• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/30 MSC Divina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gadima

Member
Sono tentata di fare questa escursione anch'io...devo sentire il mio amico :)
Come posso fare in caso,mi aggiungo a voi?

Con piacere, ma per prenotare bisogna scrivere una mail a: xxxx e chiedere al massimo di farti aggiungere al gruppo di (Amato Tiziana)mia moglie, il nominativo che ha fatto la richiesta e comunque, non abbiamo ancora ricevuto la conferma.
ciao e a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

lenny85

Member
D'accordo,ti ringrazio :)
Ho guardato sul sito dove si acquistano i biglietti per Palazzo Topkapi etc,x evitare file all'ingresso,ma in questi giorni è in manutenzione il sito..guarderò nei prossimi giorni.. Volendo potrei acquistare i biglietti e poi girare per conto nostro...
A presto :)

Con piacere, ma per prenotare bisogna scrivere una mail a: xxx e chiedere al massimo di farti aggiungere al gruppo di (Amato Tiziana)mia moglie, il nominativo che ha fatto la richiesta e comunque, non abbiamo ancora ricevuto la conferma.
ciao e a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

sciccio

New member
Ciao Gadima e grazie per le tue informazioni. Proprio oggi ho parlato con una persona che 2 anni fa é stata a Istanbul. Lui trova che 120 euro per due persone é molto caro, visto che i taxi si trovano per pochissimi soldi e pronti a farti da guida per tutto il giorno. Adesso sono un po indeciso su come fare. Speriamo che in questi giorni qualcuno ci possa dare qualche consiglio in piú su come spostarsi per visitare questa bella città.
Tanti saluti e a presto
 
Ultima modifica:

gadima

Member
ragazzi, manca sempre meno, speriamo quantomeno che il tempo si sistemi.......un accenno di primavera......!!!!!!!!!!!!
 

lenny85

Member
Eh sì,manca poco ormai!
Sì,sì,vedrete che sarà bello il tempo dai :)
Poi ci organizziamo per incontrarci tra pochi giorni,anche tramite msg privato,va bene? :)

ragazzi, manca sempre meno, speriamo quantomeno che il tempo si sistemi.......un accenno di primavera......!!!!!!!!!!!!
 

gadima

Member
d'accordissimo, io nel frattempo sono impegnato a trovare un albergo a Venezia/Mestre il giorno prima, soggiorniamo nella laguna perchè il volo Palermo - Venezia, la compagnia Volatea l'ha posticipato ed arriviamo in aereoporto alle 15,00, dato che dovvremmo recuperare valigie e poi arrivare al porto, c'era il rischio che la nave mollava gli ormeggi e noi dovevamo saltare ancora dal ponte, considerato che il posticipo d'orario era superiore a due ore la compagnia ci ha dato la possibilità di anticipare il volo al giorno prima.
QUINDI, la vacanza inizierà prima.....ma i prezzi in quel periodo sono allucinanti a Venezia......
 

IndianaJones

New member
d'accordissimo, io nel frattempo sono impegnato a trovare un albergo a Venezia/Mestre il giorno prima, soggiorniamo nella laguna perchè il volo Palermo - Venezia, la compagnia Volatea l'ha posticipato ed arriviamo in aereoporto alle 15,00, dato che dovvremmo recuperare valigie e poi arrivare al porto, c'era il rischio che la nave mollava gli ormeggi e noi dovevamo saltare ancora dal ponte, considerato che il posticipo d'orario era superiore a due ore la compagnia ci ha dato la possibilità di anticipare il volo al giorno prima.
QUINDI, la vacanza inizierà prima.....ma i prezzi in quel periodo sono allucinanti a Venezia......

