• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica a Milazzo

omar

New member
Lo vedo come un segno del destino il fatto che la nave su cui dieci anni fa ho fatto la mia prima crociera Costa e dove ho maturato la voglia di lavorarci a bordo sia venuta a Milazzo proprio a pochi giorni dalla mia partenza per Genova dove comincerà un percorso che in pochi mesi mi porterà a realizzare questo sogno.

E' stata una forte emozione rivedere le sue eleganti linee, quelle che a quanto pare non piacciono più e solo i veri crocieristi sanno apprezzare.

qualche giorno fa avevo scritto che quello di costa favolosa sarebbe stato il mio ultimo post, ma volevo condividere con voi queste foto...

cominciamo dall'arrivo in porto...con un ora circa di ritardo.

img3024m.jpg


img3027vj.jpg


img3030vs.jpg


img3031wn.jpg


img3033er.jpg


img3034s.jpg


img3036ic.jpg


img3039fr.jpg


img3041o.jpg



il tempo di caricarle e posto le altre....
 

omar

New member
...una volta a bordo....

la mia splendida città vista dall'alto...le isole eolie sullo sfondo...

img3045nk.jpg


img3046gl.jpg


img3047z.jpg


img3048i.jpg


img3050p.jpg


img3051ur.jpg


img3054n.jpg


img3056mj.jpg


img3057zt.jpg


img3058hp.jpg


img3059vd.jpg


img3061jx.jpg


img3062e.jpg


scusate la qualita delle foto all' interno...ma oltre ad averle fatte con il cellulare non amo soffermarmi nei saloni...

img3065i.jpg


img3069jg.jpg


img3070hk.jpg


img3071i.jpg


img3074rq.jpg


img3075g.jpg


img3076bl.jpg


img3080n.jpg


img3083u.jpg



una foto che faccio spessissimo...i corridoi...lunghissimi..

img3084tc.jpg


img3088k.jpg


img3090v.jpg


....assaggio giusto qualcosa... :D

img3091eg.jpg



..una volta sceso...

img3094o.jpg


img3096vs.jpg


img3098ms.jpg


img3104wj.jpg


img3105yc.jpg


img3106bi.jpg


......tra poco le ultime
 

DrPianale

Co-Fondatore
Lo vedo come un segno del destino il fatto che la nave su cui dieci anni fa ho fatto la mia prima crociera Costa e dove ho maturato la voglia di lavorarci a bordo sia venuta a Milazzo proprio a pochi giorni dalla mia partenza per Genova dove comincerà un percorso che in pochi mesi mi porterà a realizzare questo sogno.

E' stata una forte emozione rivedere le sue eleganti linee, quelle che a quanto pare non piacciono più e solo i veri crocieristi sanno apprezzare.

qualche giorno fa avevo scritto che quello di costa favolosa sarebbe stato il mio ultimo post, ma volevo condividere con voi queste foto...

cominciamo dall'arrivo in porto...con un ora circa di ritardo.


il tempo di caricarle e posto le altre....

Per quanto mi riguarda è la più bella nave di Costa...un sostanziale restyling degli interni e dei materiali e sarebbe anche la migliore.
 

mariaefiglio

Active member
Omar a bordo hai sentio voci su un probabile prossimo restyling?
lo chiedo perchè "qualcuno" sotto bordo ne parlava
 

omar

New member
....non ho parlato con nessuno...non te lo so dire al momento..su Favolosa si diceva che avrebbero venduto classica...anche se mi sempra difficile che sia vero..
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie per le foto Omar, eh si Classica ha sempre il suo fascino!
Ecco il mio piccolo contributo, dall'altra parte del porto:

1q371y.jpg


33coqic.jpg


2ivilqh.jpg


537cao.jpg


70b39g.jpg
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
Belle foto di una Signora nave.............la vogliono vendere??????...speriamo di no.........
in bocca al lupo per il prossimo imbarco a Omar.............
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nessuno vuol vendere il Classica. A fine novembre subirà un restyling sia nelle parti passeggeri che nella meccanica: durerà 30 gg. circa, ma già si sa che non saranno sufficienti per completare iu lavori.
 
Top