• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/09 - Celebrity Silhouette - Da Civitavecchia a Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Non ho saputo resistere a questa offerta!!!
In questo momento mi sento un pò come una "drogata" in crisi di astinenza..... mi hanno proposto questa offerta a metà prezzo...... e non sono riuscita a resistere.....!!!!
L'offerta è per euro 950 finiti in cabina con balcone AQUA CLASS per 10 notti!!!!!
Naturalmente avevo tempo per confermare solo fino a ieri sera, e non avendo trovato nessuna compagna di viaggio..... ho confermato ugualmente...... ed ho tempo fino a 4 giorni prima della partenza a comunicare il nome dell'accompagnatore.....
Ragazze fatevi avanti, chi vuole venire con me???
Se proprio non trovo nessuna...... mio marito si e dimostrato molto compassionevole.... ed è disposto a sacrificarsi.....!!!!
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
Questo l'itinerario

null_zps57ca6e78.png
 

sabrinazeta

New member
Puoi scrivere qui, cosa vuoi sapere?
Allora in merito alla tua richiesta di trovare qualcuno per la crociera, c'è una mia parente che stava cercando proprio una possibilità come questa in quanto non è mai stata in crociera, sarebbe la prima volta per lei ha 43 anni ed è single.le ho già detto di questa possibilità e deve farmi sapere se è disponibile, se mi dice che è libera p quel periodo e vorrebbe fare questa esperienza volevo semplicemente mettervi in contatto magari scambiandovi i numeri di telefono così eventualmente
Vi accordate sul tutto. Tutto qui
 

Raffa28

New member
Ok perfetto, vedi se è disponibile, poi fammelo sapere qui e troviamo il modo di metterci in contatto.
Ciao!
 

sabrinazeta

New member
Ok allora scriverò qui e ti farò sapere.
Ps: se potessi io altro che farti sapere..... Sarei già a Civitavecchia ad attendere la nave.....ciaoooo

Ps perché i miei messaggi non aumentano mai? Mah misteri della tecnologia
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Grazie!
Immagino, anch'io da ieri sono in fribillazione...... questa nave mi piace tantissimo!!!

Per i messaggi non so che dire..... non ci capisco molto...... e poi scrivo con Tapatalk sul telefono e qui non appare il numero dei messaggi, devo entrare con il computer
Ciao!
 

HWORANG

New member
ho visto questa nave a dubrovnik....è meravigliosa ed ho parlato con degli ospiti il livello è molto alto sia di confort che di servizi
 

Silviette

Active member
Raffa, hai fatto un'affarone, ottima scelta!!!!!!! Uffa, mai che capitano questo prezzi anche a me, dove li becchi????!!!!!! Giuro che sarei venuta io di corsa se solo non fossi in crociera anch'io dal 5 al 12!! Mi farebbe troppo piacere conoscerti, speriamo che prima o poi ci sia modo ;)
 

Raffa28

New member
Perdona l'ignoranza ì, ma che significa Aqua class??

Aqua class è un pò l'equivente della cabine Samsara in Costa, entrata libera alla SPA e ristorante dedicato, che dicono essere eccellente!!! Io l'altra volta non ero in Aqua class e non l'ho provato.... ma non vedo l'ora.....
Ciao!
 

Raffa28

New member
Raffa, hai fatto un'affarone, ottima scelta!!!!!!! Uffa, mai che capitano questo prezzi anche a me, dove li becchi????!!!!!! Giuro che sarei venuta io di corsa se solo non fossi in crociera anch'io dal 5 al 12!! Mi farebbe troppo piacere conoscerti, speriamo che prima o poi ci sia modo ;)

Speriamo!! Anche a me farebbe molto piacere conoscerti, infatti avevo pensato a te, ma sapevo che eri già sulla Liberty!!!!
Comunque buona crociera anche a te!!!!
Ciao!
 

Raffa28

New member
ho visto questa nave a dubrovnik....è meravigliosa ed ho parlato con degli ospiti il livello è molto alto sia di confort che di servizi

Si è vero, l'avevo provata per la mini crociera di inaugurazione e me ne ero innamorata!!!!!
È la quarta volta che viaggio con Celebrity e la ritengo un'ottima compagnia, spero solo che non inizi a calare il servizio..... come stanno facendo molte compagnie...... oggi, per esempio, ho letto qui sul forum che non danno più il coktail di benvenuto all'imbarco....... mah.... vi saprò dire.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top