• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/29 Costa Atlantica - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pieranto

Member
Ciao a tutto il forum.
Noi (io è mia moglie) partiremo per questo sogno assieme a mia sorella e mio cognato.
Stiamo voracemente leggendo tutto quello che sul forum riusciamo a trovare per cercare di organizzatrici al meglio.
Qualcuno di voi farà la stessa crociera?
Costa poi ieri ci ha proposto un upgrade per 200 euro da cabina con balcone a grand suite con balcone....che tentazione!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

pieranto

Member
Chiedo scusa ma ho sbagliato scrivendo:la nave è Costa Atlantica.Chiedo ai moderatori se possono correggere il titolo o annullare la discussione così da poterlo rifare corretto.
Grazie.
 

sara467

New member
Anche noi partiamo venerdi 29. Ho letto della,proposta upgrade, una curiositá: hai prenotato tramite agenzia o online sul sito Costa?

Nella sezione "diari di visggio" ho gia aperto il nostro, con un pizzico di anticipo sulla partenza! Dategli un occhiata ;-) buon viaggio! Ci vediamo a bordo!

Ciao quindi qualcuno partirà la mia stessa data per lo stesso tragitto? perché non ho ben capito. Io andrò col autobus.


Ciao Azzurra bene arrivata. Io con le mie sorelle partiremo il 9 maggio da Milano con il transfer Costa. Ci vedremo lì la mattina [smilie=marinaio[1]:

Ciao a tutti !!! purtroppo vi devo comunicare che io non partirò più per questa crociera ..... ho spostato la partenza anticipandola di un mese .... mi dispiace tanto non poter conoscere tutti voi e trascorrere dei bei giorni insieme !!!

vi continuerò a seguire e aiuterò certemente anna rita e ilaria per la diretta da bordo !!

ma daiiiiiiiiiii.....da una parte mi dispiace non poterti conoscere ma dall'altra sono felice per te!!! Quando torni devi farci sapere tutti i piccoli dettagli da tenere in considerazione.

Grande Mariettooo! penso che bene o male ci riconosceremo tutti dalla targhetta COSTA CROCIERE dei bagagli ;) forza forza che manca poco!!![smilie=pirata_02[1:

Signori e Signore Stenford mi ha risposto oggi, lui è libero per 11 aprile. l'ho già 'prenotato' e siamo in 6 al momento. per chi volesse aggiungersi basta che me lo dica e gli scrivo il numero esatto! il tour sarebbe ad antigua 11 aprile, per:
valley church
dorkwood beach + giro panoramico dell'isola...
adesso gli ho scritto se potevo togliere il tour panoramico e aggiungere hell's gate, devil's bridge e stingray city ( sono tutte spiagge che mi piacerebbe visitare) però bisogna vedere se ci stiamo dentro con i tempi ( alla fin fine sono pur sempre in vacanza -.-')! vedo cosa mi dice e cosa mi consiglia..

:p:p:p:p
 
Ultima modifica da un moderatore:

pieranto

Member
Ciao
Noi abbiamo prenotato tramite agenzia viaggi e la proposta ci è arrivata dopo 15 giorni.
Viaggi con charter Costa da Roma come noi o per conto tuo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top