• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/24 - Costa Serena - Un tuffo nel divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baghera

New member
noi abbiamo prenotato a dicembre per avvalerci degli sconti ricevuti ad agosto 12.stiamo valutando tutti gli scali e la possibilita' del fai da te. qualche dubbio per Marsiglia .... voi cosa pensate di visitare ?
 

hippia

New member
noi abbiamo prenotato a dicembre per avvalerci degli sconti ricevuti ad agosto 12.stiamo valutando tutti gli scali e la possibilita' del fai da te. qualche dubbio per Marsiglia .... voi cosa pensate di visitare ?

è lo stesso dubbio che abbiamo anche noi.
(noi abbiamo un bimbo di 4 anni ed avevamo pensatodi):

olbia: mare mare mare...... (indecisi fra spiaggia pittulongu, spiaggia la playa - spiaggia bados)
ibiza: mattina formentera, dopo cena ibiza by night
palma de maiorca: autobus scoperto (l'anno scorso ci siamo stati con costa magica ed abbiamo fatto mare)
marsiglia: nin zo
savona: acquario di genova


tutte ovviamente fai da te


attenzione baghera, son cambiato alcuni orari di partenza dai porti (fortunatamente in positivo per noi).
ad esempio da civitavecchia si salpa alle 20 (e non più 19)

piccolo ot: da quanto tempo prima si fa il ckeck in?
 

hippia

New member
Io e la mia amica partiamo il 23 da Savona :D

buongiorno barbara approfitto per chiederti un info.
Per andare da savona all'acquario di genova (senza acquiestare pacchetto costa ma con il fai da te), quanto tempo ci vuoe e che mezzi mi consigli di utilizzare?
grazie


ci vediamo a bordo e speriamo in tanto soleeeeeeeeeeee:cool::cool::cool::cool:
 

barbara78

New member
Ciao hippia,
purtroppo io non sono della zona, prendo il treno direttamente da Milano per Savona che arriva giusto per l'orario dell'imbarco, quindi non saprei proprio che mezzi consigliarti, è
l'unica tappa sulla quale non mi sono documentata dato che a Genova di solito ci vado in macchina da milano.
Speriamo siiiiiiiiiiiiiiiiii nel sole:)) non vedo l'ora di partire!!
 

hippia

New member
Ciao hippia,
purtroppo io non sono della zona, prendo il treno direttamente da Milano per Savona che arriva giusto per l'orario dell'imbarco, quindi non saprei proprio che mezzi consigliarti, è
l'unica tappa sulla quale non mi sono documentata dato che a Genova di solito ci vado in macchina da milano.
Speriamo siiiiiiiiiiiiiiiiii nel sole:)) non vedo l'ora di partire!!

grazie lo stesso, son riuscito a documentarmi;
buone notizie dal meteo (sssssssscccccc):D

Ci vediamo a bordooooooooooooooooooooooooooo
 

baghera

New member
costa serena 24 giugno 2013

costa serena 24 giugno 2013

Avrei pensato..... Olbia :mare spiaggia Pittolongu con agenzia locale 9euro A/R, Palma giro in centro con annessa tappa Hard Rock (abbiamo una figlia di 16 anni), Ibiza ....siamo indecisi se andare la mattina spiaggia
Las Salinas (ho visto il bus da prendere e' vicina) e poi dopo pranzo giro a St Antony con tramonto a Cafe' del mar e poi eventualmente localino (se la ragazza sta ancora con noi)
a me piacerebbe fare tappa a Formentera ma tutto in un giorno , forse non si conclude molto.
per Marsiglia non sappiamo cosa fare , andare ad Avignone? , meglio qualche paesino stile provenzale? ma come muoversi in fretta , considerati i tempi?
a Savona siamo gia' scesi e non c'e' un gran che da fare, l'scursione a Genova all'acquario, merita , siamo stati 2 volte (lunghe file eventualmente vedete possibilita' acquisto biglietto on line) bellissimo Portofino o Le 5 terre .
noi resteremo sicuramente a prendere il sole
-13 gg al relax
 

hippia

New member
Avrei pensato..... Olbia :mare spiaggia Pittolongu con agenzia locale 9euro A/R, Palma giro in centro con annessa tappa Hard Rock (abbiamo una figlia di 16 anni), Ibiza ....siamo indecisi se andare la mattina spiaggia
Las Salinas (ho visto il bus da prendere e' vicina) e poi dopo pranzo giro a St Antony con tramonto a Cafe' del mar e poi eventualmente localino (se la ragazza sta ancora con noi)
a me piacerebbe fare tappa a Formentera ma tutto in un giorno , forse non si conclude molto.
per Marsiglia non sappiamo cosa fare , andare ad Avignone? , meglio qualche paesino stile provenzale? ma come muoversi in fretta , considerati i tempi?
a Savona siamo gia' scesi e non c'e' un gran che da fare, l'scursione a Genova all'acquario, merita , siamo stati 2 volte (lunghe file eventualmente vedete possibilita' acquisto biglietto on line) bellissimo Portofino o Le 5 terre .
noi resteremo sicuramente a prendere il sole
-13 gg al relax



ottimo mi piace...
marsiglia faccio un giro in trenino e poi mi fermo alla cattedrale (il tempo è risicato)
 

hippia

New member
prima in quinta...............poi mano mano siamo in seconda pagina...
ciò vuol dire che la data di partenza è molto vicina........

non vedo l'ora ;)
 

cremino.je

Active member
Avrei pensato..... Olbia :mare spiaggia Pittolongu con agenzia locale 9euro A/R, Palma giro in centro con annessa tappa Hard Rock (abbiamo una figlia di 16 anni), Ibiza ....siamo indecisi se andare la mattina spiaggia
Las Salinas (ho visto il bus da prendere e' vicina) e poi dopo pranzo giro a St Antony con tramonto a Cafe' del mar e poi eventualmente localino (se la ragazza sta ancora con noi)
a me piacerebbe fare tappa a Formentera ma tutto in un giorno , forse non si conclude molto.
per Marsiglia non sappiamo cosa fare , andare ad Avignone? , meglio qualche paesino stile provenzale? ma come muoversi in fretta , considerati i tempi?
a Savona siamo gia' scesi e non c'e' un gran che da fare, l'scursione a Genova all'acquario, merita , siamo stati 2 volte (lunghe file eventualmente vedete possibilita' acquisto biglietto on line) bellissimo Portofino o Le 5 terre .
noi resteremo sicuramente a prendere il sole
-13 gg al relax

ciao baghera potresti mettere il nome dell'agenzia locale?parto il7 luglio sarei interessata . chiedo ai moderatori di cancellare il messaggio se violo qualche regola grazie
 

frafra66

New member
2013/06/24 - Costa Serena - Un tuffo nel divertimento

Salve, prossimi alla partenza da Civitavecchia con 2 ragazzi di 14 e 16 anni. 4^ crociera. ci sono famiglie con ragazzi pari età?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top