• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/18 - Costa Voyager - Grandi capitali dell'atlantico e fascino mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gino67

Member
un saluto a tutti, chi parte con noi.Imbarchiamo a Amsterdam e sbarchiamo a Cagliari,cerchiamo di fare gruppo prima?
 
Ultima modifica da un moderatore:

angelaO

New member
Ciao Gino & Giuseppe, anche noi saremo dei vostri e più che d'accordo a fare gruppo!!
Manca ancora un pò alla partenza, speriamo si aggiungano altri al forum così da conoscerci prima :D Prima crociera per voi?ciao
 

angelaO

New member
Ciao Gino, ottimo quindi già saprai già come moverti...meglio tenerti vicino insomma :D
a parte gli scherzi, hai qualche suggerimento utile per le escursioni/scali?noi siamo un pò in alto mare nel senso che non riusciamo a deciderci su quali escursioni privilegiare...io sono sicuramente interessata ale mete "spagnole" vigo (baiona/santiago), malaga/cadice e lisbona in portogallo...mentre parigi, londra e barcelona avevo pensato di organizzarle fai da te (magari con un gruppetto formatosi in anticipo, trattandosi di grandi città e quindi con trasporti più efficienti). Ti saremo grati insomma se ci potessi dare idee o suggerimenti sugli scali più interessanti da fare ;) un saluto e grazie mille!Angela
 
Salve a tutti, facciamo il punto della situazione.

Salve a tutti, facciamo il punto della situazione.

Il parto da Palermo scalo Roma quindi dovremmo partire già organizzati costa crociera, quindi arrivò Amsterdam.vi di il mio indirizzo e-mail [email protected]
Se qualcuno interessato mi scriva e possiamo anche farci una telefonata.noi siamo due adulti ed una bambina di 9 anni.siamo alla seconda esperienza, l'estate scorsa abbiamo fatto panorami d'Oriente con Istanbul ecc. Col costa Favolosa. Fatevi sentire,un saluto.
 
ciao a tutti voi,per essere più pratici visto che ormai ci siamo quasi propongo di scambiarci le E-Mail ecco la mia ( [email protected] ), per essere più veloci nel scambiarci idee e proposte ed eventualmente il n. di telefono.abbiamo già fatto un acrociera (panorami d'oriente con costa Favolosa Luglio-Agosto 2012) siamo una coppia più una bambina di 9 anni. siamo della Provincia di Agrigento, partiremo da palermo con scalo Roma e trasferimento organizzato costa per Amsterdam.GINO secondo la tua esperienza della stessa cosa proponi in merito alle escursioni?io stavo aspettando che vi fossero dei pacchetti,che secondo indiscrezioni dovrebbero comparire.parto dall'idea che le escursioni bisogna farsele tutte in particolare le grosse città, dove i trasferimenti incidono Londra e Parigi in totale quasi 5.quindi visto i tempi ristretti e considerato che siamo in alta stagione, che i turisti colleghi nostri "terreni" faranno anche loro le file in ogni angolo da musei a pulman metropolitane ecc. detto ciò, io sono propenso a prenotare la maggior parte delle escusioni compresa capri grotta azzurra,ve lo immagginate scendere dalla nave ad agosto ed andare a Capri a vedere la grotta!in attesa di v.s. riscontro, saluti.
 

Gino67

Member
Noi abbiamo sempre fatto escursioni "fai da te.dover-londra,le havre-rouen,vigo-santiago,lisbona-fatima,cadice-siviglia,malaga-citta,savona-citta,barcellona-nou camp e citta,villefranche-montecarlo,livorno-firenze,capri-tour e sbarco.
 

AlbySy

New member
Segnalo che il sistema aveva rimosso questi post dalla visualizzazione. Ho provveduto al ripristino.


Il parto da Palermo scalo Roma quindi dovremmo partire già organizzati costa crociera, quindi arrivò Amsterdam.vi di il mio indirizzo e-mail [email protected]
Se qualcuno interessato mi scriva e possiamo anche farci una telefonata.noi siamo due adulti ed una bambina di 9 anni.siamo alla seconda esperienza, l'estate scorsa abbiamo fatto panorami d'Oriente con Istanbul ecc. Col costa Favolosa. Fatevi sentire,un saluto.

ciao a tutti voi,per essere più pratici visto che ormai ci siamo quasi propongo di scambiarci le E-Mail ecco la mia ( [email protected] ), per essere più veloci nel scambiarci idee e proposte ed eventualmente il n. di telefono.abbiamo già fatto un acrociera (panorami d'oriente con costa Favolosa Luglio-Agosto 2012) siamo una coppia più una bambina di 9 anni. siamo della Provincia di Agrigento, partiremo da palermo con scalo Roma e trasferimento organizzato costa per Amsterdam.GINO secondo la tua esperienza della stessa cosa proponi in merito alle escursioni?io stavo aspettando che vi fossero dei pacchetti,che secondo indiscrezioni dovrebbero comparire.parto dall'idea che le escursioni bisogna farsele tutte in particolare le grosse città, dove i trasferimenti incidono Londra e Parigi in totale quasi 5.quindi visto i tempi ristretti e considerato che siamo in alta stagione, che i turisti colleghi nostri "terreni" faranno anche loro le file in ogni angolo da musei a pulman metropolitane ecc. detto ciò, io sono propenso a prenotare la maggior parte delle escusioni compresa capri grotta azzurra,ve lo immagginate scendere dalla nave ad agosto ed andare a Capri a vedere la grotta!in attesa di v.s. riscontro, saluti.
 

elemarfra

New member
Saremo a bordo anche noi.
Quattro persone.
Saremmo lieti di fare la vostra conoscenza.
Saremo ad Amsterdam da Lunedi quindici.
Un saluto a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top