• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

musica e balli di gruppo

Marino73

New member
ciao amici durante la nostra crociera ho avuto modo di vedere gli animatori cimentarsi nei balli di gruppo , mi e' rimasta impressa un musica ma nn so il titolo pero' ikl ritornello faceva piu' o meno cosi' " OOOOOHHHH muhera ohhhhhh muhera" non so neanche come si scrive per cui lo scritto come lo sentivo. Chi mi aiuta ad individuarne il titolo ?
 

Marino73

New member
Re: musica e balli di gruppo

no non sto scjerzando quel ballo era davvero bello e dava una energia interiore che non so neanche descrivertela percio' se qualcuno su altre navi costa l'ha sentita voglio il titolo o cmq la conosce
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: musica e balli di gruppo

Sorte Grande de Ivete Sangalo......


Poeira poeira, levanto' poeira........
A minha sorte grande, foi voce caiu do cieu, minha passion verdadeira,....viver a emocao ganhar seu coracao, por ser feliz a vida intera....

Poeira, Poeira.....levanto' poeira

http://it.youtube.com/watch?v=QvB3Ssv4Om4

dimmi se e' lei!!!!...e Axe' tipica musica di Salvador Bahia, e lei e' la piu' importante cantante moderna Brasiliana....un mito!!!
 

ro56

New member
Re: musica e balli di gruppo

Eh, quando si tratta di Brasile, non ti batte nessuno :roll: :wink:
Io ne ricordo una che suonavano sempre, facendo la traversata per il Brasile, non so se sia spagnola però, Diceva:" La vaca, la vaca, la misma vaca"
Era diventato il tormentone della crociera, non l'ho mai piu' sentita però. Saluti Ro.
 

Marino73

New member
Re: musica e balli di gruppo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' leiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissimo unochecapiscedimusicaveramente e vai oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh poeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhraaaaaaaaaa :lol: :lol: grazie grazie grazie sta canzone e' fantastica e dopo aver visto il video devo dire che la cantante e' ancora meglio *___________*
 
Ciao a tutti
siamo tornati mercoledì dalla Transatlantica dal Brasile fino a Savona.
Ci è rimasta nel cuore e nelle orecchie una canzone brasiliana che ballavamo ogni giorno al ponte 9 di Costa Fortuna, e non ne sappiamo il titolo.
Qualcuno ci può aiutare?
Parla del caramello, che forse è paragonato all'amore.
"amore sin che dois, sin de caramelo, ..."
Il ballerino (bravissimo) allargava il braccio destro e con la mano sinistra faceva un movimento come se si facesse il sollecito al braccio destro alzato, ondeggiando contemporaneamnete il bacino.
Se qualcuno era a bordo con noi o nelle crociere precedenti in sud america...ci può aiutare? grazie mille
vale
 
U

unochenavigaverament

Guest
Ciao a tutti
siamo tornati mercoledì dalla Transatlantica dal Brasile fino a Savona.
Ci è rimasta nel cuore e nelle orecchie una canzone brasiliana che ballavamo ogni giorno al ponte 9 di Costa Fortuna, e non ne sappiamo il titolo.
Qualcuno ci può aiutare?
Parla del caramello, che forse è paragonato all'amore.
"amore sin che dois, sin de caramelo, ..."
Il ballerino (bravissimo) allargava il braccio destro e con la mano sinistra faceva un movimento come se si facesse il sollecito al braccio destro alzato, ondeggiando contemporaneamnete il bacino.
Se qualcuno era a bordo con noi o nelle crociere precedenti in sud america...ci può aiutare? grazie mille
vale

che fantasia :)

http://www.youtube.com/watch?v=M79e5ji-53w
 
stiamo ridendo ancora da almeno 5 minuti...beh il caramello non c'entrava proprio niente!!!
che figura!
grazie mille e complimenti per la tua cultura musicale, ciao!
 

Raffa28

New member
musica e balli di gruppo

Eh, quando si tratta di Brasile, non ti batte nessuno :roll: :wink:
Io ne ricordo una che suonavano sempre, facendo la traversata per il Brasile, non so se sia spagnola però, Diceva:" La vaca, la vaca, la misma vaca"
Era diventato il tormentone della crociera, non l'ho mai piu' sentita però. Saluti Ro.

Questa e' una musica Dominicana, un merengue!
 
T

tano

Guest
Una feeeerrari giallaaaaa !!!!!!!!!!!!
Papá mio l´ha avuta.....non la Ferrari ma la Camaro !!!! Che macchina !!!!! Spettacolare. Volava.
Colore Arancione, era la moda.

Un saluto.
 
U

unochenavigaverament

Guest
stiamo ridendo ancora da almeno 5 minuti...beh il caramello non c'entrava proprio niente!!!
che figura!
grazie mille e complimenti per la tua cultura musicale, ciao!

centra si

E agora eu fiquei doce igual caramelo,

e adesso io sono diventato dolce come il caramello
 
U

unochenavigaverament

Guest
io ho detto che lavoro sulle navi..... ma non ho mai detto cosa faccio

magari l'animatore :)
 

Raffa28

New member
musica e balli di gruppo

Non la conti giusta...... in molte occasioni hai fatto capire di essere un Comandante...... e dai tuoi interventi sempre molto competenti (e non parlo di musica...) non faccio fatica a crederlo!
Io ho fatto quasi 40 crociere, chissa', magari ci siamo conosciuti..... ah ah
 
Top