• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea 2013

davide1969

New member
Silversea annuncerà il 2013 da meta' dicembre

TO OUR ESTEEMED VENETIAN SOCIETY MEMBERS,
It’s hard to believe we’re already into November, and that 2012 is just around the corner. Though, at Silversea, we’re already looking ahead to 2013. Our plan is to announce all 2013 voyages by mid-December, however, I can share with you one new voyage that was inspired by suggestions from many of our US West Coast guests. Silver Spirit will set sail in February 2013 round-trip from Los Angeles, on a 30-day voyage to the South Pacific, French Polynesia and the Hawaiian Islands. Also, you should have received my letter announcing Silversea’s World Cruise 2013. We hope you’ll agree that the itinerary is fantastic and will join us for this unique 115-day journey.

Mark Flager
Director, Venetian Society Worldwide
 

tiziano

Well-known member
La Silversea sta facendo delle ottime offerte sulle cabine con bonus da spendere a bordo, certo che i prezzi sono alti, ma quello che offrono è rapportato al prezzo che si spende.
 

fernando59

Active member
La Silversea sta facendo delle ottime offerte sulle cabine con bonus da spendere a bordo, certo che i prezzi sono alti, ma quello che offrono è rapportato al prezzo che si spende.

Siamo comunque su prezzi di oltre 3500 euro (minimo) per crociere nel mediterraneo di 9 notti. 400 euro a testa a notte non sono pochi
Con compagnie premium che vendono crociere a 100 euro al giorno direi che la differenza sia notevole
Poi se uno cerca proprio il lusso e può permetterselo la scelta è obbligata ma, per quanto mi riguarda, con gli stessi soldi mi accontento (si fa per dire) di una crociera premium invece che di lusso ma di 30 giorni invece che 10.
 

Raffa28

New member
Silversea 2013

Siamo comunque su prezzi di oltre 3500 euro (minimo) per crociere nel mediterraneo di 9 notti. 400 euro a testa a notte non sono pochi
Con compagnie premium che vendono crociere a 100 euro al giorno direi che la differenza sia notevole
Poi se uno cerca proprio il lusso e può permetterselo la scelta è obbligata ma, per quanto mi riguarda, con gli stessi soldi mi accontento (si fa per dire) di una crociera premium invece che di lusso ma di 30 giorni invece che 10.

Guarda che basta cercare, per esempio sui siti americani, e si trovano tranquillamente (gia' viste) quote sui 2000/ 2500 euro....( a parte la super offerta trovata l'anno scorso a 1500!!!)
Bisogna avere un po' di pazienza e monitorare i siti online..... infatti anche con Costa o Msc se uno prenota con quote da catalogo e' diverso.....
 

fernando59

Active member
Guarda che basta cercare, per esempio sui siti americani, e si trovano tranquillamente (gia' viste) quote sui 2000/ 2500 euro....( a parte la super offerta trovata l'anno scorso a 1500!!!)
Bisogna avere un po' di pazienza e monitorare i siti online..... infatti anche con Costa o Msc se uno prenota con quote da catalogo e' diverso.....

Sinceramente una volta mi piacerebbe salire a bordo. Cercherò la super offerta...
PS: comunque anche sui siti americano adesso, per crociera di 9 giorni in luglio nel mediterraneo, siamo intorno ai 3200 euro a testa. In assoluto sono decisamente troppi.
 

Sole

Active member
Guarda che basta cercare, per esempio sui siti americani, e si trovano tranquillamente (gia' viste) quote sui 2000/ 2500 euro....( a parte la super offerta trovata l'anno scorso a 1500!!!)
Bisogna avere un po' di pazienza e monitorare i siti online..... infatti anche con Costa o Msc se uno prenota con quote da catalogo e' diverso.....

Raffa io sto ancora sognando da quella tua volta (e dopo il tuo mitico diario!!!).... :pPP

Anche a me piacerebbe incappare in una bella offerta e poter partire con Silversea...

Non sarebbe male - io la butto lì - se chi venisse a conoscenza di particolari offertone, che per lo meno ne faccia cenno sul forum....
Una cosa del tipo: hei gente, ho visto un prezzo intorno ai xxx euro per una partenza da X a Y crociera di Z giorni, andatela a cercare che é un affare!! che ne pensate? ovviamente non menzionando siti particolari eccetera per rimanere nel rispetto della Netiquette... ma se si sapesse che c'é qualcosa di interessante poi credo che in tanti saprebbero cavarsela bene su dove andare a sbirciare e a trovare...
 

fernando59

Active member
Raffa io sto ancora sognando da quella tua volta (e dopo il tuo mitico diario!!!).... :pPP

Anche a me piacerebbe incappare in una bella offerta e poter partire con Silversea...

Non sarebbe male - io la butto lì - se chi venisse a conoscenza di particolari offertone, che per lo meno ne faccia cenno sul forum....
Una cosa del tipo: hei gente, ho visto un prezzo intorno ai xxx euro per una partenza da X a Y crociera di Z giorni, andatela a cercare che é un affare!! che ne pensate? ovviamente non menzionando siti particolari eccetera per rimanere nel rispetto della Netiquette... ma se si sapesse che c'é qualcosa di interessante poi credo che in tanti saprebbero cavarsela bene su dove andare a sbirciare e a trovare...

ottima idea.
 

