• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgataeVittorio

New member
Si si...stasera torta al ristorante con annessi e connessi!!! Stamattina auguri da parte dello staff del ristorante ( ovviamente tutti napoletani e quindi vanno a nozze con mio marito) ,praticamente Vittorio ha conosciuto quelli " giusti" dal maître,al suo vice, l'hotel director e perfino uno chef.....stamattina al ristorante gli hanno anche portato un piccolo pasticcino con un piccola candelora,sono stati carinissimi,peccato non aver avuto dietro la macchina fotografica,ma stasera ci rifaremo !!!!!! :)
 

AgataeVittorio

New member
B64B686D-7782-4642-A1CF-F3439C6BB7D5-306-00000022E1A9DF19_zpsea089e14.jpg


Ma e' normale un cambio di tempo così'?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Altri aggiornamenti


Non ci credoooo ,siamo scesi dal pullman e c'è un freddo cane,per fortuna abbiamo con noi la giacca!! Secondo me fra poco piove, dire che il tempo è pazzo è fargli un complimento !!! :p
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Come si evolvono le situazioni:


Pioveeeeeee ,non ci posso credereeee. Cmq siamo bloccati nell'?ttesa dello shuttle bus, copenaghen organizzata malissimooo
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Altri sviluppi :

Sai a che ora siamo saliti a bordo? Alle 17:35 ,la nave ha dovuto aspettare ben 2 shuttle , abbiamo atteso il bus per piu' di 40 min. Per poi vederne arrivare 2 insieme,per fportuna eravamo oin tantissimi ad aspettare,una vera vergogna,ed in piu' sotto la pioggia,la partenza era prevista alle 18 ,ma siamo in ritardo ,freddo freddo freddo. Stasera identico spettacolo a teatro di sabato scorso,speravo loi cambiassero ! Vedremo.... Baci baci
 

Frency

New member
aggiornamento :

" in viaggio verso kiel !! l'escursione ad amburgo è saltata, è rimasta lubecca con i tedeschi o con i francesi/spagnoli, e noi italiani ?!? sempre l'ultima ruota del carro !! domani giornata dedicata al relax : SPA a go go .... Baci "
 

Paolo60

Member
Buon compleanno auguroni Vittorio guarda che 40 lipassi una volòta sola oloora non far caso ai trigliceridi divertiti a go go buona navigazione ciaooo...
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Buongiorno e buona domenica ecco il primo aggiornamento :

" buongiorno una nuovolosissima kiel ci ha dato il benvenuto ... pioggia quasi pronta ed un vento freddo ci hanno definitivamente convinti a rimanere a bordo !!"
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Approfittatene oggi per rilassarvi e recuperare le energie spese nei giorni scorsi. Senza dubbio questa crociera e' interessante e intensa e richiede molte energie. Totale relax quindi per affrontare al meglio la seconda parte della vacanza dedicata ai Fiordi .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Nuovo sms:

Buongiorno, la prima settimana e' volata,adesso siamo curiosi di vedere i fiordi ! Stasera nuovamente lo spettacolo dedicato a frank sinatra ,molto bello,ma speravo variassero durante il secondo giro,stesso teatro,stesse serate con l'animazione e stesso menu' al ristorante. Nuovi compagni al tavolo .... Rimpiangiamo i vecchi commensali sigh sigh in compenso oramai siamo i boss del ristorante,tutti passano a salutarci,ieri sembrava una processione :D



Mio commento: in effetti considerando che molte persone abbinano il giro capitali + fiordi potevano variare almeno per il Teatro .
 
Ultima modifica:

Frency

New member
aggiornamento ....

" Mattinata alla spa ... una meraviglia !! adesso ristorante per un pranzo rilassante !! un tiepido sole inizia a farsi strada che sia solo un'illusione ?!"

per il sole spero proprio di no !!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Altro sms:

Vittorio ieri sera ha conosciuto alla serata karaoke il simpaticissimo marco del forum e signora e quì scappa l'applauso al meitre giuseppe e al suo aiuto alfonso che hanno fatto l'impossibile per farci stare insieme allo stesso tavolo! Da stasera....tutta un'altra musica!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Mi stavo per perdere questa interessante diretta, ho avuto una settimana difficile di lavoro....., ma ho recuperato e letto tutto!!!!

Tanti auguri a Vittorio anche se un po' in ritardo...... e buon proseguimento di crociera!!!!!!
Adesso vi seguo!
Ciao
 

Frency

New member
ecco due aggiornamenti da agata :

ore 16.59

" non si sa perchè ma siamo in fortissimo ritardo sulla partenza, dovevamo partire alle 16 da kiel ma siamo ancora qui, vado a curiosare !!! "

ore 17.10

" grandissimo dilemma msc : stamattina a colazione abbiamo conosciuto 2 ragazzi italiani interessatu ad amburgo, a pranzo stavamo al tavolo con una famiglia di genitori figlio e compagna anche loro interessati ad amburgo, ma tutti e 8 siamo rimasti bloccati a kiel perchè non eravamo abbastanza per un bus, ma quanti dobbiamo essere per avere almeno una guida a bordo ?? abbiamo visto guide doppie su molti pullman a favore di tedeschi e spagnoli per sole 6 persone, mi sembra davvero un'ingiustizia verso gli italiani, pollice nero in giù !!! "
 

Frency

New member
aggiornamento !!

ore 18.00

"siamo partiti da pochissimo, ma non sappiamo la causa del fortissimo ritardo !"

io ipotizzo o ritardo di qualche escursione o nelle procedure di imbarco ...
 

sabbamadda

Active member
Eccomi sono arrivata anch'io a seguire questa bellissima diretta, sono stata però assente giustificata......auguri a Vittorio anche se leggermente in ritardo. Bellissime le foto e divertentissima la storia delle noccioline ci ho messo un po' per capire ma alla fine ci sono arrivata...furbacchioni che siete!!!!!
San Pietroburgo deve essere bellissima e' una tappa che mi manca ma prima o poi mi rifaccio.
Buona continuazione alla simpaticissima Agata e a Vittorio, una piccola curiosità il maître Giuseppe e' lo stesso che ad aprile era sull' Armonia? Avevamo discusso di un suo trasferimento su una nave in Nord Europa ma non ricordavo quale....splendida persona!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Ha ragione Agata a manifestare delle perplessita' sul l'organizzazione delle escursioni . Considerando anche che a Kiel di domenica e' tutto chiuso e pur volendosi avventurare con il fai da te non c'è' nulla di interessante . Anche se il gruppetto e' piccolo l'escursione ad Amburgo doveva essere garantita penso che anche a Kiel esistono i bus da 15-20 posti. Sono d'accordo con il pollice in giu' su questo aspetto.
 

Giabartolo

New member
Ciao a tutti. Siamo Ivana e Gianni in lacrime perché appena tornati dalla nostra prima crociera. Dove? Naturalmente nel Mar Baltico sulla MSC Musica dove abbiamo avuto la fortuna di conoscere Agata a Vittorio con i quali abbiamo condiviso allegre cene e simpatiche serate. Non nascondiamo che abbiamo anche sfruttato la loro invidiabile esperienza in fatto di crociere. Continueremo a seguirli su questo live illudendoci di essere ancora con loro a bordo della Musica. Un abbraccio e continuate a divertirvi anche per noi.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Bentornati Ivana e Gianni . Immagino come state , il rientro e' sempre un po' triste ma basta prenotare subito la prossima crociera e passa tutto . Mi fa piacere che avete conosciuto Agata e Vittorio e che vi siete trovati bene insieme .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top