• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/07 - Brilliance of the seas - Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
io non ci sarò .... anche perché sarà il giorno del mio compleanno......

ma ti seguirò con molto interesse visto che sarà tra le mie prossime crociere......
 

Michela 4

Member
ciao, io non ci sarò, ma l'ho fatta l'anno scorso, partenza da Copenhagen del 18/08/12. Bellissima S. Pietroburgo e stupende le altre capitali. Quest'anno andremo nei Fiordi con la Vision O.T.S.. Ti auguro buon divertimento!!
 

principessapam

New member
R: 2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

R: 2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

Grazie Michela...-201 giorni
 

principessapam

New member
R: 2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

R: 2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

Sono a -157......:):):):):)
 

principessapam

New member
sono a -148 ...mi hanno appena comunicato che ci hanno cambiato il volo...Alitalia ha annullato il volo roma-londra
e me lo hanno sostituito con KLM roma-amsterdam-londra....quindi con scalo....ma in prima classe....
 

principessapam

New member
questi sono gli orari nuovi del volo....

3 KL1596 N 07AUG 3 FCOAMS HK2 1 0620 0850 *1A/E*
>
> 4 KL1009 N 07AUG 3 AMSLHR HK2 1020 1045 *1A/E*
 

paola

Well-known member
questi sono gli orari nuovi del volo....

3 KL1596 N 07AUG 3 FCOAMS HK2 1 0620 0850 *1A/E*
>
> 4 KL1009 N 07AUG 3 AMSLHR HK2 1020 1045 *1A/E*

Pam ti vogliono lasciare a Londra!!!!!!
Il primo e' volo diretto da Fiumicino ad Amsterdam, il secondo e' solo la tratta Amsterdam/Londra.
 

principessapam

New member
in realta' da Londra poi c'è il trasferimento ad harwich....e questo anche prima ..solo che ora 2 voli...e oltretuttoil primo alle 6.20 da fiumicinoooooooooo!!!e l?orso sta brontolando...che dico...di piu'...uffffffffffffff
 

no_nov

New member
2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

2013/08/07 Brilliance of the seas Capitali Baltiche

E' sempre un diagio fare voli con scalo, pero' dai, poi la crociera fa dimenticare tutto.. Vedrai Pam che orso sbuffa un po' ma poi sara' contento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top