• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consiglio su cartucce ricaricabili

Guizzo90

Well-known member
Ciao a tutti!
Ho una stampante Canon per il pc, che ho sempre utilizzato con cartucce d'inchiostro originali.
Da tempo mi frulla in testa l'idea di far ricaricare le cartucce, ma ho sentito dire che ricaricare le cartucce può provocare danni alla stampante in poco tempo, mettendola KO.
Voi che mi dite, avete esperienze con le cartucce ricaricabili?
 

Broke

New member
Io ho una stampante Epson,la prima volta ho usato le cartucce originali che ho trovato nello scatolone ma dopo ho sempre usato le cartucce non originali e ricaricate all'EcoStore.
La stampa la prima volta a me è sempre un po' imperfetta ma poi sono come con le originali.
 

Guizzo90

Well-known member
Io ho una stampante Epson,la prima volta ho usato le cartucce originali che ho trovato nello scatolone ma dopo ho sempre usato le cartucce non originali e ricaricate all'EcoStore.
La stampa la prima volta a me è sempre un po' imperfetta ma poi sono come con le originali.

Ciao e grazie per la celere risposta!
Vediamo se anche altri hanno avuto esperienze del genere.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Le stampanti Canon hanno incorporata nella cartuccia la testina di stampa.
Ho avuto 4 stampanti Canon compresa una A2, e ho stampato molti progetti senza mai avere problemi anche con le cartucce ricaricate. Prima di passare al laser ero arrivato a ricaricarle da solo...solo un paio di volte ho avuto qualche fastidio.
 

SAMILA

New member
Consiglio su cartucce ricaricabili

Io ho una stmpante canon per uso per le foto, mi piace stamparmele da me, anche per questo uso nessun problema per le ricaricate? Ogni 4 cartucce sono 70 euro che se ne vanno!
 

robg

New member
a parte che non e' totalmente vero che le "compatibili" danneggiano la stampante non penserete che il signor canon , epson vi dicano di usarle??
soprattutto la epson, che per i suoi prodotti usa delle tecniche al limite della truffa, per farti ostituire la maggior quantita' di cartucce.
poi considerazioni a parte, anche se fosse, con 2 ricariche risparmi tanto da acquistare una nuova stampante.
Roberto


Non potendo aggiungere giorni alla vita, aggiungiamo vita ai giorni.
 
Top