• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flam

Active member
Le prime immagini di Rossy:il passaggio dello Stretto!

img3956z.jpg
[/IMG]


img3951yq.jpg
[/IMG]

Messaggio importantissimo da rossy:

Donne del forum dimenticavo di dirvi che a bordo come comendante c'è Paolo Benini.Invidiose?
Arriveremo a Palermo per le 12.
Ogni tanto si intravede qualche sprazzo di azzurro.Il vento purtroppo è il protagonista principale.
Fa freschino...


Tutte le fortune la nostra Rossy...non solo se ne va in crociera ma anche Benini...
 
Ultima modifica da un moderatore:

fiorga

Active member
Messaggio importantissimo da rossy:

Donne del forum dimenticavo di dirvi che a bordo come comendante c'è Paolo Benini.Invidiose?
Arriveremo a Palermo per le 12.
Ogni tanto si intravede qualche sprazzo di azzurro.Il vento purtroppo è il protagonista principale.
Fa freschino...


Tutte le fortune la nostra Rossy...non solo se ne va in crociera ma anche Benini...

.....ma allora mi devo preoccupare !!!!......vorrà dire che mia moglie non la porterò al cocktail con il comandante :D !!!!.....
 

elenamaria

New member
Mi sa che sono l'unica a cui non importa niente di Benini, per me è un Comandante, nulla più.
Nell'ultima crociera ho avuto modo di conoscere Sinisi e di scambiare due parole con lui, mi sono chiesta il perchè dei fan club; sì, simpatico, con un bel sorriso aperto, ma non mi sono strappata i capelli per lui e non credo lo farò per Benini.
Oddio, già vi sento scatenate...aiuto :)
 

vale_s82

New member
[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Non potevo perdermi la tua diretta..
Buon viaggio e buon anniversario!!
:)
 

flam

Active member
Aggiornamento:

Sosta in autogrill.Nell'autobus che ci porta a Palermo siamo in 19,dai 5 ai 55 anni circa.
Ragazze....hodimenticato i collant da indossare per la serata di gala![smilie=pianto_04[1:
Farò uno strappo al galateo.
Manca poco ormai all'arrivo[/B]

Io le ho suggerito di comprarle in autogrill o sulla nave stessa.
Risposta:

Ho pensato di prenderle in autogrill ma non ce n'erano...ci penserò in nave!
E' primavera:funalmente intravediamo un pò di sole!
Meno di un'ora ormai e saremo di nuovo a bordo...non ci credo!
A dopo dalla nave!
 

flam

Active member
Ultimissimo aggiornamento:

Imbarco con il numero 5,ma è stato tutto rapidissimo.
Ora siamo sulla navetta che ci porta alla nave.
In porto con noi c'è la MSC Splendida.
La cabina sarà pronta all'una.
Qui per fortuna c'è meno vento.


Ragazzi,ce l'hanno fatta!
Ora aspettiamo le prime impressioni dalla nave!
 

Raffa28

New member
[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Rossy buona crociera!!!!!!!
Aspettami che arrivo...... ci vediamo a Marsiglia domenica e a Barcellona Lunedì !!!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buona crociera e felice anniversario.
ti seguirò anche io con interesse e per il Comandante il mio preferito rimane sempre quel gran maschio di Sinisi ^_^
 

flam

Active member
Prime notizie direttamente dalla nave:

Siamo partiti da poco.La nave ondeggia a causa del vento.
Stasera ci aspetta cocktail con il capitano e cena di gala...per fortuna ci hanno assegnato il secondo turno!
Abbiamo appena pranzato,adesso ci concediamo una bella dormita e poi dritti in piscina.
La nave sembra piena


Partiti....

Niente collant purtroppo,il mare è troppo mossso...
La piscina centrale si è svuotata completamente .
Stasera ci aspetta il cocktail con il comandante.
Cosimo sta soffrendo il mal di mare...strano!
Inizio proprio all grande...[smilie=pianto_04[1:
Adesso per consolarmi vado a farmi un idromassaggio[/B]

Speriamo bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Egle

New member
[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Buon anniversario !! Pronta a seguire la tua diretta ..
Mi raccomando fai tante foto a Benini ... Ehmmmm volevo dire alla nave! ;)
 

Dipi

New member
Che voglia ci fai venire di essere in crociera......................... [smilie=testata_02[:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Peccato per il mare mosso . Purtroppo in alcuni periodi dell'anno nel mediterraneo e' altamente probabile . Dai speriamo bene per i prossimi giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top