• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live]Costa Favolosa - Gran Rio del sole 05/03/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vice1950

New member
vai Patty ti auguro una bellissima crociera,pensa che eravamo indecisi fra questa e i caraibi,poi è prevalsa la seconda ,ma questa è nei nostri futuri progetti quindi tante notizie e tante foto
 

aidina

Member
Ciao che bella crociera, che invidia ....[smilie=triste_06 noi quest'anno niente crociera è in arrivo 1 bebè' però con voi i viaggio
Buona crociera ti seguirò con piacere
 
P

patty56

Guest
Allora carissimi, valigie pronte, vedo che il gruppo di ascolto é pronto. Ringrazio tutti per la disponibilitá, in questo viaggio mi aiuteranno, Ritanna, Principessapam, Costa Magica e Francy75.
 
Ultima modifica da un moderatore:

paola

Well-known member
Buon mare Patty, sarà una crociera stupenda, divertiti, rilassati, abbronzati e ti aspettiamo con tante foto al tuo ritorno.
Ciao, ciao
 

Raffa28

New member
[Live]Costa Favolosa - Gran Rio del sole 05/03/2013

Ci sono anch'io Patty!
Buona crociera, divertiti e facci sognare!!!!!
 

calamic

Member
Vincenzo ma allora era proprio destino che ci saremmo incontrati!!! Noi invece nell'indecisione le abbiamo prenotate entrambe eh eh eh... :p
Valigie pronte e entusiasmo al massimo... Ancora poco più di 24 ore e si parteeeeee!!!
Buon viaggio ai miei amici che partiranno con me, ai nuovi compagni di viaggio che conoscerò a bordo, a chi partirà a breve per altre destinazioni...
E un abbraccio a chi, per questa volta, rimane a terra, con l'augurio di partire prestissimo per una nuova avventura!
Michele
 

flam

Active member
Eccomi ci sono anche io a seguirvi...buona crociera a tutti!
Sará sicuramente un'esperienza stupenda!
Aspettiamo i vostri aggiornamenti amici,fateci sognare!
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Favolosa non è ancora partita, i nostri Crocieristi non sono ancora a bordo ed alcuni non sono nemmeno partiti dalle loro abitazioni e siamo già a tre pagine di treadh; prevedo una diretta entusiasmante!!! :)
 

Dani64

New member
R: [Live]Costa Favolosa - Gran Rio del sole 05/03/2013

R: [Live]Costa Favolosa - Gran Rio del sole 05/03/2013

Buonasera da Rio, stiamo a cena in un locale di Ipanema, si mangia benissimo !
Stamattina siamo stati in spiaggia e che liberazione stare in costume ed infradito ;)
Un saluto a tutti, ciaoo
 

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao ciurma, tutti pronti per la partenza?[smilie=aereo_02[1]:
Allora, con molto gioia vi dico che le valigie mi sono state consegnate questo pomeriggio.[smilie=vincitore[1:
Ce´ un tempo bellissimo, mi sembra un sogno andare in giro con le infradito, oggi ho panzato in un posticino che fa cucina tipica regionale, ho fatto molta fatica a scegliere nel buffet, perche c´era ogni ben di dio, certo che dovro´ fare gli straordinari in palestra ma ne e´ valsa la pena!!! ;)
Comunque gente, non vedo l´ora di vedervi e brindare a questa nuova avventura.
Saluti a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top