• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/20 - MSC Magnifica - Olanda Germania Regno unito Irlanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabbamadda

Active member
Ciao Alberto come ti avevo risposto in mp stavo aspettando per vari motivi...ma visto che sono in piena organizzazione provo a trovare compagni di avventure;)
Mah speriamo ci sia qualcuno...
 

sabbamadda

Active member
Ehi c'e nessuno? Sigh...... mi sento sola come quella particella di sodio nella famosa pubblicità dell'acqua minerale.....
 

gabriele e romina

Well-known member
Non sarai sola, se farai il live ti terremo compagnia da casa, purtroppo solo da casa [smilie=pianto_04[1:

Siamo in astinenza da crociera

Saluti
 

sabbamadda

Active member
Parto da Amsterdam poi Amburgo-Helgoland-Southquuensferry-Invergordon-Kirkwall-Belfast-Greenock-Dublino-Cork-Navigazione-Amsterdam.
 

sabbamadda

Active member
Pare proprio che sarò da sola in questa crociera!!!!!
Pazienza mi consolo con il mio -13, in piena fase pre-crociera......
 

AlbySy

New member
Sembrava tanto lontana la tua partenza, e ora stai già preparando le valigie...
Farai una diretta della tua crociera? Si vero?
 

AlbySy

New member
Sai che verrai 'sfruttata' per capire come organizzare alcune giornate...
Ho già in serbo alcune domandine tipo...
Quando viene effettuata l'esercitazione di emergenza considerato che si parte alle 21,00?... noooo ho appena visto che parti da Amsterdam e non da Amburgo...
Quante serate di gala (io spero solo 2) sono previste negli 11 giorni?

Ora inizio a scadenzarmi in agenda la tua partenza così da seguirti giorno per giorno anche sulle webcam e soprattutto per cercare di capire dove si posizionerà la nave nei vari porti...
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Sai che verrai 'sfruttata' per capire come organizzare alcune giornate...
Ho già in serbo alcune domandine tipo...
Quando viene effettuata l'esercitazione di emergenza considerato che si parte alle 21,00?... noooo ho appena visto che parti da Amsterdam e non da Amburgo...
Quante serate di gala (io spero solo 2) sono previste negli 11 giorni?

Ora inizio a scadenzarmi in agenda la tua partenza così da seguirti giorno per giorno anche sulle webcam e soprattutto per cercare di capire dove si posizionerà la nave nei vari porti...

Sarò monitorata a vista allora?ahahah ahah:cool::D
Alby tutte le informazioni in mio possesso saranno vostre.....
Ad
Amburgo la nave sarà ad Altona e non ad hafencity, questo già lo so.....


per l'orario dell'esercitazione ad Amburgo potrei comunque informarmi.
 

AlbySy

New member
Purtroppo ho letto anch'io sul sito del porto di Amburgo che purtroppo la nave sarà al porto di Altona.
Il porto di Hafencity era decisamente più comodo per raggiungere il centro città.
 

sabbamadda

Active member
Si Alberto, ho già stampato tutte le varie prenotazioni e biglietti, proprio ora stavo inviando una email all'ufficio del turismo di Alkmaar per prenotare una visita guidata al mercato del formaggio che si tiene ogni venerdì, visto che fortunatamente sbarco venerdì 31 mi ritrovo nella condizione di potervi assistere avendo il rientro nel tardo pomeriggio. Sto aspettando una loro risposta.
Per il resto è tutto ok!!!! Penso di aprire anche una diretta così riuscirò a darvi anche aggiornamenti in " real time " speriamo il tempo sia clemente!!!!
Comunque se nel frattempo hai delle domande puoi anche inviarmi una mail.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top