• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto allegrissimo "child" per adulti..è possibile?

Love_Cruises89

New member
ciao a tutti!
ho girato x il forum,usando anche la modalità "quick search" ma nessuna discussione ha risposto alla mia domanda...
da circa 5/6 giorni,sia contattando msc al call center,sia in agenzia,sia sulla pagina fb di msc non ho avuto chiarezze!
in poche parole,noi vorremmo fare il pacchetto allegrissimo "child" all inclusive, che a differenza di quello adulti,costa la metà e non prevede bevande alcoliche!
dato che io ed il mio ragazzo non siamo grandi bevitori di bevande alcoliche,e quindi risparmiare qualche soldino non può far che bene,abbiamo pensato di fare quello "child".
andando sul sito msc,facendo log in e provando a prenotare il pacchetto,per qualche motivo anomalo,mi prenota AUTOMATICAMENTE quello x adulti -.-!
alchè mi son attivata contattando varie agenzie,leggendo anche altri forum ma nulla!
ho solo letto di qualcuno che diceva che PROBABILMENTE si può fare anche x adulti..ma nessuna certezza!
dato che la partenza si avvicina,e sono abituata ad organizzarmi bene prima,cosi da salire sulla nave e non pensare piu a nulla,volevo sapere se qualcuno di voi ha la certezza che sto benedetto pacchetto "bambini" si può fare anche x adulti..anche perchè nella descrizione del sito,non dice frasi del tipo "possono usfruirne solo bambini/ragazzi da tot età a tot età"...però d'altro canto nemmeno me lo fa attivare dal sito...la mia agenzia (o meglio un sito on line che sconsiglierei a chiunque..ottimi i prezzi ma assistenza post vendita non scarsa,di più) prima di fine settimana prossima non mi fa sapere (cioè rendetevi conto..ed ho già chiesto da 5 giorni)...scusate se qualcuno già ne ha parlato,vi giuro che ho cercato ma non ho trovato nulla..daltronde siamo umani sto forum esiste da tipo il 2005 quindi ci sta che uno si perda qualcosa!
spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi!
vi incollo,cosa dice il sito,giusto a titolo informativo,magari sono io che sono ottusa (o per essere piu gentile con me stessa meno esperta ahahha) e non ho capito nulla!

ecco:

Bibite analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappé, oltre al gelato in cono o coppetta.

*Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Mediterraneo, Nord Europa, Mar Rosso e Caraibi e Antille). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. È valido per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i neonati e i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. Le bevande al minibar e l’acqua fornita in cabina non sono incluse. Altri prodotti esclusi sono dettagliati nella lista Bar a bordo. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, tranne il giorno dello sbarco.


Grazie!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Dubito che tu possa prenotarlo; se è riservato ai bambini una ragione vi sarà ;-)
Il prezzo sarà riferito infatti al destinatario del pacchetto nella considerazione delle tipologie di bevande che può consumare.
Prenotare il pacchetto adulti non esclude di volerlo utilizzare esclusivamente per il consumo di analcolici ne' è obbligatorio consumare alcolici ;-)
 

Love_Cruises89

New member
Dubito che tu possa prenotarlo; se è riservato ai bambini una ragione vi sarà ;-)
Il prezzo sarà riferito infatti al destinatario del pacchetto nella considerazione delle tipologie di bevande che può consumare.
Prenotare il pacchetto adulti non esclude di volerlo utilizzare esclusivamente per il consumo di analcolici ne' è obbligatorio consumare alcolici ;-)

si,questo è ovvio che sia logico.
ma msc al telefono non mi ha detto "no non si può fare" mi ha detto facci contattare dalla tua agenzia.
inoltre,proprio ora,l'altra coppia che viaggerà con noi,mi ha detto che hanno letto su un forum che una tizia dice di averlo fatto,prenotandolo tramite agenzia.
 

vice1950

New member
io ti auguro di riuscirci,pero secondo me non riuscirai a prenotarlo,anche costa fa due tipi di pacchetti ,il classic e il premiun,e tutti e due hanno il pacchetto child che costa la meta,ma un bambino consuma meno di un adulto e secondo me li differenziano per questo nel prezzo,pero obbligano tutti i componenti della stessa cabina a prendere il pacchetto per starci dentro
 

vice1950

New member
[smilie=furioso_08[:io ti auguro di riuscirci,pero secondo me non riuscirai a prenotarlo,anche costa fa due tipi di pacchetti ,il classic e il premiun,e tutti e due hanno il pacchetto child che costa la meta,ma un bambino consuma meno di un adulto e secondo me li differenziano per questo nel prezzo,pero obbligano tutti i componenti della stessa cabina a prendere il pacchetto per starci dentro
 
T

tano

Guest
Ma io credo che sia un quesito da non pensarlo e da non chiederlo !!!!
Ma scusate se é per bambini che poi sicuramente sará ben dichiarato che é assolutamente per loro perche chiederlo ?
Perche beviamo meno ?
Allora non facciamo nessun tipo di pacchetto e poi sulla nave beviamo e paghiamo al momento.

Un saluto.
 

Lucypk

New member
Non si tratta di bere meno, si tratta di non bere alcolici.. Che a mio parere costano di più... Se poi adesso non si può nemmeno più chiedere,allora il forum può anche non esistere
 

SaraCandy

New member
Esattamente, anch'io non bevo alcolici (non bevo vino, ne birra, ne cocktail) perchè devo pagare il pacchetto per adulti quando consumo come un bambino in pratica.. Non è nemmeno così logico dire che costa la metà solo perchè i bambini consumano meno..costa la metà anche perchè non comprende nessun alcolico..volete mettere il costo di vino, birra e cocktail contro succhi di frutta, frullati e frappè?? direi che questi ultimi a parità di unità consumate costano più o meno la metà.. non trovate?? Comunque qualcuno sa come è andata a finire? Se è possibile farlo? Grazie :)
 
Top