• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Manlio ed interessati, per Avignone potremmo noleggiare un pulmino di un noto tour operator del posto, se siete d'accordo. Oppure andiamo all'arrembaggio di qualche furgo-taxi presente in porto il giorno del nostro arrivo
 

Concordia

Staff Member
Beh devo dire che le grotte del drago sono molto belle , non so se ancora fanno il concerto sulle barche ....mi ricordo fu fantastico !!!!

Le Grotte del Drago distano 59 km dal porto di Maiorca e da una ricerca effettuata poc'anzi i concerti vengono tenuti ancora oggi, ad ogni ora, dalle 12 alle 17. Il prezzo d'ingresso è di 13.50 euro.
 

rodoma

New member
Le Grotte del Drago distano 59 km dal porto di Maiorca e da una ricerca effettuata poc'anzi i concerti vengono tenuti ancora oggi, ad ogni ora, dalle 12 alle 17. Il prezzo d'ingresso è di 13.50 euro.


Oh ragazzi ...che efficienza !!!!, non per niente e' la nostra Meeting Planner !!
 

vice1950

New member
ragazzi che invidia,divertitevi anche per quelli di noi che non possono partecipare a questo magnifico evento,vorra dire che ci beeremo delle foto e dei racconti che farete
 

paolo78cn

Member
stavo guardando il sito dell'acquario ed ho visto che ci sono dei coupon per avere uno sconto... ne faccio stampare qualcuno?? Oppure dite che i prezzi dei biglietti gruppo alla fine costeranno meno??
 

ottomari

Member
Siamo rammaricati per non essere presenti alla "Prima", ed auguriamo a tutti i partecipanti una serena crociera e tanto divertimento.
Aspettiamo, come gli altri utenti del forum, diretta giornaliera e tante foto da dove trasparirà certamente la vostra gioia di ritrovarvi e stare insieme.
salutoni da
pino&mariella
 

paolo78cn

Member
R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Oggi giornata impegnata.... ho incominciato a preparare la valigia..hihih:)
 

Rubber

Member
Auguro a tutti i partecipanti una serena e felice crociera ! Purtroppo il lavora mi chiama altrimenti avrei partecipato ben volentieri.
 

paolo78cn

Member
Paolo!!!!! Ma veramente hai già fatto i bagagli ?????

sì per ora ho messo tutto l'armadio nella valigia... nei prossimi giorni la epuro... pero' considera che io lavorerò tutti i giorni prima della partenza quindi mi devo attrezzare a mettere roba e se non c'e' lavare e stirare... ;)
 

cirellina

Well-known member
arrivati i biglietti!!
Al povero cognato gli hanno erroneamente affibiato un cognome ancora più complicato di quello che ha!!
Per fortuna con il webcheckin si possono correggere!!
io ho iniziato a tirare fuorinle cose che dovrò stirare nei prox giorni, anche perchè la prossima settimana "viaggio"al ritmo di tre vertenze al giorno senza sapere l'orario di rientro a casa , quindi come giustamente dice Paolo, devo portarmi avanti con la preparazione!!
 
L

lia68

Guest
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Arrivatiiiiiiiii emozione.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top