Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti siamo Max & Sara ed abbiamo appena prenotato questa crociera.
Qualcuno parte in questa data?
wow vedo che qui si va avanti! Gioegab anche io vorrei fare Capo nord in autonomia, ma purtroppo ho la connessione fuori uso e non posso "lavorare" molto... ma se non riesco ad andarci credo che potrei piangerci per il resto della crociera! cmq proviamoci... l'escursione da hellesylt a geiranger mi hanno detto che e' bellissima... noi lo scorso anno abbiamo fatto una sopra Geiranger ed e' bellissimo. Quest'anno noleggeremo biciclette o vediamo qualche escursione li dagli operatori locali. sto cercando info per le lofoten... tra gli altri diari di crociera pochi parlano di questa escursione. Thomso e trondehim e bergen in autonomia. Mete: funicolare, centro polaria e passeggiate....lo scorso anno siamo tornati dai fiordi distrutti...quest'anno relax e risparmio! sapete dove posso trovare info su escursioni alle lofoten? e per gli orari di cena? a noi non ci hanno dato la possibilita' di scegliere, speriamo bene!
Da Hellesylt a Geiranger pensavo di farla anche io, a Capo Nord pensavamo di fare quella "COLONIE DI UCCELLI DI GJESVAER" se non riusciamo ad organizzare il fai da te.
Grazieeee lo guardero' piu' tardi cosi' ci organizziamo! E delle lofoten? Eri sulla neoromantica??