• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Preziosa le foto ufficiali ....

Rodolfo

Super Moderatore
Sembra impossibile si tratti di una nave. Per quello che ho visto dalle foto, non tutte, mi sembra estremamente elegante con colori stemperati, anche se un pochino "freddi", come nel caso del, se così si può chiamare, Teatro.

Mi piace; da vedere dal vero. Ciao, grazie.
 

capitanmonviso

Active member
La trovo un po' fredda come la Divina. I disegni di alcune moquette non mi piacciono molto ma non si può negare il fatto che sia una nave elegante
 

IlvecchioGio

New member
Hanno tratto spunto dai paesaggi del marocco ... con il color ocra , grigio e verde ... sono toni effettivamente sfumati ma dal vero.. di grande impatto !!!...
 
F

Felix73

Guest
Non mi piace tanto, da un punto di vista estetico, lo scivolo nei ponti esterni.
Sul resto, niente da dire, estremamente elegante, decisamente bella.
Buon mare Preziosa.

Grazie del link R&G.

Un saluto
 

Broke

New member
Il Sky & Stars conference room e il teatro sono Un misto tra l'eleganza e il sofisticato..davvero bellissimi!
La Reception non ha nulla di nuovo in confronto alle sorelle..ma è sempre bellissima.Anche i ristoranti sono molto simili tra le gemelle
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'impressione è di una nave molto elegante e raffinata forse più delle ultime creature, quasi da mettere in concorrenza con la classe Solstice di Celebrity.
In comune hanno le tonalità chiare dell'arredo...chiaramente mi auguro di poterla vedere dal vivo; per questioni di lavoro ho rinunciato ad una mini crociera proposta da MSC da Napoli a Barcellona, tratta del giro inaugurale...pazienza.
 
S

sciguetto

Guest
Veramente bella, elegante; solo gli ambienti viola non mi strapiacciono.
 

vacanziera79

New member
L'impressione è di una nave molto elegante e raffinata forse più delle ultime creature, quasi da mettere in concorrenza con la classe Solstice di Celebrity.

Concordo anche io!
La nave la trovo molto raffinata ed elegante e meno fredda della Msc Divina che invece mi ha deluso molto nel suo complesso negli arredi...
Preferisco di gran lunga il "calore" d'arredo della Fantasia/Splendida! :)
 
T

tano

Guest
La nave é bellissima, elegante allo stile imposto dalla MSC nel´ultimo decenio, uno stile personale uno stile che si a avicina a noi Italiani, Europei, infatti di americano non ha niente, probabilmente fredda ma i colori sono quelli che la moda attuale suggeriscono.
Ambienti grandi, personalmente la preferisco di molto allo stile piú futuristico della Celebrity di cui ci parla Leo.
Vedendo i negozi per fare shopping giá che ci siamo e facendo un paragone con Costa, non mio ma di amici Argentini di sangue Italiano che viaggiano in entrambe le compagnie in SudAmerica, preferiscono di gran lunga per qualitá i negozi della MSC, prodotti molto piú di marca, piú allo stile nostro e latino ed i negozi vengono assaliti !!!!!!
Mentre Costa come dorme ed i negozi sono " sempre gli stessi " ....la solita Lacoste made in Honduras, ed i soliti prodotti Made in China di decima qualitá e per lo piú carissimi !!!!!!!!!
Sono picolezze ma credo che in futuro conteranno anche queste.

Un saluto.
 

vacanziera79

New member
Msc negli ultimi anni sta facendo passi da gigante e a mio avviso presto superera' Costa di gran lunga... sia per la bellezza delle navi che per qualita' in generale dei servizi!
 
Top