• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/25 - Costa Serena - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirea

New member
Salve!
C'è qualcuno che salpa con me??

Anna

Dimenticavo.....partenza da Savona!
 
Ultima modifica da un moderatore:

ale92

New member
Ciaooooo... anche noi partiamo il 25 da Savona... è la nostra prima crociera ma ovviamente escursioni fa da te :)

Noi partiamo col bus costa da Milano Centrale ... voi??
 

serena2013

New member
Ciao!
Prima volta anche x noi! Erroneamente non abbiamo prenotato il bus, domani chiamiamo x vedere di prenotarlo da malpensa!
 

serena2013

New member
Non so, noi siamo più vicini a malpensa e speriamo si possa partire da li, vediamo! Noi siamo una coppia.avete preso qualche pacchetto a bordo? Noi all inclusive bevande ai pasti, dicono sia tutto molto caro!
 

ale92

New member
Ah bene sinceramente non è lontanissimo nemmeno da dove siamo noi :)) no no noi niente ci siamo informati un pò qua sul forum e non ci conveniva essendo in 4 avremmo dovuto farlo tutti e veniva un po troppo caro anche perchè a cena ci hanno detto ci siamo le caraffe e i dispencer sulla nave (non so bene dove) XD
 
Ah bene sinceramente non è lontanissimo nemmeno da dove siamo noi :)) no no noi niente ci siamo informati un pò qua sul forum e non ci conveniva essendo in 4 avremmo dovuto farlo tutti e veniva un po troppo caro anche perchè a cena ci hanno detto ci siamo le caraffe e i dispencer sulla nave (non so bene dove) XD

ciao buona partenza io sono appena tornata .i dispenser sono al buffet le caraffe a cena ci sono ma occhio a noi capitava sempre la prima buona dalla seconda in poi sapeva di amuchina e non riuscivamo a berla .
 

mirea

New member
Buongiorno ragazze!!
Da tempo controllavo questo post....ed era sempre una tristezza non trovare mai nessuna risposta..anzi mi ero quasi rassegnata a salpare sola ahahahha.
Comunque da esperienze passate, molto probabilmente le escursioni saranno "fai da me" .Ad Atene 2 anni fa, avevamo acquistato una escursione da Costa ed è stata una grossa e cara delusione!! Io partirò con la macchina dalle Marche e sarà un bel viaggio lungo, purtroppo Costa ha cancellato il bus Ancona - Savona :( però partiamo qualche giorno prima e gireremo per le cinque terre :D
 

mirea

New member
Dimenticavo...dato che siamo utenti junior, non ci è ancora permesso scrivere messaggi in privato;
così se vogliamo scambiarci qualche contatto, vi lascio il mio indirizzo di posta:
[email protected]

A presto!
Anna
 

ale92

New member
Heheheh nono non sarai sola :)))
Anche noi assolutamente escursioni fai da te e mi sembrano tutte fattibili ci siamo gia quasi organizzate :)
Voi avete gia qualche idea?
 

mirea

New member
Purtoppo ho avuto diversi impegni fin'ora e ancora non sono riuscita ad organizzarmi per le escursioni. So solo che mi piacerebbe, una volta scesa a Marsiglia, fare un' escursione ad Aix an provence, ma ho visto che è piuttosto complicato il collegamento, ed ho paura di non farcela in poche ore. Tu come ti sei organizzata?
 

ale92

New member
Mmmm allora guardando un po sul forum e in internet abbiamo deciso:
Roma: cercheremo di scendere tra i primi e prendere il treno (C'è ogni mezzora piu o meno) fino in San Pietro e cosi visitare tutta Roma
Olbia: ovviamente spiaggia :) e prendiamo un bus locale che porta alla spiaggia di Pittulungu (dalle foto stupenda e non lontana)
Ibiza: qua piccolo dilemma se andare a formentera e non avendola mai vista rimanere a ibiza girarae un pò la città e poi spiaggia; qua pensavamo alla navetta costa che con 12 euro mi sembra ti porta tutto il giorno e tutta la sera avanti e indietro tra nave centro e spiaggia
Palma: giro della città e se riuscivamo spiaggia con i bus locali e il bus turistico scoperto che sali e scendi quando vuoi
Marsiglia: qua non sappiamo ancora ... pensavamo al trenino che ti porta sulla cattedrale anche se puntavamo a MOntecarlo :) hehe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top