si arriverà a Malpensa domenica 23 marzo ore 8:25..... Riguardo al riconoscerci all'aeroporto .. certo! io porto i capelli d lunghezza media neri e ricci! ed ho un trolley arancio
Ho una propora per tutti voi.
riguardo allo scalo della "LA ROMANA". Leggendo in giro sui vari forum ho capito che la visita all'isola di Saona + piscine naturali è imperdibile. Con Costa è un piccolo salasso e con la gestione automona si è un po' stretti coni tempi.
Ho letto queta recensione:
Siamo stati con Seavis Tours il 4 gennaio durante una tappa della crociera Costa ''Le perle del Caribe''. Abbiamo preso un taxi alle 13.30 da La Romana sino a Bayahibe(costo 15$ round trip) dove avevamo appuntamento alle 14.00 con Alexander di Seavis Tour. Da li' siamo partiti con Carlos , un ottimo tour speaker , che con una Lancia veloce ci ha portati ad ammirare le mangrovie , spegandoci dettagliatamente le meraviglie della fauna marina sottostante. Ci ha portati a vedere i nidi delle ''fregate'' una specie di volatile molto affascinante e attraverso un percorso molto interessante siamo giunti all'Isola di Saona. Dopo un aperitivo ed un corso di snorkeling ci ha accompagnati in mare per un tour marino emozionante. Nel frattempo la spiaggia dell'isola si e' svuotata e siamo rimasti noi a goderci le ultime ore di relax. All'imbrunire siamo andati con la lancia veloce alle ''Piscine Naturali'' dove , circondati da meravigliose stelle marine, abbiamo gustato un delizioso aperitivo immersi in acqua sino alla vita , avvolti da un silenzio assoluto ( eravamo l'unica imbarcazione a vista d'occhio) e abbagliati dagli incredibili colori del tramonto caraibico. E' stato uno dei momenti piu' emozionanti della nostra crociera!!! Siamo tornati verso le 19.00 dove il taxi ci attendeva per ricondurci alla nave. Alle 19.30 eravamo a bordo. Un grazie infinito ad Alexander e a Carlos di Seavis Tours . Si sono rivelati molto professionali, cordiali e molto amichevoli. Io consiglio vivamente a tutti i passeggeri di crociere che fanno tappa alla Romana di organizzarsi per proprio conto contattando la Seavis Tour per un meraviglioso tramonto a Saona e un tour mozzafiato!!!!!
nel sito Seavis è riportato questo:Adult:$55 USD
Child:$40 USD
Round trip transfer: $15
Incl. all drinks, snacks, fees, snorkel equipment
Max: 52 persons
Duration: 5.5 hours
14:00

ick up
14:30:Bayahibe
14:45

epart
15:30:Catuano beach
16:00:Snorkeling
17:30:to Piscina
18:30:Sunset
19:00:in Bayahibe
19:30:in Bayahibe
19:45:transfer back
- towel
- beach slippers
- camera
- full payment on arrival in Bayahibe
- US$, Euro, Pesos
- no credit cards!!
- no problems

Book Now!
Saona Sunset - for passengers of Costa Cruises
Tramonti caraibici sono belle e sperimentare un tramonto da un banco di sabbia in mezzo al mare dei Caraibi è proprio surreale!! Si arriva a sperimentare l'isola di Saona e ci sarà di nuovo nel buio. Lo skyline di Bayahibe di notte è bellissimo.
Itinerary:
Organizziamo i trasferimenti dal porto di crociera e dagli alberghi. La crociera al tramonto parte circa 14:30 h da Bayahibe (25 minuti dal porto di crociera). Andremo per motoscafo verso Saona e ci arriva a catuano spiaggia intorno alle 15:00 h. Entro le ore 15.30 h tutte le altre barche hanno lasciato e avremo la spiaggia per noi. Si può godere di uno spuntino e tutte le bevande sono incluse.
Catuano spiaggia ha un antico molo. Il molo è distrutta da un uragano, ma i pilastri rimanenti sono una rifiuti per numerosi pesci e vita marina. È possibile fare snorkeling intorno ai pilastri e scoprire il mondo sottomarino. È anche possibile fare il bagno, semplicemente rilassarsi sulla spiaggia o fare un massaggio.
Intorno 17.30h lasceremo Catuano e andiamo alla piscina naturale. Si tratta di un banco di sabbia in mezzo al mare, si può godere di un drink e vedere la stella di mare che vivono qui. A - 18:30 h il sole tramonterà e il cielo sarà colorato con colori magnifici. Ci godiamo il tramonto sorseggiando un libre cubra. Dopo che il sole è tramontato torneremo a Bayahibe. ..
Ho scritto così a SEAVIS ma la gita si può organizzare con un minimo di 12 partecipanti.....purtoppo non si è raggiunto ancora il numero minimo e quindi chiedo a Voi se qualcuno fosse interessato. Fatemi sapere.!!!!