• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/24 - MSC Orchestra - R101 Minicrociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti partiremo da Genova con MSC Orchestra per la crociera di Radio 101
Avremo con noi anche i nostri due bimbi di 16 mesi e di 7 anni, qualcuno di voi sarà a bordo nello stesso periodo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

paolo78cn

Member
è il mio compagno ma non frequenta forum....
Mario non sa nulla perche' è il suo regalo di compleanno quindi non saprei come organizzarci...
 

IlvecchioGio

New member
è il mio compagno ma non frequenta forum....
Mario non sa nulla perche' è il suo regalo di compleanno quindi non saprei come organizzarci...

Acci ...allora grande sorpresona !!!! ...

Credimi sono i regali più belli !!

Anche noi festeggiamo il compleanno del piccolo Marco a bordo ... 7 anni !!!!!!
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Grande festa per i compleanni a bordo!!! Augurissimi ai festeggiati e buona mini crociera!
 

paolo78cn

Member
R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

Si infatti...però non gli ho preso la torta... ma spero nella spa con l'idromasaggio...
 

elena.c

New member
Ciao a tutti partiremo da Genova con MSC Orchestra per la crociera di Radio 101
Avremo con noi anche i nostri due bimbi di 16 mesi e di 7 anni, qualcuno di voi sarà a bordo nello stesso periodo ?



Ciao! Ci saremo anche noi ! Io mio marito e i miei figli 11 e 7 anni!

Dopo la mega offertona non potevo rinunciare!!

Per me sarà la seconda volta con msc . Spero di non rimanere delusa dalla nave ! Anche perché la mia prima esperienza e' stata con la splendida .
 

IlvecchioGio

New member
Ciao! Ci saremo anche noi ! Io mio marito e i miei figli 11 e 7 anni!

Dopo la mega offertona non potevo rinunciare!!

Per me sarà la seconda volta con msc . Spero di non rimanere delusa dalla nave ! Anche perché la mia prima esperienza e' stata con la splendida .

Bisogna organizzare qualcosa per incontrarci.....vedrai che ti troverai benissimo su questa nave .
 

IlvecchioGio

New member
cavolo... io ho prenotato tanti mesi fa.... niente offerta..sigh sigh.. pero' il bello e che sono di nuovo su una nave da crociera.. e poi msc dopo la msc fantasia mi è rimasta nel cuore come compagnia....

Non è importante il prezzo nel tuo caso ... vedrai che riuscirà una bella e romantica sorpresa :)
 

paolo78cn

Member
R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

No infatti... spero che gli piaccia perche a lui le crociere vanno strette anche se poi gli piace...
 

paolo78cn

Member
R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

R: 2013/03/24 Msc Orchestra -R101 Minicrociera

Ci sarà serara di gala??
 

IlvecchioGio

New member
Si spettacoli e miniclub ci saranno ...p.s ( Elena.C) se siete ancora della idea di fare tavolo unico ..fateci sapere così chiediamo alla agenzia di inserirlo in una nota ...p.s la nostra cabina è stata spostata alla 11071 ...

Un saluto
 

paolo78cn

Member
Quasi ci siamo!


io non commento... ne stavo giusto parlando con Rosy&Gio... non ho ancora i biglietti!! Visto il cambio di itinerario sono riuscito a farmi fare un cambio cabina gratuito...ma è un'odissea... Questa volta MSC mi ha un po' deluso... L'agenzia mi dice che è normale pero' è preoccupata... Sollecitando il call center msc ho scoperto che non mi hanno assegnato una cabina con balcone categoria 11 ma una cabina con balcone categoria 6... quindi ho ritelefonato agenzia e domani provvedono a contattare msc perche' finalmente c'e' un numero di cabina ma non ci sono ancora i biglietti e chiederanno spiegazioni sulla modifica.... Martedì MSC mi ha mandato tramite agenzia la quietanza per la cabina cat. 11 ho fatto i salti mortali uscendo dall'ufficio prima per fare una raccomandata veloce (Euro 10,00) perchè a loro serve l'originale poi a venerdì sera cabina diversa e neanche i biglietti in mano?!?!?!?!
Mi sembra da pazzi come situazione.... scusate lo sfogo ma se non lo scrivo a qualcuno scoppio....
Vediamo però ancora una volta il lato posivito... come elena.c dice ... siamo quasi in partenza quindi.....sono felice di poter stare su una nave e sono anche contento di ritornare su msc anche se... sono ancora un po basito per la situazione...

scusate ancora lo sfogo.....
 

elena.c

New member
io non commento... ne stavo giusto parlando con Rosy&Gio... non ho ancora i biglietti!! Visto il cambio di itinerario sono riuscito a farmi fare un cambio cabina gratuito...ma è un'odissea... Questa volta MSC mi ha un po' deluso... L'agenzia mi dice che è normale pero' è preoccupata... Sollecitando il call center msc ho scoperto che non mi hanno assegnato una cabina con balcone categoria 11 ma una cabina con balcone categoria 6... quindi ho ritelefonato agenzia e domani provvedono a contattare msc perche' finalmente c'e' un numero di cabina ma non ci sono ancora i biglietti e chiederanno spiegazioni sulla modifica.... Martedì MSC mi ha mandato tramite agenzia la quietanza per la cabina cat. 11 ho fatto i salti mortali uscendo dall'ufficio prima per fare una raccomandata veloce (Euro 10,00) perchè a loro serve l'originale poi a venerdì sera cabina diversa e neanche i biglietti in mano?!?!?!?!
Mi sembra da pazzi come situazione.... scusate lo sfogo ma se non lo scrivo a qualcuno scoppio....
Vediamo però ancora una volta il lato posivito... come elena.c dice ... siamo quasi in partenza quindi.....sono felice di poter stare su una nave e sono anche contento di ritornare su msc anche se... sono ancora un po basito per la situazione...

scusate ancora lo sfogo.....


Penso che al tuo posto mi sarebbero già saltate le coronarie !! Quindi capisco il tuo sfogo .

è il mio compagno ma non frequenta forum....
Mario non sa nulla perche' è il suo regalo di compleanno quindi non saprei come organizzarci...



Sei riuscito a mantenere la sorpresa o hai dovuto svelarla prima?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top