• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/11 - Costa Classica - Terre sacre e isole blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lisav

Well-known member
Ciao a tutti!
Io e mio marito partiamo l'11 Agosto da Ancona per questa nuova avventura..qualcuno si unirà a noi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rompi

New member
Ciao, anche noi partiamo con la stessa crociera ma da Trieste il 10 di agosto, siamo in tre ( io- mio marito e mio figlio di anni 10), siamo alla nostra 6 crociera.
Stiamo organizzando molte escursioni in autonomia e voi.[smilie=felice[1].g:
 

lisav

Well-known member
Ciao!
Finalmente qualcuno che sarà con noi!
Vedo che siete romagnoli come noi ma avete preferito l'imbarco a Trieste, vorrà dire che (se vorrete) ci incontreremo a bordo Domenica 11.
Noi andiamo con il fai da te a Dubrovnik, a Corfù, a Cefalonia e a Kotor.
Abbiamo invece preso l'escursione a Spalato (per il parco di Krka) e a Trieste (per le grotte di Postumia).
 

Rompi

New member
Per noi va benissimo, ci incontriamo nel pomeriggio del 11, poi ci mettiamo d'accordo.
Stiamo ancora organizzando per le escursioni, comunque anche noi pensiamo di fare le escursioni in autonomia,la maggior parte . Nel prossimo messaggio ti inviò il programma che ci siamo fatti.
Partiamo da Trieste perché abbiamo acquistato la crociera in Germania, e li non c'era da Ancona, ma il prezzo era la metà.
Ciao
 

lisav

Well-known member
Beh, se il prezzo era la metà direi che ci sta ampiamente anche il viaggio fino a Trieste!
Noi siamo alla quarta crociera e siamo molto incuriositi sia dalla nave che dall'itinerario..di entrambi ho letto belle recensioni sul forum.
 

Rompi

New member
La prenotazione in Germania e stata una dritta di un nostro amico, conosciuto a Pasqua nella crociera ai Caraibi, e stato un po' difficoltoso per la lingua, ma alla fine ci siamo riusciti. Ovviamente non è sempre conveniente, dipende dal periodo che si vuol partire.
La nave dovrebbe essere la copia della vittoria, ovviamente e una nave piccolina, almeno non mi perdo !!!!
L'itinerario ci piace molto, e a volte nelle navi piccole si mangia meglio e si fanno tante amicizie, noi abbiamo viaggiato anche con la marina, ora non c'è più, era la metà della classica e siamo stati benissimo.
Stiamo ancora guardando i forum per le varie escursioni, con la costa pensiamo di prenotare le grotte di postumia.
Ciao buon fine settimana, in mezzo alle alghe visto il nostro mare ultimamente!!!!
 

Rompi

New member
Ti inviò il link di un sito molto interessante che ho trovato ora xxxxxx, non lo conoscevo.
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

lisav

Well-known member
Ciao Rompi! Siete pronti per la partenza?
Se vi va potremmo incontrarci a bordo nell'atrio, davanti alla scultura verde "Ginger e Fred", subito dopo l'esercitazione (giusto il tempo di riporre i giubbotti in cabina)...l'idea l'ho rubata ai crocieristi che sono partiti il 4..
 

piero53

Member
La nave dovrebbe essere la copia della vittoria, ovviamente e una nave piccolina, almeno non mi perdo !!!!
L'itinerario ci piace molto, e a volte nelle navi piccole si mangia meglio e si fanno tante amicizie!

Noi partiremo (siamo in 6) la domenica successiva, 18 agosto, da Ancona. La Classica è gemella della Romantica, quindi più piccola della nostra amata Vic. Comunque ci si sta benissimo, io ho già fatto questa crociera lo scorso anno nella seconda metà di settembre: il fatto che la ripeta volentieri fa capire quanto ci sia piaciuto l'itinerario e la nave.
Buona Crociera!!!
 

AlbySy

New member
Noi partiremo (siamo in 6) la domenica successiva, 18 agosto, da Ancona. La Classica è gemella della Romantica, quindi più piccola della nostra amata Vic. Comunque ci si sta benissimo, io ho già fatto questa crociera lo scorso anno nella seconda metà di settembre: il fatto che la ripeta volentieri fa capire quanto ci sia piaciuto l'itinerario e la nave.
Buona Crociera!!!

Perché non apri un thread dedicato alla tua partenza e cerchi dei compagni di avventura? ;)
 

lisav

Well-known member
Noi partiremo (siamo in 6) la domenica successiva, 18 agosto, da Ancona. La Classica è gemella della Romantica, quindi più piccola della nostra amata Vic. Comunque ci si sta benissimo, io ho già fatto questa crociera lo scorso anno nella seconda metà di settembre: il fatto che la ripeta volentieri fa capire quanto ci sia piaciuto l'itinerario e la nave.
Buona Crociera!!!

Ciao Piero53!
Buona crociera anche a Te!
 

Rompi

New member
Ormai pronti

Ormai pronti

Ciao Rompi! Siete pronti per la partenza?
Se vi va potremmo incontrarci a bordo nell'atrio, davanti alla scultura verde "Ginger e Fred", subito dopo l'esercitazione (giusto il tempo di riporre i giubbotti in cabina)...l'idea l'ho rubata ai crocieristi che sono partiti il 4..

Siamo quasi pronti, ci vediamo domenica dopo esercitazione.
Ciao:)
 

lisav

Well-known member
Ok..a domenica!
Per il riconoscimento..io e mio marito siamo due giovani quarantenni che sembrano due trentenni..scherzo!
 

RITANNA

Active member
Ragazzi ...... vi auguro una bellissima crociera!!!! Sarò con voi.... !!! ;) ;) ;)
Lisa salutami i miei "mancati coinquilini".... se li incontri!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!
 

lisav

Well-known member
Ragazzi ...... vi auguro una bellissima crociera!!!! Sarò con voi.... !!! ;) ;) ;)
Lisa salutami i miei "mancati coinquilini".... se li incontri!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!

Grazie mille, troppo carina!
Se li "becco" Domenica mattina con il riconoscimento fotografico Te li saluto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top