• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni MSC Armonia Mar Rosso - e' possibile il fai da te???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prince1169

New member
Buongiorno a tutti,

mi imbarchero' il 23 febbraio prox sulla MSC Armonia da Sharm. Ho contattato la Memphis TOur x organizzare l'escursione al Cairo con Giza e mi ha fatto un preventivo di 30.00 euro piu' basso rispetto all'escursione con MSC. E' vero che sarebbe privata solo x noi 3 pax, ma la compagnia navale organizza un pacchetto di 3 escurioni ( Cairo + Ras Mohamed + Safaga ) ad un prezzo fofettario di euro 199.00. Ke ne dite???? C'e' qualquno che parte nelle mie date e interssato a fare le escursioni insieme???
 

Prince1169

New member
Salve sono Tiziana,

partiro con l'Armonia il 23 Febbraio. Potresti darmi qualche riferimento x organizzare le escursioni dall'Italia con Agenzie locali? Ho letto che vi siete trovati molto bene. Grazie e salutoni
 

Prince1169

New member
Ciao per Luigia io e un gruppo di 9 persone abbiamo fatto crociera mar rosso con m s c armonia dal 10 al 17 nov abbiamo prenotato le escursioni fai da te da casa con agenzie locali con guide in lingua italiana sicure per visitare cairo piramidi entrata in una piramide entrata per visitare nave solare museo al cairo pranzo in bel ristorante con un pulmino tutto per noi abbiamo speso 75euro a persona luxor e valle dei re e carnac 75euro con la stessa compagnia se vuoi nominativi fammi sapere

Salve sono Tiziana,

partiro con l'Armonia il 23 Febbraio. Potresti darmi qualche riferimento x organizzare le escursioni dall'Italia con Agenzie locali? Ho letto che vi siete trovati molto bene. Grazie e salutoni
 

paoladamiano

New member
Crociera mar rosso

Crociera mar rosso

Ciao per Luigia io e un gruppo di 9 persone abbiamo fatto crociera mar rosso con m s c armonia dal 10 al 17 nov abbiamo prenotato le escursioni fai da te da casa con agenzie locali con guide in lingua italiana sicure per visitare cairo piramidi entrata in una piramide entrata per visitare nave solare museo al cairo pranzo in bel ristorante con un pulmino tutto per noi abbiamo speso 75euro a persona luxor e valle dei re e carnac 75euro con la stessa compagnia se vuoi nominativi fammi sapere

Ciao vorrei sapere con chi hai prenotato le escursioni mar rosso. Dovremmo fare Petra, Gerusalemme, luxor, cairo


siamo 4 persone. Grazie Paola
 

paoladamiano

New member
Ciao vorrei sapere con chi hai prenotato , in loco? O da casa? Dobbiamo fare la Msc crociera sul mar rosso e siamo in 4 persone. Vorremmo fare luxor gerusalemme petra cairo. Grazie Paola
 

Joker Show

New member
Ciao Ccmg noi partiamo a Marzo con Msc Armonia, visto il tuo post vorremo capire come e dove vi siete mossi in sicurezza e magari qualche consiglio su cosa visitare... Grazie per la tua gentile collaborazione! Anna
 

antomo

New member
Ciao, per favore vorrei informazioni per prenotare le escursioni fai da te (Msc Armonia a marzo sul Mar Rosso). Puoi inviarmi i dettagli ? Grazie.
 

antomo

New member
Ciao vorrei sapere con chi hai prenotato , in loco? O da casa? Dobbiamo fare la Msc crociera sul mar rosso e siamo in 4 persone. Vorremmo fare luxor gerusalemme petra cairo. Grazie Paola

Ciao Paola, se qualcuno ti risponde puoi informare anche me per favore? Noi partiamo a marzo. Grazie
 

Vales

New member
Ciao Paola, se qualcuno ti risponde puoi informare anche me per favore? Noi partiamo a marzo. Grazie

Ciao anche io parto a marzo per la stessa crociera, avete indicazioni da darmi sulle agenzie locali nel caso non volessi prenotare le visite con msc?! Grazie mille
 

Ematiste72

New member
Salve a tutti, con un gruppo di amici (4 adulti e 3 ragazzi) partirò il 23 marzo con la msc Armonia,
Avrei bisogno di consigli x organizzare la visita fai da te sia al Mar morto dal porto in israele
Che a Petra dal porto in Giordania.
Grazie x il vostro aiuto. Emanuela
 

rosy68

New member
ciao a tutti, anche noi partiamo il 23 marzo con msc armonia, siamo due adulti e due ragazzi e siamo interessati alle escursioni fai da te
 

antomo

New member
Ciao, ti mando un MP
Salve a tutti, con un gruppo di amici (4 adulti e 3 ragazzi) partirò il 23 marzo con la msc Armonia,
Avrei bisogno di consigli x organizzare la visita fai da te sia al Mar morto dal porto in israele
Che a Petra dal porto in Giordania.
Grazie x il vostro aiuto. Emanuela
 

Vales

New member
Partiamo il 16, siamo in due, vorrei sapere a chi rivolgerci x il fai da te, più economico che con Msc...grazie;)

Ciao anche noi partiamo il 16, siamo in 6. Ci siamo rivolti a diverse agenzie del luogo per dei preventivi ed aspettiamo risposta, su internet se ne trovano parecchie!
 

sama

New member
ragazzi per chi parte il 16 come noi e ha voglia di fare da sè tour per Petra, Luxor, Cairo e Gerusalemme potremmo scambiarci mail per rimanere in contatto, perchè ho fatto preventivo con Menphis tour Petra, per due persone, come noi, è troppo alto... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top