizzare i bus rossi city sightseeing.
 

Sesamo

New member
Ciao a tutti, ci sarò anch'io a bordo: partenza da civitavecchia il 14 però. Con moglie e due figli (5 e 2 anni). Prima crociera per noi, speriamo bene soprattutto per il tempo.

benvenuto a te ed alla tua famiglia! Prima crociera? attento che poi non ne potrai più fare a meno...!
 

bassaio

New member
Tutti noi partiremo il16 da Civitavecchia! Ti sarai confuso!!!

Ciao Pagnotta, non mi fare così rinco...:D:D (scherzo naturalmente)... la nostra partenza sarà proprio il 14 da civitavecchia, con sbarco il 24 a Bari (e poi treno per tornare a casa). Come prima crociera abbiamo voluto esagerare! Speriamo bene altrimenti mia moglie non me la perdona!
Noi siamo molto indecisi sull'abbigliamento da portare, per i bambini porteremo di tutto credo...noi non facciamo le valigie facciamo l'armadio direttamente, tanto poi me lo incollo io.
 

Tina80

New member
Bassaio ti difendo io! ;) Ha ragione lui! Questa crociera parte da Civitavecchia il 14 e fa Civitavecchia ,Genova ,Civitavecchia. Era nata come mini crociera e successivamente trasformata....Anche io ho dubbi su Atene ma tutto il resto lo faremo col fai date..
 

bassaio

New member
Bassaio ti difendo io! ;) Ha ragione lui! Questa crociera parte da Civitavecchia il 14 e fa Civitavecchia ,Genova ,Civitavecchia. Era nata come mini crociera e successivamente trasformata....Anche io ho dubbi su Atene ma tutto il resto lo faremo col fai date..

Grazie Tina! Proprio così come hai spiegato, doveva essere una minicrociera e invece è diventata maxi. Anche tu sbarchi a Bari quindi?
 

Pagnotta

New member
Ciao Pagnotta, non mi fare così rinco...:D:D (scherzo naturalmente)... la nostra partenza sarà proprio il 14 da civitavecchia, con sbarco il 24 a Bari (e poi treno per tornare a casa). Come prima crociera abbiamo voluto esagerare! Speriamo bene altrimenti mia moglie non me la perdona!
Noi siamo molto indecisi sull'abbigliamento da portare, per i bambini porteremo di tutto credo...noi non facciamo le valigie facciamo l'armadio direttamente, tanto poi me lo incollo io.

Ok allora va bene!
Quanto tempo fa' hai prenotato?
Anche io volevo sbarcare a Bari ma non mi hanno dato disponibilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top