• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parliamo di musica?

Fede 93

Well-known member
Che tipo di musica ascoltate? io sono diventato un fan sfegatato di Christina Aguilera e Rihanna per la loro voce potente!
 

Concordia

Staff Member
Ciao Fede. Bel 3D!
Io spazio dal symphonic metal (le voci delle coriste soprano sono da brivido)
all'ambient. Dipende molto dalle giornate e dall'umore.
 

Fede 93

Well-known member
vedo che siamo molto equilibrati :D la voce dell'aguilera in alcuni pezzi secondo me è da brividi!
 
P

patty56

Guest
Ah benedetti giovani;). Volete mettere Baglioi, Ramazzotti, Battisti, Vecchioni, sí sono una romanticona.
 
L

lia68

Guest
Parliamo di musica?

Baglioni....Claudio non si discute......poi Queen, Abba, Ligabue , musica italiana ed anni 70,80 in generale....
 
P

patty56

Guest
Rodolfo sembre belli da ascoltare ma ti manderemo qualcosa un po' piú moderno, Claudio Villa, Quartetto Cetra.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per carità Patty, troppo moderni; la musica "contemporanea" non fa per me. Ciao, Patty, Buona Pasqua.
 
P

patty56

Guest
:p:p:p, Buona Pasqua anche a te, ma bisogna aprire la mente alle novitá ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Nilla Pizzi, Natalino Otto e Flo Sandon's. Vai Loredana, colpisci!!! :) :)

:) direi che, tutto sommato, sono piuttosto "contemporanei" :) e tu piuttosto modesto... Avresti potuto raccontare di quando Beethoven componeva Per Elisa con te che sostenevi che era troppo progressista... Eh va be'... ;-)
 
S

sciguetto

Guest
Sono rimasto legato ai miti della mia gioventu'.

Vanhalen, Black Sabbath, Kiss, Led Zeppelin, ..... quando sono in vena di riflessioni invece Gaber e DeAndre' :rolleyes:
 

no_nov

New member
Ascolto tutto... e di tutto un po'!! Diciamo che tra i miei miti potrei citare Mina e Iulio Iglesias.. Però adoro Shakira e a maggio andrò a vedere Beyoncè in concerto a Milano.. Mi vedo qualche opera lirica ogni tanto all'arena di verona e ho diversi cd con i cori alpini / militari, insomma... Dipende dall'umore del giorno!! Negli ultimi anni vedo però che mi appassiono di più alle canzoni che agli artisti. Magari senti la bella canzone, che ti perseguita alla radio, ti piace ma finita la moda del momento la dimentichi. Non ci si affeziona più ai miti della canzone come una volta. Parer mio.
 

Patrik

New member
Non mancano mai sull'ipod i Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Nightwish e qualcosa dei Nirvana. Ed anche se ora sono commerciali i Red Hot Chili Peppers.
Ascolto quasi tutto tranne il Rap, anche il Pop non mi piace ma se dovessi scegliere un'artista pop direi Christina Aguilera (soprattutto per la voce)...
Dimenticavo di citare De Andrè che ascolto da quando avevo 3 anni :) e Battiato...
 
Ultima modifica:
Top