• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Buongiorno.... vi sto scrivendo mentre stiamo navigando da qualche parte vicino alle Grand Cayman...

Ragazzi mi chiedete commenti e considerazioni ed avete ragione... dovrei metterne un po'... o per lo meno un po' di più...
Il problema e' che se poi inzio non finisco più....

Chi è stato su Oasis prima di me lo sa benissimo. Roba da dire ce n'è fin troppa... Tutte cose incredibili ed entusiasmanti... Dai ristoranti, agli spettacoli, a tutte le varie location, piscine, ponti, bar, negozi, a tutto l'equipaggio sia di servizio che di intrattenimento... Tutte grandi cose, tutto che ti stupisce e ti lasciano a bocca aperta o con un sorriso.

Una cosa per certo che mi vien da dire (e notate bene che oggi siamo "solo" a metà crociera!!!) è che se fosse possibile sarebbe tutto mooolto piu' easy e rilassato e bello se si potessero fare due settimane a bordo per godersi appieno la nave.
Tanti passeggeri infatti fanno un "back to back" cioe' due crociere di fila, e secondo me han fatto benissimo a optare per questa scelta.

Tornando alle mie impressioni sui giorni appena trascorsi...
Ieri siamo stati in Giamaica a Falmouth e abbiamo prenotato e fatto l'escursione a Chukka Beach.

Sinceramente spiaggiate mare molto molto belli... Sabbia fine e caldo.
Bersi un coca-rum fatto al baretto dai boys locali.... da provare!!!

Oggi navigazione e domani scalo a Cozumel.... sono curiosa di vedere come sarà li la spiaggia e tutto il contorno.... poi vi saprò dire le mie preferenze sulle tre tappe fatte
;) :D
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Un po' di foto:

Chukka Beach:
phuppimagerur.jpg

phuppimagecaa.jpg

phuppimagetnz.jpg


Spettacolo Studio B
phuppimageymt.jpg


Falmouth il porto dalla nave
phuppimagewl.jpg


Visita all'HeliPad (invito solo per soci C&A arrivato sulla TV interattiva)
phuppimagehnt.jpg
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

E un po' di mare più brivido della Zip Line

phuppimagepqa.jpg

phuppimagehug.jpg

phuppimagefce.jpg

phuppimagesrv.jpg


phuppimagekoy.jpg
 

answer

Member
Tornando alle mie impressioni sui giorni appena trascorsi...
Ieri siamo stati in Giamaica a Falmouth e abbiamo prenotato e fatto l'escursione a Chukka Beach.

Sinceramente spiaggiate mare molto molto belli... Sabbia fine e caldo.
Bersi un coca-rum fatto al baretto dai boys locali.... da provare!!!
Lo terrò presente per la prossima crociera che andrò a fare, stesso tragitto...solo nave diversa...ma mi accontento;):)
 

giusri

Active member
chukka beach...... come previsto ....... un paradiso .....

Elena, con queste foto mi fai iniziare la giornata con una nostalgia .....

buon proseguimento
ciao
Giuseppe
 

gabriele e romina

Well-known member
Grazie per le foto molto belle e "rilassanti" della spiaggia, colori fantastici, beato chi c'è stato, come detto in post precedente grazie per il tempo che ci dedichi, tu goditi la nave più che puoi

Saluti
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Eccomi qui... Un po' di latitanza dovuta al totale godimento di tutto: nave ed escursioni :D

Ieri siamo stati in Messico a Cozumel, bellissima escursione a Isla Pasion

Vi posto un po' di foto comprese la festa anni 70 nella promenade e l'aragosta che ho mangiato al ristorante principale l'altra sera (nessun supplemento!!)

Oggi faremo gli ultimi acquisti e giri di foto ed esplorazione, domani si scende (forse.... ahahah...)

Ciao a tutti e a presto :)
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Pasion Island

phuppimagedmzc.jpg

phuppimagejfd.jpg

phuppimageoli.jpg

phuppimagejul.jpg

phuppimagebqa.jpg
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Si la nave e' piena ma anche in navigazione uno non direbbe proprio....

Ahhhhh..... e se potessi... eh si.... mi infratterei in qualche posticino per farmi ancora una settimana.... si sta troppo bene qui!!!
 

Cokj72

New member
Complimenti per la doppia diretta!!!!!
E che diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!! Certo la nave ispira, ma da sola hai fatto questa pòpò di diretta, ancora complimenti ed impariamo tutti da lei come si fanno!!!!
 

fernando59

Active member
Viaggio stupendo e nave da provare. Prima o poi ci dobbiamo salire ma speriamo di poter fare due settimane.
Grazie per la diretta e buon viaggio
 

flam

Active member
Come sempre,tutte le cose belle prima o poi finiscono e tra la settimana in Florida e la crociera sulla lady O di cose belle ce ne sono state veramente tante...

Un piccolo OT:non è che per caso anche nei Caraibi è stato avvistato Fruppo?Non mi stupirei...
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Vero.... ma comunque avremo ancora a couple of days in Miami ;-)

Ps: sara' che sono elvetica... ma non so chi sia Fruppo sorry...

@Mauro: ma grazie :) !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top