• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Armonia del 16 marzo Escursioni Fai da te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silviablu

New member
Ciao sono Silvia!
Volevo sapere se qualcuno di voi parte il 16 Marzo con Msc Armonia! Se riuscissimo a formare un piccolo gruppo potremmo organizzare qualche escursione a buon prezzo con Memphis Tour!
:cool:
 

Joker Show

New member
Ciao Silvia! Ho appena letto il tuo post! Siamo un gruppo di 4 persone, partiremo anche noi il 16 Marzo per questa crociera da Catania...e saremo interessati alle escursioni fai da te! Se vuoi possiamo anche scambiarci email...o numero di telefono, per metterci d'accordo sul da farsi! Facci sapere! Grazie Anna.
 

giuseppepalma

New member
Ciao, ho letto i vostri post, siamo in 3 e partiamo il 16 marzo da napoli saremo interessati al fai da te, possiamo unire le forze fatemi sapere.
Grazie Giuseppe.
 

Joker Show

New member
Ciao Giuseppe! Noi siamo disponibili! fammi sapere come fare per scambiaci il numero di cel...magari ne parliamo! Grazie
 

Vales

New member
Ciao anche io parto da ct per la stessa crociera, stiamo organizzando dei tour con agenzie del luogo.
 

giuseppepalma

New member
Buona sera
vorrei aggregarmi con qualcuno più esperto per un escursione fai da te a Petra Giordania, cercando di rsparmiare qualcosa nei confronti delle proposte MSC, noi siamo tre adulti.
Aspetto fiducioso vostre notizie.
 

sama

New member
Ciao Silvia, siamo in due e vorremmo fare come escursioni Luxor, Petra, Gerusalemme e Piramidi..se vuoi ti invio mio indirizzo mail... :D
 

justjust

New member
Buongiorno Silvia,
anche io partirò il 16.03.13 da Roma fiumicino siamo in tre e siamo interessati alle escursioni sopratutto Petra, possiamo unirci a te? se vuoi posso inviarti i miei dati via mail.
 

sama

New member
a tutti gli interessati a fare delle escursioni fai da te a Petra, Gerusalemme e Cairo, potremmo scambiare mail per rimanere in contatto, noi siamo in due, che ne dite ;)
 

Vales

New member
Ciao!! Noi siamo in 6 più un bambino e abbiamo chiesto info x Petra ad un'agenzia in loco, i prezzi si aggirano intorno ai 130 a persona. Ci hanno sconsigliato Gerusalemme perché troppo poco sicura in questo momento
 

giuseppepalma

New member
Ciao Vales, l'agenzia che tipo di tour ti ha proposto (durata, con o senza pranzo), ed eventualmente alzando il numero dei partecipanti si ottiene un prezzo più basso?
 

Vales

New member
Ciao Giuseppe, purtroppo il prezzo varia di pochissimo anche se il gruppo diventa più numeroso. Il pranzo e' incluso ma da quello che capisco influisce molto sul prezzo il costo dell'ingresso al sito archeologico. Io aspetto ulteriore risposta da parte loro perché il loro tour si conclude alle 18 ma quel giorno la nave salpa alle 17. Ti tengo aggiornato se cambia qualcosa ciao
 

Vales

New member
Comunque con MSC questa escursione costa piu' o meno quanto le agenzie locali.... A noi l' agenzia locale ha chiesto 145 euro a testa e forse, visto che dovremmo diminuire la durata della gita arriveranno a 130 (aspetto conferma).
 

fernando59

Active member
Ciao!! Noi siamo in 6 più un bambino e abbiamo chiesto info x Petra ad un'agenzia in loco, i prezzi si aggirano intorno ai 130 a persona. Ci hanno sconsigliato Gerusalemme perché troppo poco sicura in questo momento

Questa non è del tutto vero visto che tutte le navi continuano ad attraccare ad Haifa facendo escursioni a Gerusalemme e le compagnie non rischiano.
Se ci sono problemi cancellano e sostituiscono il porto pericoloso con altre tappe, come già accade per alcuni porti egiziani ad esempio.
 

Vales

New member
Questa non è del tutto vero visto che tutte le navi continuano ad attraccare ad Haifa facendo escursioni a Gerusalemme e le compagnie non rischiano.
Se ci sono problemi cancellano e sostituiscono il porto pericoloso con altre tappe, come già accade per alcuni porti egiziani ad esempio.

Ciao! Per quanto riguarda Gerusalemme vi ho riportato cio' che mi ha detto l'agenzia. Per quanto riguarda Petra invece mi hanno appena confermato che la quota rimane di 145 euro a prescindere dai componenti e visto che l'ingresso costa 50 euro e ci sono guida e pranzo inclusi comprese 2 ore di strada andata e 2 ritorno credo che possano fare davvero poco anche se dovessimo essere di piu'. Tra l'altro questa e' l'unica escursione che ci hanno proposto che differisce di pochissimo da msc e l'unica in cui il bimbo paga. Le altre che ci hanno proposto (piramidi, Luxor ecc) sono molto meno esose rispetto ad msc e bimbo gratis. Fernando anche tu sarai sulla stessa crociera?!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top