Raffa28

New member
Silversea 2013

Si Sole, avevo capito cosa intendevi, io rispondevo a Fernando che diceva che per questa estate anche sui siti americani si trovava solo a piu' di tremila euro!
Io ho visto tariffe piu' basse, adesso vado cercare e se le ritrovo le segnalo.....
Ciao
 

Raffa28

New member
Silversea 2013

Ecco quello che ho trovato, se a qualcuno interessa posso dire il sito in MP, pero' e' lo stesso dove avevo prenotato l'estate scorsa, ed ad alcuni l'avevo gia' segnalato.
Faccio solo alcuni esempi, ma ce ne sono molti..... nel motore di ricerca ho chiesto da Maggio a Settembre nel Mediterraneo, Silversea

25/5/13 Silver Spirit euro 1610 per 7 notti o euro 2071 per 10 notti!!!!!

9/6/13 Silver Spirit euro 2666 per 10 notti

3/7/13 Silver Spirit euro 1918 per 7 notti

18/8/13 Silver Spirit euro 2575 per 7 notti

10/9/13 Silver Wind euro 2301 per 7 notti

18/5/13 Silver Wind euro 1668 per 5 notti

Tenete presente che le quote sono finite, comprensive di tasse portuali, mance, super all inclusive ( compreso Champagne)in vista suite (con finestra), maggiordomo e OTTIMA cucina!!!!!
Chi vuole sapere di piu' sul trattamento puo' chiedermi, o leggere il mio diario.

L'unica spesa che non e' compresa e' l'assicurazione, che non e' obbligatoria ( io non l'avevo fatta), ma e' possibile fare, se non ricordo male, dovrebbe essere sui 20 euro a persona, ma non sono sicura......
Ciao
 

fernando59

Active member
Ecco quello che ho trovato, se a qualcuno interessa posso dire il sito in MP, pero' e' lo stesso dove avevo prenotato l'estate scorsa, ed ad alcuni l'avevo gia' segnalato.
Faccio solo alcuni esempi, ma ce ne sono molti..... nel motore di ricerca ho chiesto da Maggio a Settembre nel Mediterraneo, Silversea

25/5/13 Silver Spirit euro 1610 per 7 notti o euro 2071 per 10 notti!!!!!

9/6/13 Silver Spirit euro 2666 per 10 notti

3/7/13 Silver Spirit euro 1918 per 7 notti

18/8/13 Silver Spirit euro 2575 per 7 notti

10/9/13 Silver Wind euro 2301 per 7 notti

18/5/13 Silver Wind euro 1668 per 5 notti

Tenete presente che le quote sono finite, comprensive di tasse portuali, mance, super all inclusive ( compreso Champagne)in vista suite (con finestra), maggiordomo e OTTIMA cucina!!!!!
Chi vuole sapere di piu' sul trattamento puo' chiedermi, o leggere il mio diario.

L'unica spesa che non e' compresa e' l'assicurazione, che non e' obbligatoria ( io non l'avevo fatta), ma e' possibile fare, se non ricordo male, dovrebbe essere sui 20 euro a persona, ma non sono sicura......
Ciao

Grazie Raffa

il sito lo conosco ma, per le crociere che prenoto di solito, non mi ha mai proposto prezzi interessanti

Vado subito a controllare ed anche in seguito lo verificherò prima di prenotare.

ciao

Fernando

PS: non ti rispondo in mp perchè hai la casella piena...
 

principessapam

New member
R: Silversea 2013

R: Silversea 2013

Ecco quello che ho trovato, se a qualcuno interessa posso dire il sito in MP, pero' e' lo stesso dove avevo prenotato l'estate scorsa, ed ad alcuni l'avevo gia' segnalato.
Faccio solo alcuni esempi, ma ce ne sono molti..... nel motore di ricerca ho chiesto da Maggio a Settembre nel Mediterraneo, Silversea

25/5/13 Silver Spirit euro 1610 per 7 notti o euro 2071 per 10 notti!!!!!

9/6/13 Silver Spirit euro 2666 per 10 notti

3/7/13 Silver Spirit euro 1918 per 7 notti

18/8/13 Silver Spirit euro 2575 per 7 notti

10/9/13 Silver Wind euro 2301 per 7 notti

18/5/13 Silver Wind euro 1668 per 5 notti

Tenete presente che le quote sono finite, comprensive di tasse portuali, mance, super all inclusive ( compreso Champagne)in vista suite (con finestra), maggiordomo e OTTIMA cucina!!!!!
Chi vuole sapere di piu' sul trattamento puo' chiedermi, o leggere il mio diario.

L'unica spesa che non e' compresa e' l'assicurazione, che non e' obbligatoria ( io non l'avevo fatta), ma e' possibile fare, se non ricordo male, dovrebbe essere sui 20 euro a persona, ma non sono sicura......
Ciao

Grazie Raffa!!!
 

Jimmy77

New member
Non ho mai provato una compagnia premium, ma considerando, come scrivi tu, che e' praticamente tutto compreso, questi prezzi sono Moooolto interessanti.
Grazie Raffa28.
 

Sole

Active member
Silversea 2013

Non ho mai provato una compagnia premium, ma considerando, come scrivi tu, che e' praticamente tutto compreso, questi prezzi sono Moooolto interessanti.
Grazie Raffa28.

Quello che penso anche io!!!

@Raffa: per caso hai in giro ancora un listino o un descrittivo per capire cosa sia e cosa comprenda il "super All Inclusive" che hai menzionato? Grazie :)
 
Top