• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Liberty of the Seas - Mediterraneo Occidentale - 21 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattiaV

Member
Grazie per le foto, sono bellissime!!!! Cme va con il mare, più tranquillo dopo il golfo del Leone? Tra le tantissime attività, non perderti assolutamente il gioco "The Quest" e "Love Marriage", molto divertente anche la gara delle 'panzate' nella main pool, spassosisimo, gli americani sono comici e nn si prendono sul serio ;) vedo che sei soddisfatto anche del cibo, ma nn poteva essere altrimenti!!! Buon proseguimento !!!!

Si oggi il mare è tranquillo. Dopo una visita a Montecarlo, oggi mi sono rilassato al Deck 11 nello spazio riservato agli adulti: un libro, una dormita, un bagno in piscina, idromassaggio (quello sospeso sul mare) e una sauna. Che vita!
 

Puccetta

New member
Si oggi il mare è tranquillo. Dopo una visita a Montecarlo, oggi mi sono rilassato al Deck 11 nello spazio riservato agli adulti: un libro, una dormita, un bagno in piscina, idromassaggio (quello sospeso sul mare) e una sauna. Che vita!

Siiiiiiii, che goduria! Bravo! Che spettacolo
 

MattiaV

Member
Buongiorno da La Spezia. Mi sono svegliato e la Liberty era a Porto Venere (WOW) ed ora mi sto godendo l'ingresso nel Porto di La Spezia

ztmi.jpg
 

chiara.987

New member
Buongiorno da La Spezia. Mi sono svegliato e la Liberty era a Porto Venere (WOW) ed ora mi sto godendo l'ingresso nel Porto di La Spezia

ztmi.jpg

aspettavo con ansia questa parte del tuo live...
dopo aver letto tante "sbuffate" ;) per La Spezia speravo proprio che qualcuno si innamorasse dell'ingresso nel Golfo dei Poeti, fra Lerici e Porto Venere! cos'hai in programma per oggi???
sappi che mi sto mangiando le mani dall'invidia!!!! mille mila foto poi, mi raccomando!!!
 

torenet82

New member
Personalmente ho prenotato lo spettacolo sul ghiaccio in internet nella sezione del check in. Ma non preoccuparti la prima sera non serviva prenotazione e per le altre repliche puoi prenotare a bordo.

Ciao Mattia, in che senso "prenotato"? Si tratta di uno spettacolo a pagamento o bisogna prenotare per un fattore di posto a sedere?
buon divertimento!
 

MattiaV

Member
aspettavo con ansia questa parte del tuo live...
dopo aver letto tante "sbuffate" ;) per La Spezia speravo proprio che qualcuno si innamorasse dell'ingresso nel Golfo dei Poeti, fra Lerici e Porto Venere! cos'hai in programma per oggi???
sappi che mi sto mangiando le mani dall'invidia!!!! mille mila foto poi, mi raccomando!!!

Oggi Porto Venere, che meraviglia!!! Per le Mille Foto ovviamente al mio ritorno farò il Fotodiario... Intanto ecco la Liberty al Porto della Spezia

v4qp.jpg
 

torenet82

New member
Grazie Mattia!
Scusa le continue domande ma a -8 giorni dalla partenza comincia l'effetto adrenalina :)
Al porto di Tolone la Liberty attracca al Seyne sur mer o al porto principale di Tolone?
 

MattiaV

Member
Grazie Mattia!
Scusa le continue domande ma a -8 giorni dalla partenza comincia l'effetto adrenalina :)
Al porto di Tolone la Liberty attracca al Seyne sur mer o al porto principale di Tolone?

Attracca a Seyne sur mer, poi c'è un ferry boat che porta a Tolone, costa 16 dollari più tasse il primo parte alle 900 e poi ogni ora. Puoi acquistare i biglietti all'ufficio escursioni oppure appena fuori dalla Nave. A Tolone c'è un trenino che ti fa fare il giro della città per 6,00 €, ti puoi anche fermare in spiaggia.
 

MattiaV

Member
Lasciamo La Spezia e il Golfo dei Poeti, non so come sia Livorno, ma questa Tappa e' stata veramente bella. Stasera c'è la Festa Anni 70 nella Promenade !!!
 

Puccetta

New member
Cosa hai preferito fare in questa tappa? Cinque terre, la città , oppure...? Sono curiosa!! E intanto grazie x tutte le news. Buon proseguimento
 

torenet82

New member
Ciao Mattia, bellissime foto di bellissimi posti!
Una domanda...durante il giorno di navigazione da Napoli a Barcellona hanno preparato una festa in piscina con paella e braciata di carne o similare?
Te lo chiedo perché fu organizzata quando sono stato sulla Splendour e fu veramente bello, però i giorni di navigazione erano 2, percio' mi è sorto il dubbio che ora non vi fosse...buon viaggio verso Civitavecchia!
 

chiara.987

New member
Oggi Porto Venere, che meraviglia!!! Per le Mille Foto ovviamente al mio ritorno farò il Fotodiario... Intanto ecco la Liberty al Porto della Spezia

ve lo dicevamo noi ;)
scherzi a parte, sono davvero contenta ti sia piaciuta!! io sono di parte, ma quei posti restano davvero nel cuore!
buona continuazione!!!!
 

MattiaV

Member
Ciao Mattia, bellissime foto di bellissimi posti!
Una domanda...durante il giorno di navigazione da Napoli a Barcellona hanno preparato una festa in piscina con paella e braciata di carne o similare?
Te lo chiedo perché fu organizzata quando sono stato sulla Splendour e fu veramente bello, però i giorni di navigazione erano 2, percio' mi è sorto il dubbio che ora non vi fosse...buon viaggio verso Civitavecchia!

No questa cosa non l'hanno fatta. Ma ti assicuro che il primo giorno su una nave del genere non ti annoierai!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top