Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao non vi so dare una risposta =( e mi dispiace tanto avendoci trascorso 11 gg in crociera ed essendoci salita altre due vote dopo .... del casinò non ho ricordi e quello che è peggio neanche una foto....[smilie=occhi_04[1]: forse perchè non ci ho mai giocato ....
provo a sentire qualche amico e ti faccio sapere però .....
fra
ciao ho risentito tutti i compagni di viaggio e nessuno di noi a dei ricordi ben nitidi !! sorry ..... però l'unico ragazzo che si sbilancia dice che sono del nuovo tipo ..... però io non sarei così certa .... la tua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che il casinò non l'ho proprio frequentato e nemmeno ci passavo in mezzo preferivo sempre la parte con l'enoteca e ammirare le bottiglie e i formaggi !!!
buona crociera !!!
..... però l'unico ragazzo che si sbilancia dice che sono del nuovo tipo .....
Ciao Frency, ricordo che sia nel tuo diario che nella visita a Neoromantica, non ci fossero foto della parte riservata al casino'... ma è grande? mi sembrava di aver capito fosse una zona molto piccola ( un corridoio di passaggio appunto...)
ciao,il casinò è situato subito dopo la sala carte,stesso piano del Samsara,ricavato dal corridoio....grande non è![]()
grazie!!!! meglio cosi non siamo incentivati a sfidare la sorte.... passeremo le serate in enoteca a mangiare formaggi!!!! stessi costi, ma pancia piena!!!
concordo.....stesso piano....lato opposto,sicuramente uno degli angoli più riusciti della nave![]()
ancora queste di nuovo tipo non le ho provate, pensavo di trovarle su Pacifica invece erano ancora con i gettoni
ecco...era proprio la cosa che cercavo (e avrei chiesto nel caso in cui nessuno ne parlava): quindi diversamente dalle altre crociere in cui sono salita non è un passaggio obbligato il casinò, si può prendere la strada alternativa dell'enoteca. bene!!!!! perchè mia figlia vista l'età è attracca da tutto quello che brilla e luccica (come possono essere delle macchinette da casinò), avrei rischiato il cazziatone perenne da parte dello staff costa oppure i capricci per portarla via da lì in fretta. già immaginavo le scene!!!la tua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che il casinò non l'ho proprio frequentato e nemmeno ci passavo in mezzo preferivo sempre la parte con l'enoteca e ammirare le bottiglie e i formaggi !!!
si passa si passa
e dove non trovi una nave che non mette il casinò di passaggio
non sarà per l'enoteca però è un passaggio obbligato