• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa operazioni d'imbarco

Sil&Ant

New member
Salve a tutti e scusate per il bis... qualcuno sa dirmi dove posso, in questa sezione, trovare info sulle operazioni d'imbarco? Ho trovato una discussione sull'imbarco di insulinodipendenti, ma su persone, per fortuna sane, no.
Grazie.
 

diver67

Active member
Salve a tutti e scusate per il bis... qualcuno sa dirmi dove posso, in questa sezione, trovare info sulle operazioni d'imbarco? Ho trovato una discussione sull'imbarco di insulinodipendenti, ma su persone, per fortuna sane, no.
Grazie.

Se vai nella discussione del porto di imbarco, di sicuro trovi quello che cerchi. Per esempio Venezia.;)
 

Sil&Ant

New member
Grazie per le risposte :), avevo postato un messaggio più completo nella sezione "consigli e info", ma mi è stato bloccato... :(
Capisco che per i moderatori e i vecchi utenti utenti del forum siano cose trite e ritrite, ma ci sono più di 20.000 discussioni con più di 70.000.000 di messaggi in questo forum (giuro che li ho sommati tutti!), è impossibile leggere tutto! Chi è nuovo spesso non sa come muoversi, dove cercare le risposte (ho provato a scrivere "imbarco" nella quick search ed è uscito il mondo!); bloccare una discussione senza dare un link non è proprio proprio proprio tanto carino :( ci vuole un po' di pazienza con i nuovi utenti... magari nel forum potrebbe esserci un'area preclusa ai nuovi utenti, una specie di Club Gold Pearl, in cui non si leggano le solite richieste dei soliti ultimi arrivati ignoranti...
Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo, ora torno sulla sezione della Costa alla ricerca della discussione, per ora sono al catalogo crociere del 2006... :( :( :( :(
 

francy75

Active member
Ciao, la discussione l'ho chiusa io, nulla di personale ma poichè spesso chi si iscrive a malapena legge la netiquette (cosa che sicuramente avrai fatto mentre contavi i messaggi e le discussioni giusto ? ;)) mi sono permessa di chiuderla visto che di duplicati ce ne sono a decine, se non facessimo un lavoro di questo tipo ne avresti contate sicuramente il triplo .....
Non ci sono sezioni precluse, basta solo cercare con un po' di pazienza un saluto e buona crociera !!!
 

Sil&Ant

New member
Certo che non c'è nulla di personale, ci mancherebbe! :) ti chiedo personalmente scusa per il duplicato (avrei voluto farlo nel mess ma era, giustamente, bloccato) e per lo sfogo, e cmq tu mi hai dato una dritta su dove cercare l'info, non hai chiuso e basta...
Ovviamente, avendo contato le discussioni e i messaggi, rispettivamente 22057 le prime e 70864127 i secondi, ho visto e letto i 3 messaggi della netiquette, chiari e precisi ;)
Le sezioni precluse a noi poveri tapini, non ci sono nel forum, le ho proposte io!!!!! :D
 
S

sciguetto

Guest
Certo che non c'è nulla di personale, ci mancherebbe! :) ti chiedo personalmente scusa per il duplicato (avrei voluto farlo nel mess ma era, giustamente, bloccato) e per lo sfogo, e cmq tu mi hai dato una dritta su dove cercare l'info, non hai chiuso e basta...
Ovviamente, avendo contato le discussioni e i messaggi, rispettivamente 22057 le prime e 70864127 i secondi, ho visto e letto i 3 messaggi della netiquette, chiari e precisi ;)
Le sezioni precluse a noi poveri tapini, non ci sono nel forum, le ho proposte io!!!!! :D

Su, coraggio, anche perchè mi pare che sono più le risposte che hai avuto.... :D
 

pinkbutterfly

Active member
Provo a risponderti io. Sui documenti di viaggio, dovrebbe essere scritto a che ora è l'imbarco. Per esempio a me c'è scritto imbarco alle 13.30, la nave parte alle 17. Ho letto qualche diario e l'imbarco è iniziato alle 12, anzichè le 13.30. Cosa c'è scritto sui tuoi documenti?
 
Top