• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/30 - Costa Fascinosa - Panorami d´Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tino_46

New member
Ciao a tutti, io partirò con mia moglie e nostra figlia da Venezia... qualcuno del forum farà la nostra stessa crociera??Vorremmo fare alcune delle escursioni evitando però di "farci spellare" da Costa come nella nostra precedente crociera ;) sarebbe simpatico conoscere altre famiglie/coppie che siano interessate a fare gruppo e amicizia a bordo, e magari organizzare qualche scalo insieme sia fai da te sia organizzato.Un saluto Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
io mia moglie ed i miei due bimbi partiremo insieme ad un'altra famiglia di amici con una bimba proprio per la stessa crociera.
Stiamo proprio definendo in questi giorni il discorso escursioni ed indicativamente si pensava i prendere il primo pacchetto delle escursioni che perlomeno garantisce un discreto rispamio pur fruendo delle escursioni organizzate.
Ovviamente con i bimbi è meno facile adattarsi e fossimo soli aduli avrei anche qualche remora in meno a muovermi in autonomia.

Mi chiamo Massimiliano e la mia mail è [email protected].
Se vuoi mandami i tuoi dati così riusciamo a sentirci una volta a bordo...

Buon viaggio!
max

Ciao, anche io con il mio compagno ho scelto lo stesso tour con partenza da Venezia. E' la nostra prima crociera, ma saremmo comunque orientati al ''fai da te", o al massimo a rivolgerci a qualche agenzia alternativa a Costa. Piú siamo, meglio é! ;)

Ciao, anche io e mia moglie partiremo da Venezia il 30 Giugno a bordo di Costa Fascinosa , sarà la nostra terza crociera e, anche noi siamo orientati al fai da te , soprattutto per Istanbul ,sperando che la situazione migliori e che la crociera non subisca variazioni come questa setimana.........

Salve a tutti, anche io mio marito e i nostri due bambini 3 e 7 anni, partiremo da Venezia il 30 giugno con la Fascinosa, siamo orientati anche noi sull'escursioni fai da te, o in alternativa rivolgerci a qualche agenzia nei vari scali, speriamo bene per Istambul, mi dispiacerebbe non poterla visitare. Manca poco........

Ci si potrebbe incontrare a bordo e prendere un'aperitivo!
Noi non abbiamo ancora deciso per le escursioni in quanto il rischio di un cambio di rotta è ridotto ma esiste sempre... (Credo..)

La nostra cabina è la 8231 se una volta a bordo vogliamo organizzare l'aperitivo ci si può sentire...
Buon viaggio!

A questo punto viste le ultime notizie in arrivo dalla Turchia anche noi siamo indecisi su cosa fare per le escursioni , visto poi il cambio di itinerario della scorsa settimana ( Kusadasi e Atene in sostituzione di Izmir e Istanbul), vedremo di giorno in giorno cosa fare.
Per l'aperitivo nessun problema anzi più' che volentieri!!

A questo punto viste le ultime notizie in arrivo dalla Turchia anche noi siamo indecisi su cosa fare per le escursioni , visto poi il cambio di itinerario della scorsa settimana ( Kusadasi e Atene in sostituzione di Izmir e Istanbul), vedremo di giorno in giorno cosa fare.
Per l'aperitivo nessun problema anzi più' che volentieri!!

Se volete mettete o il cell o il num di cabina, in chiaro o in messaggio privato!
Così sappiamo come conttattarci!

Ciao e buona crociera!
Max

Ciao Max, non so ancora il numero di cabina , stiamo aspettando i documenti di viaggio dall'agenzia , appena possibile ti contatto qui sul forum oppure in privato!

A presto!

Salve a tutti,
abbiamo prenotato da pochissimo, ma anche noi saremo sulla Fascinosa il 30 giugno......moglie e figli di 11 e 13...mi prenoto per l'aperitivo...mi chiamo Giuliano e questo e' il mio cell. 3357201003

Ciao!!! Noi partiremo il primo di luglio da Bari!!! Siamo sulla stessa nave!! per noi sarà la PRIMISSIMA CROCIERA e siamo molto emozionati....specie per il mio Lorenzo che ha 11 mesi!! Che bello, manca pocooooooooooooooo :D

Ciao a tutti, sono Dalila.
Io e mio marito ci imbarcheremo da Bari il 1 Luglio.E' la nostra prima crociera.
Mi piacerebbe molto conoscervi.Non sappiamo ancora il numero di camera ma vi aggiornerò il prima possibile.

Ciao a tutti, in particolare tino 46 (abitiamo a 15 chilometri di distanza). Io e mia moglie faremo la stessa crociera il 30/08/2013.
Leggendo sul forum, ci sono stati altri crocieristi che a Istambul si sono affidati ad un'agenzia locale, e si sono trovati molto bene.Io ho scritto via mail a questa agenzia (scoprire Istambul ), per richiedere informazioni sull'escursioni, sono stati molto esaustivi, e il prezzo non è sicuramente elevato. Vi consiglio di contattarli dall'Italia, così se la nave mantiene lo scalo in Turchia, quando arrivate al porto li trovate ad attendervi, e non perdete tempo. Partite in un bel gruppetto, mi raccomando, quando tornate, subito il diario, con foto e che cosa andare a vedere, nei vari scali. Per tino 46, se ti va,possiamo poi metterci d'accordo per incontrarci una sera, per avere un racconto dal vivo.
Buona crociera a tutti !!!

Ciao agli ultimi 5 arrivati nel post...
Spero veramente che sia un bell'aperitivo fra tanti visi allegri!
A presto ...

Ciao a tutti, vi aggiorno:
ci è stata assegnata la cabina, i documenti sono pronti e non ci resta che partire.
Abbiamo 26 anni siamo sposati da 3 e abbiamo un bambino di 3 anni che non verrà con noi così da guadagnarci un po' di relax.
Vi lascio il numero di mio marito nel caso vogliate riunirvi per un saluto o per fare conoscenza e 4 chiacchiere.
3209141190

Ciao a tutti, vi aggiorno:
ci è stata assegnata la cabina, i documenti sono pronti e non ci resta che partire.
Abbiamo 26 anni siamo sposati da 3 e abbiamo un bambino di 3 anni che non verrà con noi così da guadagnarci un po' di relax.
Vi lascio il numero di mio marito nel caso vogliate riunirvi per un saluto o per fare conoscenza e 4 chiacchiere.
3209141190

Ciao a tutti, io partirò con mia moglie e nostra figlia da Venezia... qualcuno del forum farà la nostra stessa crociera??Vorremmo fare alcune delle escursioni evitando però di "farci spellare" da Costa come nella nostra precedente crociera ;) sarebbe simpatico conoscere altre famiglie/coppie che siano interessate a fare gruppo e amicizia a bordo, e magari organizzare qualche scalo insieme sia fai da te sia organizzato.Un saluto Ciao

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, e partirò con Costa Fascinosa il 30 Giugno da Venezia. Visto i prezzi esagerati che propone la Costa, io e mia moglie vorremmo fare escursioni fai-da-te! Navigando in internet ho trovato un sito italiano (di Roma) che organizza escursioni per i crocieristi a prezzi veramente concorrenziali. Purtroppo i pullman per tutte le tappe previste sono al completo e l'unica soluzione rimane fare un tour privato che ovviamente ha un costo superiore ma divisibile per tutti i partecipanti (comunque sempre alla lunga inferiore a quello di Costa)!
Vorrei organizzare un gruppo di persone in modo tale da prenotare direttamente da bordo nave (durante lo scalo di Bari)...fatevi vivi!
Aspetto con ansia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.