• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

Tina80

New member
a>


Ci provo anche io..
 
S

sciguetto

Guest
Dida, non e' che se cambi foto cambia qualcosa..... Credo che flickr, da tablet, non permetta di caricare foto.

Prova con un altro sistema, Photobucket e Imageshack...
 
S

sciguetto

Guest
Brava, chi la dura la vince..... :D adesso devi "solo" ingrandirla. ;)

Quando ci sei riuscita, posta, p.f., come hai fatto, cosi' servira' al prossimo :rolleyes:
 

Pagnotta

New member
Prova

javascript:void(0)

Come faccio a caricare una foto da uno smartphone usando photobuchet?
Non riesco a copiare l url
Grazie
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Ciao, tappi sulla foto, poi dovresti trovare "view links" da qualche parte... sul mio lo trovo in Menu;

Poi ti mostra tre/quattro codici (email ecc...) e tappi sul link di fianco a IMG.

torni sul post del forum e incolli ;)
 
S

sciguetto

Guest
Ecco, molto gentilmente Dida67 mi ha mandata la "guida" per postare foto sul forum partendo da FLICKR. A questo punto dovremmo averle tutte....:rolleyes:

Grazie, Dida



1 passo-registrarsi al sito Flickr
2 passo-caricare le foto cliccando la finestra carica. Si apre una pag. con scritto carica foto o video e di conseguenza una finestra aggiuntiva che ti permette di selezionare le foto. Seleziona le foto, sulla finestra aggiuntiva,e clicca APRI.
3 passo-attendere che si caricano le foto, consiglio max 5 per volta. Una volta che tutte l'immagini della foto,compaiono, cliccare in alto a destra la finestra rosa o viola, ora non ricordo con sicurezza il colore comunque è piccolina è colorata con scritto CARICA attendere ti apparirà FOTO PUBBLICATE.
4 passo-per visionare le tue foto o appare automaticamente la pag o basta digitare il proprio nick e codice e ti collega al tuo album.
5 passo- per caricare le foto che non è stato facilissimo quel grande genio di mio marito ha escogitato un metodo perchè come descritto nel forum non riuscivamo a visualizzarle una volta caricate nel diario:
6 passo- cliccare sulla foto da visualizzare e poi dinuovo con il tasto destro del mouse clicca sulla foto e si apre una finestra dove escono tutte le grandezze della foto
7 passo-scegliere il formato medio 800 e visualizzerai la foto di quel formato
8 passo-clicca ancora su quella foto con il tasto destro del mouse
9 passo- si apre una finestra clicca la voce PROPRIETA' e copia l'indirizzo URL
10 passo-incolla il codice sul forum tramite il tasto CARICA IMMAGINE e il gioco è fatto.
 

AgataeVittorio

New member
Posso fare una prova anch'io ?
560910_4377347916284_1433933015_n.jpg


Riprovo un'ultima volta 😉.
AFFDAC51-E4D7-4D38-B0C6-1879968C6361-410-0000007DED7B2179_zps10d24c3d.jpg


Perfetto....ho finalmente imparato a postare le foto dall'IPAD ...potrebbe risultare utile in crociera ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

sciguetto

Guest
R: aiuto inserire foto

R: aiuto inserire foto

Test
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365627196656.jpg
    uploadfromtaptalk1365627196656.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1365627235782.jpg
    uploadfromtaptalk1365627235782.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 0
C

Colombia

Guest
aiuto inserire foto

Ma come si fa a inserire le foto da flickr quando uso iPad o iPhone con tapatalk?

Perché da pc ok c'è la faccio ma da iPad non ho mica capito.
 

dreamy

Active member
Ho una domanda per i più esperti di flikr. Con l'accesso libero mi permette di visualizzare solo le ultime 200 foto dell'album. Se ne inserisco di più quelle già linkate nel diario qui sul forum continueranno a vedersi o per finirlo "perderò" le foto delle prime pagine? Non mi importa tenerle su flikr, basta che il link nel diario restino visibili.
 
S

sciguetto

Guest
Ma come si fa a inserire le foto da flickr quando uso iPad o iPhone con tapatalk?

Perché da pc ok c'è la faccio ma da iPad non ho mica capito.

Ho una domanda per i più esperti di flikr. Con l'accesso libero mi permette di visualizzare solo le ultime 200 foto dell'album. Se ne inserisco di più quelle già linkate nel diario qui sul forum continueranno a vedersi o per finirlo "perderò" le foto delle prime pagine? Non mi importa tenerle su flikr, basta che il link nel diario restino visibili.

Non sono un esperto di flickr, trovo photobucket molto piu' semplice.

Quanto alle 200 foto, temo la quando posterai la 201esima sparira' la prima postata a suo tempo....
 

Sole

Active member
aiuto inserire foto

Ciao, non sparatemi ma faro' una domanda a cui qualcuno sicuramente ha gia' risposto tante pagine indietro.
Purtroppo in questi giorni sono senza PC quindi scrivo dal cellulare e dunque non mi metto a leggere tutto senno' mi saltan fuori gli occhi.

Dunque, la fatidica domanda e':

Ho capito bene che se si vuole caricare qualsiasi foto qui sul forum si deve per forza passare da qualche sito esterno?

Faccio questa domanda perche' nella mia prossima vacanza e crociera (parto tra ca 20gg) vorrei fare un live, ma siccome viaggero' avendo come supporto solo due cellulari, ossia un iPhone e un Samsung Note2, vorrei fare la cosa piu' semplice e siprattutto veloce.

Calcolate che saro' negli USA e se non trovo dei wifi free da sfruttare, tra tempi per up-loadare le foto o i costi di invio (ev uso una scheda Sim della Wind prepagata, ma con questa sono limitata a ca.100MB) beh.... non mi vorrei complicare troppo la vita.... e anzi, vorrei godermi le mie tanto attese vacanze!!!
Certo, anche sperando di rendervi pero' un po' partecipi, se ci riesco....

Quale procedura mi consigliate?
(Brunooooo... Help!!!!)

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Top