• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/16 Costa Classica - Grande crociera del vicino oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tittilei

Member
Ciao a Claudio e ciao ad Elena,
Anche noi abbiamo prenotato questa bellissima crociera. Di dove siete? Noi siamo pugliesi e siamo un gruppetto di 6 persone di cui 5 adulti ed un ragazzino di 12 anni, mio figlio. E' inutile dirvi che non vediamo l'ora di partire (la nostra quarta crociera). Io mi sto documentando sui vari siti di crocieristi, ma devo dire che questo secondo me e' il migliore per la cura dei dettagli. Che ne pensate della nave? Io spero bene perche le altre le ho fatte su grosse navi della Costa. Spero di ricevere presto vostre notizie. A presto.
 

FEDRO 2009

New member
Ciao, siamo contenti che che ci avete contattati, noi abitiamo a Sauze d'Oulx, in provincia di Torino, Alta Val di Susa, siamo alla nostra 5° crociera, anche noi abbiamo sempre fatto crociere con Costa e con navi grosse, una nei Caraibi, due Mediterraneo Orientale e una Mediterraneo Occidentale, abbiamo due figlie (18 e 16 anni ma stanno a casa per motivi di studio e di durata della crociera).
Certamente abbituati a vedere e girare su navi grosse, la Classica che è di dimensioni meno della metà delle altre, ci lascia perplessi, però molti giudizi di chi c'e stato sono positivi.
Stiamo anche noi, analizzando i vari scali le escursioni e quali fare noi direttamente, come abbiamo sempre fatto nelle altre crociere.
Un saluto Claudio e Elena
 

FEDRO 2009

New member
Ciao, l'ora della partenza si avvicina, abbiamo visto che la nave è partita e attualmente è vicina ad Alessandria.
Un saluto Elena e Claudio
 

penny46

New member
ciao ci siamo anche noi !!!!! su classica . siamo 4 adulti!!!!!!!!!! abitiamo vicino Firenze. partiamo da Pisa - Roma- dubai, che ne pensate di trovarsi in nave x fare magari escursioni fai da te insieme!!!??? ci sentiamo
Ciao Clari!!!
 

tonia

Member
Ciao Penny ,ci saremo anche io e mio marito Rosario su classica dal 16 marzo. Siamo anche noi alla nostra decima crociera, unendo le esperienze di entrambi e con la guest di Fedro potremo unirci e fare splendide escursioni assieme!!!. C'e gia anche l'argomento aperto "emirati arabi marzo 2013" .A presto Tonia e Rosario
 

Alioth

Member
Mi accorgo solo oggi che era attiva la discussione anche qui. Riprendendo le argomentazioni dell'altro thread, ci siamo anche io, mia moglie e la piccola Lavinia!
p.s.: stavo dando un'occhiata, e pare che la nave sia al completo per ora... il canale di prenotazione on line è chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top