Ciao, anch'io mia moglie e figlio partiremo per la vostra stessa crociera di pasqua, scappiamo dall'invaisone di cioccolato e colombe che abbiamo già in casa ;)
noi per le escursioni ci stiamo organizzando in modo diverso, Efeso e Istanbul le facciamo con un'agenzia con le quali abbiamo già fatto le escursioni l'anno scorso! I prezzi sono buoni e non ti portano a negozietti etc, lasciano alla fine dell'escursione un po' di tempo libero per chi vuole e via! più si è meno si paga perciò io scrivo qui perchè ci piacerebbe riuscire a formare un gruppetto.. se qualcuno di voi è interessato mi scriva in privato! Invece dubrvnik ed Olimpia li vogliamo fare fai da te.. stiamo cercando nel forum tutte le info.

Ciao!
 

sciccio

New member
Ciao a tutti,
ancora pochissimi giorni e si parte....[smilie=titanic[1].: Speriamo che il tempo si metta a posto [smilie=pioggia_02[:
Come preparare un incontro sulla nave? [smilie=festa_02[1]:
 

IndianaJones

New member
Spero davvero che il tempo cambi!! [smilie=testata_02[: Manca pochissimo. Gadima ti ho appena risposto al mp! grazie a tutti e ciao!
 

lenny85

Member
Ciao a tutti,
ancora pochissimi giorni e si parte....[smilie=titanic[1].: Speriamo che il tempo si metta a posto [smilie=pioggia_02[:
Come preparare un incontro sulla nave? [smilie=festa_02[1]:

Ciao a tutti...manca poco,ma ho visto che forse sarà brutto anche durante la nostra crociera,uffa!
Comunque ci troviamo (anche con utenti di altri forum) alle 17.30 alla reception della nave,se a voi va bene....Perché prima finché siamo in porto c'è l'esercitazione di emergenza e poi...la partenza :)
A presto allora!
 

Spillo

New member
Anche se non troveremo tanto sole sarà una magnifica settimana anzi Divinaaaaa allora chi vuol fare nuove amicizie incontro 17 e 30 alla reception lenny85 noi siamo già in contatto ....[smilie=marinaio[1]:
 

gadima

Member
Ragazzi,
saremo a Bari il giorno di Pasqua, la città è carina, ci sono stato l'anno scorso con sosta della Magnifica, girando il centro con un trenino simpatico che ci ha fatto vedere tutti i posti tipici e caratteristici, la cattedrale ed infine il centro molto vicino al porto, ma quest'anno è il giorno di PASQUA!!!!! Troveremo tutti i negozi chiusi, (mia moglie è già triste, la mia carta no!!!)quei posti tipici dove le vecchiette fuori la porta ti fanno vedere come lavorano la pasta.... saranno penso chiusi, in sostanza il centro potrebbe essere deserto.
CHE FARE????
MI SONO INFORMATO CON LA PRO-LOCO di Bari per un pulman o taxi per andare ad ALBEROBELLO, sarebbe bello, ma a quanto pare i tempi sono abbastanza ristretti, avete soluzioni, i taxi il giorno di Pasqua ci arrostirebbero!!!!!
Indiana ti ho risposto in MP
 

Spillo

New member
Io non sono mai stata a Bari quindi mi sa che farò ugualmente un giro in centro e andrò alla cattedrale , a proposito @Gadima il centro è raggiungibile a piedi in quanto tempo ? Poi se i negozi son chiusi sarà la felicità pure di mio marito ahaahah ciao a tutti a presto :p:p
 

lenny85

Member
Neppure io sono mai stata a Bari,non so se andremo a Messa alla Cattedrale di San Nicola,o seguiremo quella in nave (se la faranno)...comunque ovviamente un giro a Bari vogliamo farlo,ma in autonomia,senza niente di organizzato/prenotato...
Ci vediamo alle 17.30 alla reception sabato,non vedo l'ora! [smilie=saltellare[:

[QUOTE="Spillo, post: 597160, member: 5734"]Io non sono mai stata a Bari quindi mi sa che farò ugualmente un giro in centro e andrò alla cattedrale , a proposito @Gadima il centro è raggiungibile a piedi in quanto tempo ? Poi se i negozi son chiusi sarà la felicità pure di mio marito ahaahah ciao a tutti a presto :p:p[/QUOTE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top